Presentazioni

io adoro l'anonimato.....
anche perchè non sono un gran vedere con la mia gamba di legno e l'occhio di vetro, la calvizia e la pelle che si squama....:(:(
poi ho un principio di alcolismo e l'alito non ne giova....:rolleyes:
cmq sono simpatico e questo mi salva le serate che passo alla mensa dei poveri....:)

se volete ospitarmi in casa vostra.......arrivo !!!
 
Claudio Borghi (Aquilini)

Nome reale, pseudopersonaggio pubblico (ma chi ormai non lo è) quindi su di me si trova abbastanza in rete. Avvertenze: non sono l'allenatore del Cile, Non sono il cardiologo di Bologna, non sono lo scultore e, soprattutto non sono il famoso fachiro mangiaspade Claudio Borghi. Detratti questi, quello che rimane probabilmente sono io.
 
Claudio Borghi (Aquilini)

Nome reale, pseudopersonaggio pubblico (ma chi ormai non lo è) quindi su di me si trova abbastanza in rete. Avvertenze: non sono l'allenatore del Cile, Non sono il cardiologo di Bologna, non sono lo scultore e, soprattutto non sono il famoso fachiro mangiaspade Claudio Borghi. Detratti questi, quello che rimane probabilmente sono io.

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
grande!
 
Claudio Borghi (Aquilini)

Nome reale, pseudopersonaggio pubblico (ma chi ormai non lo è) quindi su di me si trova abbastanza in rete. Avvertenze: non sono l'allenatore del Cile, Non sono il cardiologo di Bologna, non sono lo scultore e, soprattutto non sono il famoso fachiro mangiaspade Claudio Borghi. Detratti questi, quello che rimane probabilmente sono io.
Nooooo! Speravo tu fossi il mangiatore di spade!! Eheheh :asd:
 
del 56 e nonno. colleziono . alcuni anni fa decisi di provare a produrre arte.
 
Io sono Cristiano, Cris per gli amici, Salentino doc trapiantato in una splendida Torino oramai da tanti anni. Colleziono per passione, per spensieratezza ma in sostanza perchè mi far star bene. Ho due figli ed è un piacere e mi emoziono quando li vedo fermi a pensare guardando un'opera. :bow::bow:
Pazienza se dovrò sudare, lo faccio con immenso piacere per me e per chi mi sta intorno.
:bye:
 
:):)

io sono josef qui a bolzano ...... ho 61 anni
a 40 (tardi!) ho deciso di licenziarmi dalla banca per fare
il pittore..............e senza santi in paradiso per ora sono
contento della scelta fatta.
:bye::bye::bye:
 
:):)

io sono josef qui a bolzano ...... ho 61 anni
a 40 (tardi!) ho deciso di licenziarmi dalla banca per fare
il pittore..............e senza santi in paradiso per ora sono
contento della scelta fatta.
:bye::bye::bye:

Complimenti per la scelta coraggiosa, anche se io avrei mantenuto il posto in banca e dipinto allo stesso tempo :P Comunque l'arte non ha età, quando uno è pronto... è pronto! C'è chi, come Primo Conti, è entrato a far parte del gruppo dei futuristi a 11 anni e chi, come Henri Rousseau, ha iniziato la sua carriera di pittore attorno ai 50 anni ;)
 
mi chiamo Daniele ho 32 anni e ho smesso di collezionare da 10 giorni
 
collezionare non è un vizio, è una malattia.
 
io sto imparando, ho 66 anni diviso 3, e sono sulla retta via per entrare nel tunnel :ubriachi:
 
C'e' un idea di FrankB; una specie di astrazione. Ma non c'e' un vero me: solo un' entita, qualcosa di illusorio. E nonostante io riesca a nascondere il mio sguardo freddo, e voi mi possiate stringere la mano e sentire la pelle a contatto con la vostra e forse anche immaginare che i nostri stili di vita siano probabilmente comparabili... semplicemente io non sono li.
 
Ultima modifica:
collezionare non è un vizio, è una malattia.

Vero... di quelle mentali gravi, ma invece di finire i soldi in medicinali e psichiatri, li spendi in quadri e mostre ;) Che meravigliosa malattia con cui morire :yes:
 
io sto imparando, ho 66 anni diviso 3, e sono sulla retta via per entrare nel tunnel :ubriachi:

Seguilo quel tunnel... Io son trentanni che l'ho imboccato... Non sai le litigate con la moglie... ma wow... ogni quadro, un'emozione... :)
 
Indietro