Prestito Fineco: TAN fisso 2,95% - TAEG max 3,33%

Ho appena ricevuto una notifica, nella home di Fineco , che riproponeva dal 23 maggio al 27 maggio i tassi del post in oggetto (TAN fisso 2,95% - TAEG max 3,33% ), qualcuno l'ha ricevuta? Chi di voi chiederà un prestito con questi tassi che al momento sembrano i più bassi visti in giro? :)
 
Ho appena ricevuto una notifica, nella home di Fineco , che riproponeva dal 23 maggio al 27 maggio i tassi del post in oggetto (TAN fisso 2,95% - TAEG max 3,33% ), qualcuno l'ha ricevuta? Chi di voi chiederà un prestito con questi tassi che al momento sembrano i più bassi visti in giro? :)

Io ho un mitico TAEG dell' 8.60, ma non faccio testo, ho già un mutuo ed un prestito con loro ;)
 
...queste sono le domande che animano la sezione… :D :clap:
Dai...facciamo/apriamo un sondaggio! ;)

Dai il tasso è davvero buono, magari ho acceso una lampadina (ad un cliente Fineco) che non sapeva di questa possibilità :)
P.S. ma prima di richiedere un prestito di "x" cifra, la banca può già illustrarti il piano di ammortamento alla francese, se richiesto?
 
Dai il tasso è davvero buono, magari ho acceso una lampadina (ad un cliente Fineco) che non sapeva di questa possibilità :)
P.S. ma prima di richiedere un prestito di "x" cifra, la banca può già illustrarti il piano di ammortamento alla francese, se richiesto?

A me è arrivata ... dopo che avevo già fatto un prestito con loro a un tasso più alto! MRTC LR.
Che dite posso estinguere il prestito con l'altro prestito? :D
 
A me è arrivata ... dopo che avevo già fatto un prestito con loro a un tasso più alto! MRTC LR.
Che dite posso estinguere il prestito con l'altro prestito? :D

Credo di si, a patto che chiedi liquidita' extra. Devi fare un consolidamento. Puoi farlo direttamente online
 
Io ho un mitico TAEG dell' 8.60, ma non faccio testo, ho già un mutuo ed un prestito con loro ;)

Anche a me, andando avanti con la procedura sul sito, si era alzato il taeg, poi nella fase finale lo stesso diventa 3,33% max, come da promozione.
 
Anche a me, andando avanti con la procedura sul sito, si era alzato il taeg, poi nella fase finale lo stesso diventa 3,33% max, come da promozione.

Non capisco perchè ho provato ad arrivare fino in fondo e il tasso rimane lo stesso...no promo....mah
 
Domani scade la promo... io sto ancora in dubbio.. 10k im 6 anni con soli 900 euro di interessi.... non mi servirebbero nell'immediato (forse nel giro di un anno)ma perdere un occasione così mi roderebbe troppo..
 
A me il TAEG si e' abbassato dall' 8,6% al 5,41%, mah !:confused::confused:
 
A me il TAEG si e' abbassato dall' 8,6% al 5,41%, mah !:confused::confused:

A me è arrivata mail che dal 04/06 al 27/06 ci sarà un ulteriore offerta sul tasso dei prestiti... controllate in queste date il tasso a voi dedicato..
 
A me è arrivata mail che dal 04/06 al 27/06 ci sarà un ulteriore offerta sul tasso dei prestiti... controllate in queste date il tasso a voi dedicato..

Mi e' arrivata prima, conferma il TAEG al 5,41% che vedevo l'altro giorno..
 
Mi e' arrivata prima, conferma il TAEG al 5,41% che vedevo l'altro giorno..

Si però da domani dovresti vedere il tasso a te dedicato.. forse quello di oggi già ti era stato scontato...
 
Scusate, mi sembra si fosse detto in passato che prima di chiedere un prestito e' meglio avere sui 5k di liquidita' sul conto. Ricordo male ? Forse mi confondo con la richiesta della carta di credito per Fineco
Grazie..
 
Scusate, mi sembra si fosse detto in passato che prima di chiedere un prestito e' meglio avere sui 5k di liquidita' sul conto. Ricordo male ? Forse mi confondo con la richiesta della carta di credito per Fineco
Grazie..

Io l'ho chiesto col conto sottozero (col fido, eh!) e me l'hanno dato.
 
Nell'area clienti vedo tan 3,95 taeg 4,37
Draghi si è fatto sentire.
 
Indietro