Prezzo metano auto alla pompa da 0,95 il kg ,oggi 1-10-21 1.95.

stanno accadendo cose di una gravità pazzesca robe che se uno mi avesse raccontato un paio di anni addietro avrei chiamato il 118 per lui


Draghi ha detto che "l'emergenza climatica sarà peggiore della pandemia da covid" questi ci vogliono sterminare lo avete capito o no?
 
Ora io non so cosa succede in tutto il mondo ma di gas e petrolio se ne consuma meno, molto meno che nel 2019. Sicuramente meno in Europa. Rimango dell avviso che nel gas come nel petrolio sia una operazione fatta a avolino

Allora cosa è servito costruire le nuove condutture che portano il gas dalla Russia? Solo questioni di geopolitica? Non ci serve il loro gas col raddoppio della fornitura? Strano il mondo :mmmm:
 
ovviamente aumentano in misura proporzionale le tasse, forse piu che proporzionale
 
Con Draghi questi farabutti ci vanno a nozze, come mai da me il metano è aumentato solo 3 centesimi?
 
stanno accadendo cose di una gravità pazzesca robe che se uno mi avesse raccontato un paio di anni addietro avrei chiamato il 118 per lui


Draghi ha detto che "l'emergenza climatica sarà peggiore della pandemia da covid" questi ci vogliono sterminare lo avete capito o no?

Il bello è che anche in questo caso il popolino sta zitto e paga. Ormai i popoli sono solo parco buoi da macello, non hanno piu' una coscienza.
 
Il bello è che anche in questo caso il popolino sta zitto e paga. Ormai i popoli sono solo parco buoi da macello, non hanno piu' una coscienza.
Non hanno armi intellettuali, ideologiche, politiche per controbattere. La classe dominante impone i temi e narrazioni attraverso i funzionari della propaganda.
Anche le tematiche di possibile contestazione e critica capitalistica sono state monopolizzate e le soluzioni proposte quelle congeniali all'accumulazione di pochi.
Il cammino verso un capitalismo feudale di pochi sarà un bagno di sangue per i più.
 

Allegati

  • screenshot 2021-10-02 16_12_59.png
    screenshot 2021-10-02 16_12_59.png
    35 KB · Visite: 238
Ma poi è meglio controllare x bene,ci sono dei truccaroli in giro:D
 
aggiorno dalla toscana fra pisa e firenze

due distributori di metano, uno passato da 1.054 a 1.3 ieri sera
questa mattina 2.20

altro distributore in zona questa mattina 2.139

gpl in costante aumento da tempo
ma non variazioni sostanziali da ieri a oggi l'ho messo al migliore in zona a 0.689 (volta prec 0.679)

ho due auto a metano e una a gpl :rolleyes:
 
É da oltre un anno che scriviamo che le chiusure avrebbero portato a un'inflazione record...
Eh, gombloddisdi!!!

Chiedete, forse con il greenpass vi fanno lo sconto. :o
 
aggiorno dalla toscana fra pisa e firenze

due distributori di metano, uno passato da 1.054 a 1.3 ieri sera
questa mattina 2.20

altro distributore in zona questa mattina 2.139

gpl in costante aumento da tempo
ma non variazioni sostanziali da ieri a oggi l'ho messo al migliore in zona a 0.689 (volta prec 0.679)

ho due auto a metano e una a gpl :rolleyes:

E la gente andava anche a fare metano?
O li ha mandati a fare in c...?
Denunciandoli?
 
state tranquilli l'europppa con l'acquisto solidale farà scendere i prezzi....


FArtb0nWYAAcPcQ
 
Ma vi sembra una mossa normale che da un euro costi ora più del doppio?
Questi sono da denunciare subito e fare chiudere
 
Indietro