Prima offerta al ribasso

beh io parlo di Milano, il resto non m'interessa, l'aumento delle richieste e' stato continuo anche solo del 10-5-6% negli ultimi anni fino a fine 2007 inizio 2008 con prezzi fermi o in discesa del 4%....mentre due zone sempre a Milano tirano ancora del 2%...io e' con queste cifre che lotterei x lo sconto, non sulla piazza di Canicatti' che non conosco...

ma per quotazione indichi sempre il prezzo locandina?...

ok.
Io ti parlo di Roma, che rispetto a Milano ha fatto pure di peggio.

Per quotazione intendo la richiesta che mettono nelle agenzie: sempre quello ho guardato.
In fondo le AI sono i quotatori ufficiali.

Non dirmi ora che devo mettere le cimici pure a casa della gente che vuole vendere per scoprire qual è il prezzo medio di rottura.

:D:D:D
 
Non ho capito niente: per me il prezzo congruo è esattamente la metà di quanto chiedono. Che poi lo mettano in vendita a 770 e io offro 385 oppure a 450 io sempre 35 sono disposto a pagare. Ma la situazione cambia di giorno in giorno, se le aspettative dell'economia peggioreranno ancora, anche l'immobiliare farà il botto come il resto dei mercati, non c'è scampo

RB

è troppo per lui ha bisono di tempo : ti faccio un sunto ha comprato nel 2005 al max , lui questi ragionamenti non è stato in grado di farli ed ora per sentirsi meglio vorrebbe su facesse errori pure noi ...per farlo stare meglio...:yes:

Pega
 
brava hai scoperto che esisteva lo sconto e sai anche che ora è mediamente molto più alto di prima ?!?!?? quindi confermi che i prezzi calono e che caleranno ulteriormente...bene su questo siamo d'accordo...un passettino alla volta vedrai che ce la possiamo fare anche con il tuo caso...sembra disperato ma noi qui siamo in gamba : facciamo miracoli...

Pega

ue' so tutto mi', la forbice locandina/notaio la conosci per es. su Milano anno per anno? io no...per quello vorrei conoscere che margini di movimento ci sono prima di gridare al crash...

ma comunque sono mie se.ghe mentali, dato che non devo vendere...

:D:D
 
ue' so tutto mi', la forbice locandina/notaio la conosci per es. su Milano anno per anno? io no...per quello vorrei conoscere che margini di movimento ci sono prima di gridare al crash...

ma comunque sono mie se.ghe mentali, dato che non devo vendere...

:D:D

e allora che ci fai qua? vuoi sentirti dire che comprare a fine 2005 sebbene col 20% di sconto è stato un affare?
 
ue' so tutto mi', la forbice locandina/notaio la conosci per es. su Milano anno per anno? io no...per quello vorrei conoscere che margini di movimento ci sono prima di gridare al crash...

ma comunque sono mie se.ghe mentali, dato che non devo vendere...

:D:D
Ma dimmi una cosa?

Quando hai comprato a fine 2005 hai fatto tutte queste verifiche?
Come fai a dire che hai comprato a -20%?

Rispetto a che?

Visto che sicuramente hai usato lo stesso criterio, perchè non ci passi i prezzi "notaio" aggiornati a fine 2005?

Grazie
 
è troppo per lui ha bisono di tempo : ti faccio un sunto ha comprato nel 2005 al max , lui questi ragionamenti non è stato in grado di farli ed ora per sentirsi meglio vorrebbe su facesse errori pure noi ...per farlo stare meglio...:yes:

Pega


1) nel 2005 non era ancora il massimo su Milano

2) ho realizzato un -20%

3)con la mia ristrutturazione e la quotazione del 2007 di uno identico venduto nello stabile, ho un surplus di 110k

percio' ciccino, io voglio vedere se nel crash che te auspichi, io ci smeno il surplus per ora virtuale di 110k o oltre...grazie caro per le info...sto a diventa' na cima...

:D:D
 
e allora che ci fai qua? vuoi sentirti dire che comprare a fine 2005 sebbene col 20% di sconto è stato un affare?
Il bello è che mi sa che non lo può dire, perchè non ha i dati che cerca.

Forse il -20% sono i suoi sogni.
 
1) nel 2005 non era ancora il massimo su Milano

2) ho realizzato un -20%

3)con la mia ristrutturazione e la quotazione del 2007 di uno identico venduto nello stabile, ho un surplus di 110k

percio' ciccino, io voglio vedere se nel crash che te auspichi, io ci smeno il surplus per ora virtuale di 110k o oltre...grazie caro per le info...sto a diventa' na cima...

:D:D
Come fai a dire che hai un surplus di 110k?
Sai a quanto si chiude dal notaio adesso?
 
e allora che ci fai qua? vuoi sentirti dire che comprare a fine 2005 sebbene col 20% di sconto è stato un affare?

ma che affare....ho mollato quell'altro che abitavo a chinatown perche' mi ero rotto i ko.glioni....non so se hai presente vero...paolo sarpi a milano con gli ingrossi cinesi ...anzi dovevo cambiare zona prima...figurt'...
 
ma che affare....ho mollato quell'altro che abitavo a chinatown perche' mi ero rotto i ko.glioni....non so se hai presente vero...paolo sarpi a milano con gli ingrossi cinesi ...anzi dovevo cambiare zona prima...figurt'...

:D:D:D:D

adesso si spostano, forse
 
ue' so tutto mi', la forbice locandina/notaio la conosci per es. su Milano anno per anno? io no...per quello vorrei conoscere che margini di movimento ci sono prima di gridare al crash...

ma comunque sono mie se.ghe mentali, dato che non devo vendere...

:D:D

ma chissenefrega del tuo caso specifico.. io ti potrei tranquillamente riportare esempi in cui mel 2006 rifiutavano uno sconto 10 ed adesso stanno a sconto 25 dal nominale m ma anche quest non significa niente , ma per favore...piantala di impostare tutta la discussione sulla tua esperienza personale..

ti ergi a "speculare sgamato" del mercato immobiliare ma probabilmente la cosa più importante che potrebbe emergere dal confronto sul forum è che al max sei una vittima...

probabilmente hai fatto una minkiata a comprare al 2005 con sconto 20% e adesso che le quotazioni stanno tornando a quei valori ti dimeni in modo scomposto sul forum alla ricerca di sollievo...devi elaborare il "tuo lutto" per i fatti tuoi qui non ti possiamo aiutare sotto questo punto di vista...

Pega
 
ma chissenefrega del tuo caso specifico.. io ti potrei tranquillamente riportare esempi in cui mel 2006 rifiutavano uno sconto 10 ed adesso stanno a sconto 25 dal nominale m ma anche quest non significa niente , ma per favore...piantala di impostare tutta la discussione sulla tua esperienza personale..

ti ergi a "speculare sgamato" del mercato immobiliare ma probabilmente la cosa più importante che potrebbe emergere dal confronto sul forum è che al max sei una vittima...

probabilmente hai fatto una minkiata a comprare al 2005 con sconto 20% e adesso che le quotazioni stanno tornando a quei valori ti dimeni in modo scomposto sul forum alla ricerca di sollievo...devi elaborare il "tuo lutto" per i fatti tuoi qui non ti possiamo aiutare sotto questo punto di vista...

Pega
Ma la cosa bella è che a noi chiede i dati di ciò che ancora non c'è e lui non riesce nemmeno a postare quelli di ciò che c'è stato.

:clap:
 
e allora che ci fai qua? vuoi sentirti dire che comprare a fine 2005 sebbene col 20% di sconto è stato un affare?

si è come quello di ieri dall'altra parte hanno fatto una grande minkiata preso casa al picco dopo 10 anni e con sconto 20% che lui dice lo facevano anche prima a tutti e ora che il mercato crollo spera che vendo qui a lamentarsi possa cambiare il corso della storia...mi fa quasi tenerezza...come se negare l'evidenza potesse influenzare il mercatoper davvero...

Pega
 
:clap::clap::clap: c'è chi azzecca il timing e chi l'anti-timing
 
Il bello è che mi sa che non lo può dire, perchè non ha i dati che cerca.

Forse il -20% sono i suoi sogni.


pensa che mo' te do' 'na notizia...reggite...

il -20 rispetto a quello richiesto... ma pensa neh che rivelazione....

:D:D:D
 
Comunque da quanto ho capito quizzarolo la pensa come noi, il mercato sta calando, e calerà ancora di più, basta leggere tra le righe quello che dice scremando i suoi post da tutte le sovrastrutture inutili (parole parole solo e sempre parole)

RB
 
Indietro