PRISMI cioe' BOOM BOOM

Scusate la domanda, ho letto varie recensioni su internet :yes:
Con che prospettiva chi compra questo titolo lo fa?
 
Titolo vergogna, pesantemente indebitato e senza una strategia di rilancio credibile.
Vendono un prodotto che durante il Covid avrebbe dovuto sfondare ed invece nessuno vuol più affidarsi a questa azienda.
La quotazione in borsa è anche generosa a questo prezzo.

ma avete letto le recensioni dei loro clienti ? XD
Comunque ai signori azionisti posso dire che seguo uno dei loro "venditori" su un noto social e questo è sempre a ostentare ristoranti stellati e resort di lusso,
sarà un caso
:yes:
 
Ultima modifica:
Scusa ma perchè dati di *****? Forse leggo male io. Hanno fatto previsioni per i prossimi 4 anni davvero eccellenti..... Fami capire pure a me, grazie

previsioni.....a 4 anni poi...
manca solo un terno secco su ruota...
Ma per favore
sono anni che prevedono e non mantengono: fatti non p u gnette..
Di certo vi è solo il debito
Ciao
 
L'unico motivo per cui cala è che essendo sottile, NEGMA GROUP ogni volta converte prestito in azioni e abbassa il prezzo per ottenere alla prossima tranche un numero di azioni sempre maggiore.....tutto qui. I dati di bilancio sono ottimi nel 2021 e eccellenti le prospettive date a 4 anni
 
L'unico motivo per cui cala è che essendo sottile, NEGMA GROUP ogni volta converte prestito in azioni e abbassa il prezzo per ottenere alla prossima tranche un numero di azioni sempre maggiore.....tutto qui. I dati di bilancio sono ottimi nel 2021 e eccellenti le prospettive date a 4 anni

Ti auguro di cuore che salga
Ciao
 
Ti auguro di cuore che salga
Ciao

Grazie di cuore, ti sollecito però uno spunto di riflessione, se posso.
Negma group ha sempre investito prestando capitali a società con forte business potenziale e in forte difficoltà finanziaria. Alla fine ha sempre fatto gain a 2 o 3 cifre, a volte triplicando peggio di uno s t rozzi no. Io ho preso posizione ieri e seguirò Negma in caso di altri cali determinati da loro vendite di continue converdioni del loro prestito obbligazionario, perchè son sicuro che siamo ormai alle ultime botte. Sta facendo la stessa cosa su Ki Group e ha appena proposto stessa ghi gliott ina a eprice.
Chi non ci crede, non segua il titolo, poi per carità, casomai sbaglio io ma se sbaglierò pagherò di tasca mia.

Voi però almeno fate una ricerca su Negma e le sue prede, tipo su Energica Motor, presa con prestito capestro a poco più di 1 euro e uscita poi con 3,9 euro a causa opa altrui e delisting.

ps : non chiedo a nessuno di credere alle barz ell ette, sto solo sollecitando a voi una visuale più ampia e diversa dall'ordinario.

Evitiamo sfo ttò, thanks
 
Grazie di cuore, ti sollecito però uno spunto di riflessione, se posso.
Negma group ha sempre investito prestando capitali a società con forte business potenziale e in forte difficoltà finanziaria. Alla fine ha sempre fatto gain a 2 o 3 cifre, a volte triplicando peggio di uno s t rozzi no. Io ho preso posizione ieri e seguirò Negma in caso di altri cali determinati da loro vendite di continue converdioni del loro prestito obbligazionario, perchè son sicuro che siamo ormai alle ultime botte. Sta facendo la stessa cosa su Ki Group e ha appena proposto stessa ghi gliott ina a eprice.
Chi non ci crede, non segua il titolo, poi per carità, casomai sbaglio io ma se sbaglierò pagherò di tasca mia.

Voi però almeno fate una ricerca su Negma e le sue prede, tipo su Energica Motor, presa con prestito capestro a poco più di 1 euro e uscita poi con 3,9 euro a causa opa altrui e delisting.

ps : non chiedo a nessuno di credere alle barz ell ette, sto solo sollecitando a voi una visuale più ampia e diversa dall'ordinario.

Evitiamo sfo ttò, thanks

Ah sei quello che scrive pure di la'.
Deve fare aumento di capitale da 40 milioni.
A questi prezzi il titolo si azzerera' in pratica.
 
Ah sei quello che scrive pure di la'.
Deve fare aumento di capitale da 40 milioni.
A questi prezzi il titolo si azzerera' in pratica.

Dipenderà come sarà l'ADC, se sarà riservato ad istituzionali senza il diritto d'opzione e questi metteranno capitali freschi, potrebbe darsi che il venti cambi.

Ovviamente se continuano, prima Atlas e poi Negma con questi prestiti convertibili, la perdita continuia di valore è più che assicurata.
 
Si sa nulla dell'assemblea?
 
L'unico motivo per cui cala è che essendo sottile, NEGMA GROUP ogni volta converte prestito in azioni e abbassa il prezzo per ottenere alla prossima tranche un numero di azioni sempre maggiore.....tutto qui. I dati di bilancio sono ottimi nel 2021 e eccellenti le prospettive date a 4 anni

Ma sul bilancio c'era -4 milioni di risultato finale :confused:
 
Scusa ma perchè dati di *****? Forse leggo male io. Hanno fatto previsioni per i prossimi 4 anni davvero eccellenti..... Fami capire pure a me, grazie

:eek:
Immagine.png
 
Probabile che NEGMA abbia finito il giochino al ribasso. Se è così, ora comincia il gioco opposto....
 
Oggi andamento speculare Prismi Ki Group....... Prismi però ha i numeri per invertire e toccare livelli molto molto più alti. In tutti e 2 c'è il giochino dei prestiti convertibili di NEGMA. Sarà un caso?
 
brindiamo al ritorno di Disonhored sotto nuove spoglie
 
Da evidenziare che i warrant in mano a NEGMA hanno tutti strike compresi tra 0,5 e 0,9 euro !!!
 
Inoltre IERI Negma ha convertito in azioni gli ultimi 2 BOND che aveva al prezzo di 0,22 euro ad azione. A buon intenditor, poche parole
 
Inoltre IERI Negma ha convertito in azioni gli ultimi 2 BOND che aveva al prezzo di 0,22 euro ad azione. A buon intenditor, poche parole

Per chiarezza, preciso che parlo degli ultimi 2 bond rimasti della quinta tranches...
 
Indietro