PRISMI cioe' BOOM BOOM

Per chiarezza, preciso che parlo degli ultimi 2 bond rimasti della quinta tranches...

Buongiorno,

Ma ci sono ancora altre trance di obbligazioni da poter convertire da parte di Negma?
Non riesco a trovare a questo dato. Grazie.
 
Buongiorno,

Ma ci sono ancora altre trance di obbligazioni da poter convertire da parte di Negma?
Non riesco a trovare a questo dato. Grazie.
 
Buongiorno,

Ma ci sono ancora altre trance di obbligazioni da poter convertire da parte di Negma?
Non riesco a trovare a questo dato. Grazie.
 
Buongiorno,

Ma ci sono ancora altre trance di obbligazioni da poter convertire da parte di Negma?
Non riesco a trovare a questo dato. Grazie.

In totale, potenzialmente ne sono state previste 12 tranche e siamo alla fine della quinta. Calcola però che innanzitutto non è un obbligo per Prismi attivarle tutte e 12, inoltre il gioco al ribasso non puoi terminarlo alla fine delle tranche altrimenti dove sarebbe il guadagno? A metà percorso devi iniziare a stabilizzare e poi a far ripartire i corsi
 
La fanno scambiare? Riaprono? sono 2 ore che la tengono sospesa !!!!
 
3 ore sospesa, ma si attende un comunicato o la fanno trattare solo se crolla?
 
Dopo la prima giornata positiva di ieri, dove il titolo ha aperto in rialzo di 0.001 punti a 0.22, rispetto all'apertura del giorno precedente. Gli acquisti successivi lo hanno poi spinto a chiudere più in alto a 0.245,sopra il massimo precedente, con un minimo relativo proprio in apertura. Le quotazioni si sono mosse dunque decisamente al rialzo. La variazione é stata del 10.36% giornaliera. La giornata odierna conferma l'impostazione rialzista testando come massimo di giornata finora o,27, interrotto solo causa sospensione.
Incremento significativo degli scambi del 450.55% di ieri e del 380.15% finora per la giornata odierna. L'aumento dei prezzi viene accompagnato da un notevole interesse da parte degli investitori. Notevole quindi la forza del movimento in atto.
Entrambi i trend dopo una fase di congestione prendono direzionalità. Ulteriore conferma alla positività di breve periodo viene data dalla posizione della chiusura sopra la media mobile veloce. Una ulteriore conferma alla situazione positiva di medio periodo é data dal fatto che il prezzo penetra dal basso verso l'alto la media mobile lenta.
L'analisi dell'indicatore stocastico, situato nella parte superiore della sua banda di oscillazione a 67, conferma la situazione rialzista del trend secondario. Stesso discorso per l'oscillatore RSI, il cui valore (50.4) é compreso tra 50 e 65. Se non la sospendessero in continuazione, attaccherebbe subito 0,28. In caso di esito positivo, gli 0,3 rappresenterebbero il primo target di facile raggiungimento
 
Niente, continuano a sospenderla ogni volta che alza la testa e attacca i 28 !!
 
Ricominciano le sospensioni ILLEGITTIME ad ogni minimo rialzo, anche solo del 3%. Ma è ma f i a o che la consob?
 
Io personalmente ritengo possibili 3 step (da valutare poi quotidianamente in funzione dei grafici, volumi e news):

0,30

poi 0,39

poi direttamente 0,50






0,30 è stato superato di slancio, ora tocca a 0,39 (sempre che la CONSOB la lasci trattare)

Buon gain
 
ra i titoli del settore, denaro su Prismi (+11,8%) che complessivamente negli ultimi cinque giorni segna un rialzo del 26,9%.
 
Il Piano Industriale di Prismi si articola in 4 macro aree operative di intervento: • Sviluppo presidio territoriale della rete commerciale; • Gestione e valorizzazione della base clienti, in forte discontinuità rispetto al passato, da realizzarsi attraverso lo sviluppo di un programma di CRM; PRISMI S.p.A. – Professionisti del web marketing: siti web, SEO, SEM e social media. | PRISMI.NET 10 • Miglioramento della qualità della vendita, con particolare riferimento al numero delle rate di pagamento da parte dei clienti, destinate a diminuire sensibilmente nell’arco del Piano con conseguente forte miglioramento del capitale circolante; • Sviluppo ampiezza e profondità della gamma prodotti; I risultati attesi dalla realizzazione delle linee guide strategiche del Piano sono: • Sensibile sviluppo dei volumi di fatturato, in conseguenza della progressiva implementazione delle azioni operative di cui sopra; • crescita importante dell’Ebitda derivante dall’auspicato incremento progressivo dei volumi in arco di Piano, nonché dalle azioni di contenimento costi già avviate nel corso del 2021;
 
Per chi possiede l'azione: seguire la posizione rialzista precedentemente consigliata. Per chi non ha delle posizioni aperte: il sistema é in 'New BUY Long'. Seguire l'indicazione tenendo presente che la strategia indicata é pienamente confermata dallo scenario tecnico-analitico presente sul titolo.
 
Indietro