PRISMI cioe' BOOM BOOM

Vedo la manina pesante di NEGMA. Io mi accontento e lascio. Auguro a tutti voi un ottimo proseguimento di GAIN :bow:
 
come in quel film : "...a volte la vita si riduce a un unico folle gesto"

Ormai cavalco o vengo scavalcato....fino alla fine
 
Già finita la corsa?

Un 65% in pochi giorni....per me bastano.....ci sono tante altre prede e oggi 2 scambi non mi sono piaciuti per niente, ma forse è solo una mia cattiva impressione. Buon gain
 
Un 65% in pochi giorni....per me bastano.....ci sono tante altre prede e oggi 2 scambi non mi sono piaciuti per niente, ma forse è solo una mia cattiva impressione. Buon gain

In effetti mi aspettavo un altra chiusura sui max, speriamo che proseguano almeno per i 60
 
Domani sopra il max di oggi tento un acquisto , sempre che non sfugga 🚀
 
PRISMI – EMETTE OBBLIGAZIONI PER 750MILA EURO
01/07/2022 17:55

Nell’ambito del periodo di sottoscrizione delle obbligazioni PRISMI 5% 2022 -2023, la Società ha ricevuto richieste di sottoscrizione per 750.000 euro.

Ieri, pertanto, sono state emesse, secondo la modalità Dvp (Delivery versus payment) Issuance, 75 obbligazioni del valore nominale di 10.000 euro ciascuna, per un controvalore complessivo di 750.000 euro.
 
Oggi movimento strano , come se ci fosse qualche notizia sotto conosciuta da pochi 🤔
 
Graficamente......ripeto ...... graficamente.....dopo la rottura di 0,5 € non c'è nulla fino a 1 € 😉
P.S. Notare i volumi a fondo grafico
 

Allegati

  • Screenshot_20220804-160501.jpg
    Screenshot_20220804-160501.jpg
    76,5 KB · Visite: 8
Indietro