PRISMI cioe' BOOM BOOM

La seguo da un po' e mi sono convinto che è una cavalla zoppa: tutte le volte che tenta di allungare, la buttano giù

I fantastici rialzi di cui va cianciando ai quattro venti Websim (già da un po', ho notato), sono un'illusione.

PRISMI (ex PRIMI SUI MOTORI) +4,5%, settimana buona. L'Analisi Tecnica di Websim
14/09/2018 11:57 WS
FATTO
PRISMI (ex Primi sui Motori) (PRM.MI) sale del 4,5% a 2,58 euro, andando a chiudere una settimana di spinta, speculare a quella scorsa.

Negli ultimi 3 mesi ha guadagnato il 53% (+93% da inizio anno).

Il titolo del gruppo attivo in Italia nei servizi di marketing digitale per piccole e medie imprese è quotato sul mercato AIM Italia.

EFFETTO
Graficamente, segnato il minimo storico a 0,85 euro nell'agosto 2016, il titolo ha iniziato una lunga fase di accumulazione con resistenza intorno a 2 euro.

Successivamente, la fuoriuscita verso l'alto dei prezzi ha completato un modello d'inversione piuttosto importante, e valido per il medio-lungo periodo.

L'obiettivo normale (proiezioni di Fibonacci 100%) in area 3 euro è stato raggiunto, ma le potenzialità sono molto più ampie (fino alla fascia 5-6,8 euro).

Quadro da rivedere sotto la fascia supportiva 2,2-1,5 euro.

Operatività. L'Analisi Tecnica di Websim non ha una copertura permanente sul titolo. Tuttavia, ha cavalcato il trend di quest'anno. A questi prezzi si può ancora comprare, a patto d'incrementare la posizione in caso di flessioni nuovamente verso 2,2/2 euro. Primo target verso 3 euro, poi 4 euro, infine le proiezioni sopra indicate.

Allo stato attuale non si va proprio da nessuna parte. Pochi volumi, nessuna direzionalità.
 

Allegati

  • Grafico_PRM.MI_-_Quotazioni_-_Fineco_-_Fineco_-_2018-09-14_16.38.00.png
    Grafico_PRM.MI_-_Quotazioni_-_Fineco_-_Fineco_-_2018-09-14_16.38.00.png
    38,3 KB · Visite: 241
La seguo da un po' e mi sono convinto che è una cavalla zoppa: tutte le volte che tenta di allungare, la buttano giù

I fantastici rialzi di cui va cianciando ai quattro venti Websim (già da un po', ho notato), sono un'illusione.



Allo stato attuale non si va proprio da nessuna parte. Pochi volumi, nessuna direzionalità.

lateralizza ...a breve prevedo un inversione;)
 
oggi i volumi sono un pochino più alti, e quasi tutti in acquisto.
 
Ed è incredibile vedere che anche con l'azione decisamente positiva c'è chi vende il warrant
 
Di che altri mercati parli?

Comunque non c'è più il muro a 0.47 ma uno da 25k a 0.4585, sempre più in basso nonostante il +3 dell'azione :asd:
 
Quando l'azione fa +3 il warrant sta fermo, quando fa -2 il warrant fa -4 :rolleyes: Ho dato un occhio al book un pò meglio in questi giorni che gli scambi sono in aumento. Ieri ha scambiato per 25k di controvalore ed oggi ha già fatto uguale ma rimangono i grossi ordini in vendita:

1---6395--0.4400 0.4579 1920 1
1---660---0.4201 0.4580 14800 1
1---650---0.4125 0.4599 14980 2
1---1000--0.4113 0.4660 14040 1

Speriamo sia mister 230k warrant che venda più basso e inqualche altro giorno si levi di mezzo e si goda i guadagni.

Comunque il 26 ci sarà la semestrale..
 
Quando l'azione fa +3 il warrant sta fermo, quando fa -2 il warrant fa -4 :rolleyes: Ho dato un occhio al book un pò meglio in questi giorni che gli scambi sono in aumento. Ieri ha scambiato per 25k di controvalore ed oggi ha già fatto uguale ma rimangono i grossi ordini in vendita:

1---6395--0.4400 0.4579 1920 1
1---660---0.4201 0.4580 14800 1
1---650---0.4125 0.4599 14980 2
1---1000--0.4113 0.4660 14040 1

Speriamo sia mister 230k warrant che venda più basso e inqualche altro giorno si levi di mezzo e si goda i guadagni.

Comunque il 26 ci sarà la semestrale..

sì i volumi del warrant sono un po' in salita, anche oggi nonostante il -4 credo ci siano stati molto più acquisti che vendite.
Speriamo siano i primi segnali per un po' di movimento in vista della semestrale di settimana prossima.
 
Settimana chiave in vista semestrale mercoledi che "dovrebbe" segnare definitaavmente il cambio di rotta ossia il ritorno in utile. Close sopra 2.60 weekly si torna a salire. Se cosi fosse ho un target sui 5 euro per fine anno.ciao
 
Settimana chiave in vista semestrale mercoledi che "dovrebbe" segnare definitaavmente il cambio di rotta ossia il ritorno in utile. Close sopra 2.60 weekly si torna a salire. Se cosi fosse ho un target sui 5 euro per fine anno.ciao

Parlavano di ritorno all'utile forse per fine anno, su questa semestrale mi sa di no, ma felice di sorprendermi.
 
Parlavano di ritorno all'utile forse per fine anno, su questa semestrale mi sa di no, ma felice di sorprendermi.

Si lo so..c'è da dire pero' che i primi 2 mesi 2018 hanno avuto un balzo sorprendente dei ricavi! +73% vs 2017 e al di sopra stesso piano industriale +17%. In pratica i primi 6 mesi 2018 dovrebbero mostrare ricavi pari /superiori a 10M euro , ossia praticamente equivalenti a quasi tutto i 2017.
Sarebbe ottimo un utile gia' ora..una bella sorpresa ovviamente..ma anche un outlook positivo sarebbe sufficente!vediamo
 
Ultima modifica:
Si lo so..c'è da dire pero' che i primi 2 mesi 2018 hanno avuto un balzo sorprendente dei ricavi! +73% vs 2017 e al di sopra stesso piano industriale +17%. In pratica i primi 6 mesi 2018 dovrebbero mostrare ricavi pari /superiori a 10M euro , ossia praticamente equivalenti a quasi tutto i 2017.
Sarebbe ottimo un utile gia' ora..una bella sorpresa ovviamente..ma anche un outlook positivo sarebbe sufficente!vediamo

Il tipo che ha messo 325000 diritti a 0,43 lo avete avvisato?
 
Gli hanno comprato i 300k e passa a 0.43, speriamo che l'acquirente abbia fatto l'affare!
Domani con i dati avremo il verdetto
 
Gli hanno comprato i 300k e passa a 0.43, speriamo che l'acquirente abbia fatto l'affare!
Domani con i dati avremo il verdetto

che botta si tratta di circa 120000 euro mica bruscolini!!! sicuramente qualcuno informato sui conti di domani che li rivenderà ad almeno 0,5 sennò non si spiega l'acquisto in blocco
 
che botta si tratta di circa 120000 euro mica bruscolini!!! sicuramente qualcuno informato sui conti di domani che li rivenderà ad almeno 0,5 sennò non si spiega l'acquisto in blocco

Beh 4000 euri li ha già guadagnati :)
Il mercato sembra aspettarsi dei buoni conti e nel frattempo i muretti restanti se li stanno comprando, per ora ci sono ancora 50k di warrant e poi si potrebbe andare verso i 0,5.

Ma aspettiamo i conti.

P.s. apparsi altri 100k in vendita, chissà quanti ne devono vendere..
 
Ultima modifica:
I 130k da 0.45.. li hanno portati a 0.439, più o meno il livello dei 300k di ieri se non erro, e sono andati via in un colpo unico. Sembrano scambi programmati più che altro.
 
Indietro