Progetti ancora sottovalutati pronti a esplodere

Io mi permetto di riconsigliare MetaHero, in una settimana ha fatto il 200%, non è ancora listata su nessun grande exchange e il 10 ci dovrebbe essere l'annuncio di una partnership stratosferica.
 
GAT game ace token lo state seguendo? Mcap di 6 milioni, molto basso, gamification spinta, supply bassa.
Io ne ho presi un po' e messi in staking su bakery per farmare WSG e TLM (magari torna ai fasti di un tempo)
C'è anche la possibilità comprando gli nft di metterli in arena a farmare (costo 1 gat per la small, 2 per la big arena), da 1 a 3 GAT al giorno di rendimento, il problema è che se qualcuno vi "attacca" e perdete ci perdete la fee di ingresso e 1 carta nft. Se vincete si vincono GAT e carte, al contrario. Io ho un bimbo****** che continua ad attaccarmi, per cui ho smesso con il farming, ed è un peccato, perché si potevano fare 25-30 dollari al giorno. Spendere un sacco per migliorare gli nft non mi interessa, ma il senso del gioco è quello.
 
GAT game ace token lo state seguendo? Mcap di 6 milioni, molto basso, gamification spinta, supply bassa.
Io ne ho presi un po' e messi in staking su bakery per farmare WSG e TLM (magari torna ai fasti di un tempo)
C'è anche la possibilità comprando gli nft di metterli in arena a farmare (costo 1 gat per la small, 2 per la big arena), da 1 a 3 GAT al giorno di rendimento, il problema è che se qualcuno vi "attacca" e perdete ci perdete la fee di ingresso e 1 carta nft. Se vincete si vincono GAT e carte, al contrario. Io ho un bimbo****** che continua ad attaccarmi, per cui ho smesso con il farming, ed è un peccato, perché si potevano fare 25-30 dollari al giorno. Spendere un sacco per migliorare gli nft non mi interessa, ma il senso del gioco è quello.

Sì, anche io ho Gat nella pool di Wsg. Prima o poi sta ****** di BSC dovrà pur fare un rimbalzino trascinando con sé tutta la sua spazzatura. :D
 
Metahero si può comprare su pancake swap giusto?
 
Io mi permetto di riconsigliare MetaHero, in una settimana ha fatto il 200%, non è ancora listata su nessun grande exchange e il 10 ci dovrebbe essere l'annuncio di una partnership stratosferica.

Ho visto brevemente il concept e ci sono talmente tante cose (per me) irrealizzabili di questo progetto che non saprei nemmeno da dove iniziare a descriverle. I primi tre che mi vengono in mente.

1) mettere delle camere in tutto il mondo in cui la gente entra per farsi scannerizzare in 3d. Pura utopia, nemmeno nel 2100 accadrà
2) per farsi scannerizzare bisogna pagare usando Metahero. Non-sense totale, perchè non potrei pagare con carta di credito o in contanti, visto che il 99% della gente usa il denaro come mezzo di pagamento.
3) quante saranno le persone disposte a soddisfare i precedenti requisiti? Per me nessuno. Quindi non vedo che mercato possa avere questo progetto

Magari mi sbaglio, o mi sono perso qualcosa di importante. Ma tu cosa ci vedi di così interessante in questo MetaHero?
 
Qualcuno segue ACH? dopo il list su coinbase ha fatto un bel salto, è ancora bassa come mcap e collabora già con binance. Se dovesse listarla anche binance potrebbe fare un bel salto. Io ho provato a metterci qualcosa anche perchè sembra che collabori da un pò con un colosso dei pagamenti in cina
 
Ho visto brevemente il concept e ci sono talmente tante cose (per me) irrealizzabili di questo progetto che non saprei nemmeno da dove iniziare a descriverle. I primi tre che mi vengono in mente.

1) mettere delle camere in tutto il mondo in cui la gente entra per farsi scannerizzare in 3d. Pura utopia, nemmeno nel 2100 accadrà
2) per farsi scannerizzare bisogna pagare usando Metahero. Non-sense totale, perchè non potrei pagare con carta di credito o in contanti, visto che il 99% della gente usa il denaro come mezzo di pagamento.
3) quante saranno le persone disposte a soddisfare i precedenti requisiti? Per me nessuno. Quindi non vedo che mercato possa avere questo progetto

Magari mi sbaglio, o mi sono perso qualcosa di importante. Ma tu cosa ci vedi di così interessante in questo MetaHero?

1) Inizialmente le camere saranno una dozzina, mi pare, sparse in giro per il mondo.
2)Beh ma basta comprarsi degli Hero e il gioco è fatto
3)Ieri hanno annunciato la collaborazione fra wolf technologies (la società che fornisce le camere) e hero, questa tecnologia è già stata usata da CDPR per creare cyberpunk 2077 e viene attualmente utilizzata nel mondo del cinema, la richiesta c'è e siamo solo all'inizio, pensa quando si diffonderanno i dispositivi AR come quelli in sviluppo in Apple, Facebook, e Google.
4)Il 10 annuncerano una partnership con un gigante del web (voci vogliono si tratti di Facebook)

Da ultimo come al solito sono scommesse o ci si crede oppure meglio lasciar perdere, per me è un settore che vedrà un'esplosione nei prossimi anni, poi magari mi sbaglio ma per lo meno il token ha una sua utilità e non è la solita meme coin.
Consiglio di vedersi i video sul canale ufficiale Youtube e come al solito DYOR
 
Io mi permetto di riconsigliare MetaHero, in una settimana ha fatto il 200%, non è ancora listata su nessun grande exchange e il 10 ci dovrebbe essere l'annuncio di una partnership stratosferica.

l'idea è originale, ma due punti sono da valutare:

primo hanno già MC di 800M quindi non esattamente regalata per fare un semplice 10X che è il minimo che voglio da hba crypto che non sia eth o btc deve arrivare a 8B.

e due: al momento di tutto il progetto non hanno fatto nulla, nella road map ci sono 4 cagate già fatte che non giustificano nemmeno il valore attuale di 800M

poi tutto può accadere
 
l'idea è originale, ma due punti sono da valutare:

primo hanno già MC di 800M quindi non esattamente regalata per fare un semplice 10X che è il minimo che voglio da hba crypto che non sia eth o btc deve arrivare a 8B.

e due: al momento di tutto il progetto non hanno fatto nulla, nella road map ci sono 4 cagate già fatte che non giustificano nemmeno il valore attuale di 800M

poi tutto può accadere

OK!
 
Ragazzi avete dei siti di riferimento (anche stranieri, va benissimo) che utilizzate per informarvi su nuovi progetti in uscita o già usciti ?
 
1)
4)Il 10 annuncerano una partnership con un gigante del web (voci vogliono si tratti di Facebook)

se fanno una partnership con facebook sicuramente vola.

Ma mi resta da capire per cosa fb dovrebbe fare una partnership, dato che facebook è nota per rubare tranquillamente le idee degli altri 😂

quindi se gli piacesse l'idea penso semplicemente che si metterebbero a farla loro.
 
se fanno una partnership con facebook sicuramente vola.

Ma mi resta da capire per cosa fb dovrebbe fare una partnership, dato che facebook è nota per rubare tranquillamente le idee degli altri 😂

quindi se gli piacesse l'idea penso semplicemente che si metterebbero a farla loro.

Facebook è proprietaria di Oculus il più famoso visore VR in circolazione, direi che questa tecnologia potrebbe essere molto interessante per loro, per quanto riguarda il rubare, in questo caso, ci son di mezzo fior di brevetti per cui penso sarebbe complicato anche per loro, rischierebbero di rimanere bloccati in attesa della fine delle prevedibili cause per non parlare delle possibili multe.
Detto questo a mio avviso l'eventuale acquisto non va visto come speculazione nel breve ma come un investimento nel medio/lungo periodo, si tratta di una scommessa ma in mezzo ad un mare di roba che non serve a nulla qua almeno ci sono un'idea e un business plan dietro
 
Vi segnalo questo gioco che uscirà anche su steam a breve, per il momento ci sono solo codici di invito, generati da loro, per entrare ma è difficile visto che ne rilasciano 30 ogni 3 ore:
Nine Chronicles - An Open Source Idle MMORPG
Tutto ovviamente in blockchain con planetarium che è una piattaforma di gioco open source in collaborazione con Ubisoft.
Il token si chiama NCG e ancora non è listato da nessuna parte, quindi buon momento quanto meno per studiarlo e tenerlo d'occhio.
Il gioco per ora è solo su windows ma promette bene, tutti gli item collezionabili saranno praticamente nft e c'è anche la parte di mining, che però devo ancora studiare :)
Questo il gruppo italiano che sto tirando su su telegram: Telegram: Contact @Nine_chronicles_italia
 
Nessuno parla di HEX? Sta andando come un treno…
 
Nessuno parla di HEX? Sta andando come un treno…

comunque hex non rientra nella categoria che cerchiamo come progetto pronto a esplodere esottovalutato. ha una mc di 229 miliardi ;)
un anno fa era pronto a esplodere, quando stava a 0.0025 non ora a 0,35

il focus del topic è sul trovare i nuovi hex, cardano, solana ecc. non quelli che sono già esplosi
 
Aluna Social (ALN) qualcuno la conosce? Ho letto brevemente il concept qualche giorno fa e mi è sembrato carino. In due parole, una specie di social network per traders. Si crea un proprio account, e a questo è possibile collegare gli n account che si hanno sui vari exchange (Binance, Bitfinex, etc.) in modo da tenere monitorato il proprio portafoglio globale spalmato sui vari exchange. Inoltre, dovrebbero esserci delle competizioni tra traders e chi raggiunge performance migliori riceve rewards nel token Aluna. E' possibile anche vedere tutte le operazioni che gli altri traders fanno, per copiare i migliori (e in teoria anche per evitare che un trader shilli dei token che in realtà lui non trada direttamente). Il team di sviluppo è piccolo (e sulla carta non sembra così brillante a dir la verità). Il token capitalizza qualche milione di dollari se non sbaglio. Se vi va di leggervi qualcosa, mi dite cosa ne pensate?
 
non riesco a comprare hero su trust walletfacendo lo swap con BNB, forse va modificato lo slippage tolerance?
 
Aluna Social (ALN) qualcuno la conosce? Ho letto brevemente il concept qualche giorno fa e mi è sembrato carino. In due parole, una specie di social network per traders. Si crea un proprio account, e a questo è possibile collegare gli n account che si hanno sui vari exchange (Binance, Bitfinex, etc.) in modo da tenere monitorato il proprio portafoglio globale spalmato sui vari exchange. Inoltre, dovrebbero esserci delle competizioni tra traders e chi raggiunge performance migliori riceve rewards nel token Aluna. E' possibile anche vedere tutte le operazioni che gli altri traders fanno, per copiare i migliori (e in teoria anche per evitare che un trader shilli dei token che in realtà lui non trada direttamente). Il team di sviluppo è piccolo (e sulla carta non sembra così brillante a dir la verità). Il token capitalizza qualche milione di dollari se non sbaglio. Se vi va di leggervi qualcosa, mi dite cosa ne pensate?

Ecco questo è esattamente quello che cerchiamo OK!

Un progetto interessante con un MC ridicolo: 2 milioni

Questo può tranqullamente arrivare a 200 milioni facendo un bel x100 :cool:

Ottima dritta Attikus se ne hai altre postale :)
 
Indietro