Progetti ancora sottovalutati pronti a esplodere

DERC token

DeRace si descrive come un "ecosistema completo di corse di cavalli NFT" che vuole stabilire un nuovo standard per le industrie delle scommesse e dei giochi. Derace offre l'opportunità di acquistare e allevare cavalli NFT con caratteristiche uniche, scommettere su corse di cavalli NFT in tempo reale e costruire il proprio ippodromo NFT per ospitare gare e raccogliere profitti.
DeRace - Virtual NFT horse racing Universe. Powered by DERC

DeRace avrà la prima IGO (Initial Game Offering) nella storia su Binance NFT Marketplace il 23 settembre
History in Making: DeRace’s First-in-history IGO on Binance NFT Marketplace Date Reveal | by DeRace | Sep, 2021 | Medium

$DERC listato su:
🔥 Gate Exchange (DERC DeRace Price|Live Chart|Crypto Exchange Platform-Spot Trading-Gate.io) - USDT pair
🦄 Uniswap (Uniswap Interface) - USDC pair
🥞 PancakeSwap (PancakeSwap) - BUSD pair
⚡️ Crypto.com (https://crypto.com/exchange/trade/spot/DERC_USDT) - USDT pair

Molto Molto interessante... visto anche questo periodo a breve penso di acquistarne un po
 
Il 23 Settembre saranno in vendita 219 ticket nell'IGO di DERACE su Binance NFT, pagamento in BUSD, in seguito potranno essere scambiati con i cavalli NFT quando saranno coniati a fine mese.

Livello 1 - Olympian - 3500 $BUSD/biglietto
Livello 2 - Demi-god - 1750 $BUSD/biglietto
Livello 3 - Alfa - 600 $BUSD/biglietto
Livello 4 - Beta - 200 $BUSD/biglietto
Livello 5 - Omega - 100 $BUSD/biglietto

QUI tutti i dettagli: History in Making: DeRace’s First-in-history IGO on Binance NFT Marketplace Sale Details | by DeRace | Sep, 2021 | Medium
 
DERC token


DeRace si descrive come un "ecosistema completo di corse di cavalli NFT" che vuole stabilire un nuovo standard per le industrie delle scommesse e dei giochi. Derace offre l'opportunità di acquistare e allevare cavalli NFT con caratteristiche uniche, scommettere su corse di cavalli NFT in tempo reale e costruire il proprio ippodromo NFT per ospitare gare e raccogliere profitti.
DeRace - Virtual NFT horse racing Universe. Powered by DERC

DeRace avrà la prima IGO (Initial Game Offering) nella storia su Binance NFT Marketplace il 23 settembre
History in Making: DeRace’s First-in-history IGO on Binance NFT Marketplace Date Reveal | by DeRace | Sep, 2021 | Medium

$DERC listato su:
🔥 Gate Exchange (DERC DeRace Price|Live Chart|Crypto Exchange Platform-Spot Trading-Gate.io) - USDT pair
🦄 Uniswap (Uniswap Interface) - USDC pair
🥞 PancakeSwap (PancakeSwap) - BUSD pair
⚡️ Crypto.com (https://crypto.com/exchange/trade/spot/DERC_USDT) - USDT pair

presi questi, vediamo se i cavalli corrono :)
 
Io sto puntando qualcosina sul ELK FINANCE, un progetto nuovissimo.

praticamente gira con tutte le principali blockchain, puoi fare pool direttamente con BNB - ethereum - avalanche - fantom - matic (anche altre ma non ho approfondito) sempre sul loro sito ed è facilissimo fare cross-chain
inoltre proprio oggi hanno pubblicato la possibilità di stake singolo (attualmente è oltre il 300%)

Seguo anche il loro canale telegram in Italiano dove spiegano bene il progetto e tutti gli step che faranno (anche se il gruppo è poco numeroso attualmente scrivono quotidianamente)
 
Io sto puntando qualcosina sul ELK FINANCE, un progetto nuovissimo.

praticamente gira con tutte le principali blockchain, puoi fare pool direttamente con BNB - ethereum - avalanche - fantom - matic (anche altre ma non ho approfondito) sempre sul loro sito ed è facilissimo fare cross-chain
inoltre proprio oggi hanno pubblicato la possibilità di stake singolo (attualmente è oltre il 300%)

Seguo anche il loro canale telegram in Italiano dove spiegano bene il progetto e tutti gli step che faranno (anche se il gruppo è poco numeroso attualmente scrivono quotidianamente)

Bel progetto, anche l'attuale apr di staking, anche se ovviamente già calata, è invitante, al momento 155%.
Per non parlare della bassissima max supply 42.424 M :bow:
 
Bel progetto, anche l'attuale apr di staking, anche se ovviamente già calata, è invitante, al momento 155%.
Per non parlare della bassissima max supply 42.424 M :bow:


con la stessa idea sotto Binance smart chain c'è KingDEFI con un apr fantastico!!!
 
Ribadisco sempre l'attenzione su RaCa, qui un post con gli ultimi aggiornamenti sulle roadmap e sulle prossime milestones del progetto, prezzo di ingresso ancora estremamente interessante, ranking #420 per capitalizzazione, entro 3-6 giorni parte il primo gioco in stile Axie Infinity e il Marketplace NFT proprietario per lo scambio globale di NFT su rete BSC in stile Opensea.

Radio Caca ... tu da mun?
 
Qualcuno conosce FLOKI Inu ?
Sembra uno scherzo questa cripto, ha il nome del cane di Elon Musk
E' stato il mio approccio alle cripto a inizio Luglio. 50 Euro sono diventati 1.500 e un mese fa ho aggiunto qualcosa all'investimento.
Hanno gruppo Telegram e marketing molto aggressivo (New York times square, Londra bus e underground, e Los Angeles)
Non sto facendo una raccomandazione , mi piacerebbe un confronto con chi le cripto le conosce meglio di me che sono davvero nuovo
 
Ribadisco sempre l'attenzione su RaCa, qui un post con gli ultimi aggiornamenti sulle roadmap e sulle prossime milestones del progetto, prezzo di ingresso ancora estremamente interessante, ranking #420 per capitalizzazione, entro 3-6 giorni parte il primo gioco in stile Axie Infinity e il Marketplace NFT proprietario per lo scambio globale di NFT su rete BSC in stile Opensea.

Radio Caca ... tu da mun?


ottima...ottimi volumi... peccato per la supply alta.... ci penso!.. grazie GAb
 
ottima...ottimi volumi... peccato per la supply alta.... ci penso!.. grazie GAb

Considera che la supply iniziale era di 500 mld, siamo già scesi di oltre il 10% con alcuni burn, inoltro il Metamon Game nasce con l'obiettivo principale di creare un meccanismo di burn costante, il team punta a ridurre in maniera costante e graduale la supply fino a dimezzarla rispetto agli inizi (obiettivo circa 250 mld di token).
La differenza che vedi tra al total supply e il circulationg è data dai token messi in staking sul sito ufficiale di Raca. I token sono già tutti in circolazione e non ne saranno emessi altri.
 
Qualcuno conosce FLOKI Inu ?
Sembra uno scherzo questa cripto, ha il nome del cane di Elon Musk
E' stato il mio approccio alle cripto a inizio Luglio. 50 Euro sono diventati 1.500 e un mese fa ho aggiunto qualcosa all'investimento.
Hanno gruppo Telegram e marketing molto aggressivo (New York times square, Londra bus e underground, e Los Angeles)
Non sto facendo una raccomandazione , mi piacerebbe un confronto con chi le cripto le conosce meglio di me che sono davvero nuovo

è una porcheria, che progetto crypto è: la coin con il none del cane di musk? 🤣
 
Che ne pensate di beta finance? Si trova ora sul lunchpad di binance
 
Indietro