Progetto Martingala Obbligazionaria BY RUSSIABOND VOLUME : 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sarebbe bello avere un podcast diretto da russiabond, in cui snocciola la sua avventurosa vita e regala indicazioni circa le sue operazioni live, così come fa sul forum ma con un seguito ancora maggiore. Da lì solo in poi non lo ferma più nessuno:D
Invece dovremmo ringraziarlo infinitamente per le pillole di saggezza e per le informazioni che dispensa gratuitamente a noi "quisque de populo".
In teoria potrebbe elargire queste preziose informazioni a un pubblico pagante come quello dei numerosi corsi di formazione in materia finanziaria o all'interno di social networks esclusivi come "Asmallworld Signature". :)
 

Allegati

  • ASW--membership.jpg
    ASW--membership.jpg
    45,5 KB · Visite: 88
Ultima modifica:
Di questo non c’è alcun dubbio, io notavo solo che sarebbe un format di finanza di successo e un ottimo volano per la creazione, se si vuole, di una propria società di consulenza.
 
Invece dovremmo ringraziarlo infinitamente per le pillole di saggezza e per le informazioni che dispensa gratuitamente a noi "quisque de populo".
In teoria potrebbe elargire queste preziose informazioni a un pubblico pagante come quello dei numerosi corsi di formazione in materia finanziaria o all'interno di social networks esclusivi come "Asmallworld Signature". :)
Chi i soldi li fa davvero mica si mette ad insegnare!
 
Certo quando uno solo di cedole prende centinaia di migliaia di euro l'anno non ha molti incentivi a investire tempo e denaro a insegnare. Ma vedo che campioni del mondo di trading, con performances a 3 cifre percentuali, affiancano al trading anche l'attività di formazione. Ma é anche vero che il "Metodo Russiabond" è molto rischioso e non é facilmente replicabile.
 
Certo quando uno solo di cedole prende centinaia di migliaia di euro l'anno non ha molti incentivi a investire tempo e denaro a insegnare. Ma vedo che campioni del mondo di trading, con performances a 3 cifre percentuali, affiancano al trading anche l'attività di formazione. Ma é anche vero che il "Metodo Russiabond" è molto rischioso e non é facilmente replicabile.
Performance sul conto di prova è un conto performance dal vivo e con cifre importanti è un altro sport.
 
Performance sul conto di prova è un conto performance dal vivo e con cifre importanti è un altro sport.
Sui conti di prova sono capaci tutti. Pensa che ieri io ero primo nella classifica provvisoria del campionato di Traderlink.
Invece nel mio post precedente parlavo del campionato del mondo di trading con denaro reale.
Ne approfitto per dare in bocca al lupo ai 3 italiani attualmente tra i primi 5 nella classifica provvisoria.
World Cup Trading Championship Standings
 
Sui conti di prova sono capaci tutti. Pensa che ieri io ero primo nella classifica provvisoria del campionato di Traderlink.
Invece nel mio post precedente parlavo del campionato del mondo di trading con denaro reale.
Ne approfitto per dare in bocca al lupo ai 3 italiani attualmente tra i primi 5 nella classifica provvisoria.
World Cup Trading Championship Standings
Denaro reale ? Di che cifre parliamo?
se io ho 1 milione e uso 10k posso fare anche 100%. Altro è se provi a farlo con 1 milione.
 
Denaro reale ? Di che cifre parliamo?
se io ho 1 milione e uso 10k posso fare anche 100%. Altro è se provi a farlo con 1 milione.
Aggiungo che il trading da competizione si fa tradando prevalentemente futures . Sulle obbligazioni non avrebbe senso perché magari un trade importante va a buon fine dopo diverse settimane, mesi o anni. Inoltre non si può insegnare perché presuppone assunzioni di rischio che sono molto intime e diverse da persona a persona. Russia comunica le sue operazioni, nulla vieta agli altri di imitarlo. Però vorrei vedere chi ha i @@ per farlo con % di ptf come lui.
 
Chi i soldi li fa davvero mica si mette ad insegnare!
Esatto.

Ce lo vedi Warren buffet che vende dei videocorsi per diventare ricchi?

Oppure i migliori hedge fund, tipo il sequoia?

In genere chi vende questi prodotti videocorsi o simili, lo fa per diventare ricco, non perché già lo è:D

Poi Russia è facilmente replicabile per un investitore professionista che opera Otc

Paradossalmente chiunque avrebbe potuto diventare ricco come lui se avesse seguito ogni operazione pubblicata sul forum, ma quello che non puoi replicare facilmente è il mindset di una persona. Ed il mindset di Russia è da giocatore d'azzardo. Ora con tutti quei soldi può cambiare mindset e fare il pensionato ricco
 
Esatto.

Ce lo vedi Warren buffet che vende dei videocorsi per diventare ricchi?

Oppure i migliori hedge fund, tipo il sequoia?

In genere chi vende questi prodotti videocorsi o simili, lo fa per diventare ricco, non perché già lo è:D

Poi Russia è facilmente replicabile per un investitore professionista che opera Otc

Paradossalmente chiunque avrebbe potuto diventare ricco come lui se avesse seguito ogni operazione pubblicata sul forum, ma quello che non puoi replicare facilmente è il mindset di una persona. Ed il mindset di Russia è da giocatore d'azzardo. Ora con tutti quei soldi può cambiare mindset e fare il pensionato ricco
E mi sa che ci stia provando non lo vedo più aggressivo come una volta, solo il fat che punta a delle AAA la dice lunga😅
Comunque rimane sempre il numero 1
 
E mi sa che ci stia provando non lo vedo più aggressivo come una volta, solo il fat che punta a delle AAA la dice lunga😅
Comunque rimane sempre il numero 1
Diciamo che Gazprom e Creditsuisse, considerate le diverse situazioni, sono state operazioni più rischiose di una AAA.
E con queste Russia ha moltiplicato il portafoglio.💪
 
E mi sa che ci stia provando non lo vedo più aggressivo come una volta, solo il fat che punta a delle AAA la dice lunga😅
Comunque rimane sempre il numero 1

Diciamo che Gazprom e Creditsuisse, considerate le diverse situazioni, sono state operazioni più rischiose di una AAA.
E con queste Russia ha moltiplicato il portafoglio.💪

Certo quelle sono state le operazioni della svolta
Tuttavia, in questa fase di mercato, bisogna dare merito a Russiabond di aver individuato il bond Austria 2117 AA+ che non è soltanto IG, ma ha anche delle potenzialità di risalita stellare... probabilmente, nel range 100-150% nei prox 18 mesi. :cool:

Io ero già presente da circa 2 settimane sul bond Austria 2117, ma quando ho letto che Russia lo indicava come la sua prox preda "potenziale" ... beh... allora ho incrementato subito la posizione. E siccome ho max fiducia nel fiuto di Russia, mantengo i titoli in ptf fino a quando soddisferò il mio personale appetito. ;)
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro