Progetto Martingala Obbligazionaria BY RUSSIABOND VOLUME : 4

Difficile parlare di valore "pratico" sui mercati. Il gioco è sempre lo stesso, comprare in basso e rivendere sopra. a seconda del profilo di rischio c'è chi preferisce uno strumento volatile che amplifica i movimenti e chi uno più tranquillo. In questa ottica anche le cripto hanno il loro perché, come i junk bond, o i titoli delle startup. Dove c'è rischio ci sono grandi opportunità, altrimenti ci si accontenta.
 
Ma niente affatto: la cedola e' 0,85 se compri a 100. Se compri a 50 e' il doppio, cioe' 1,7% sulla cifra investita.
Il guadagno in conto capitale se vendi e' supplementare.
Siamo ot e mi scuso.
Ma " on va remarerquer que se doit lire mieux"
Ho scritto chiaramente....
La nominale sempre 0,85 e fra cent anni auguri....
Chiudo ot.
Il mark up di Russia è ben altro.
Ma li è intuizione spregiudicatezza, oltre ad un gran fegato.
Saluti mes amis
 
Io ora come ora sulle obbligazioni a parte pemex nn vedo ghiotte occasioni di acquisto

Tempo addietro feci incetta di ecopetrol Macy Kohl Xerox Mylan

Quindi mi sono ributtato sull azionario comprando ecopetrol e Vodafone che ora come ora sono un buon affare
 
Beh insomma, la 2117 ti da' adesso un rendimento del 2,45% netto. Non lo definirei bassissimo, considerando che parliamo di un tripla A o giu' di li'. Tra dieci o 30 anni potrebbe valere oro, un rendimento del genere. E diverse categorie di investitori hanno orizzonte temporale virtualmente infinito.
Sono d'accordo, difatti codesta mi pare abbia già più senso, similmente a quelle che avevo indicato più sopra a titoli di esempio. Io mi riferivo in particolare a quelle con rendimenti zero virgola Austria 2120, ma anche Slovenia 2081, Francia 2072 allo 0,5%, ecc...
 
Per partecipare correttamente ad un forum basta seguire pochissime regole. Una delle prime è non inquinare i 3D con gli OT
Esatto e soprattutto un consiglio che Russia da spesso ed è valido in ogni 3D e in ogni occasione della vita praticamente: "leggere, leggere, leggere.."
Ossia cercare info, filtrare, cogliere occasioni
Qua invece il mood è: scrivere, scrivere, scrivere... domande di *****, risposte ancor peggio.
Nel weekend mi collego poco, ho visto pagine nuove e speravo in argomento nuovo invece pagine di OT in un 3D dove sarebbe l'ultima cosa da fare..
Chiedo scusa per l'intromissione ma ultimamente anche se metto in ignora 9 su 10 resta comunque spesso illeggibile il forum
 
quasi dieci giorni senza leggere post dell'unico "contributor" per cui valga la pena cliccare.
mi piace pensarti "offline" in un FKK, sauna e accappatoio bianco immacolato.
ciao Russia!!!!
 
quasi dieci giorni senza leggere post dell'unico "contributor" per cui valga la pena cliccare.
mi piace pensarti "offline" in un FKK, sauna e accappatoio bianco immacolato.
ciao Russia!!!!


... No stress

Nessun cambiamento di portafoglio...girano le cedole area 1,050-1,080 milioni annui

Sono validi i post miei precedenti... Col senno di poi... Sul trading su Austria 2120...

Alerion è tutta lì... :asd:

Per il resto... Ho una fase single... :censored:
 
e che trascorri il tempo senza trading e senza girl????
 
Chiuso le vendite di Lufthansa

@ 96.77

Sell 1.010.000

Ottimo gain... Tra cedole pregresse regalate e Capital Gain

Rendevano ormai pochino alla call 2026

Ridotta leva a 4,1 milioni di euro... ancora
 
Indietro