Progetto Martingala Obbligazionaria BY RUSSIABOND

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
.
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    65,6 KB · Visite: 74
russia a forza di switch io fossi in te scriverei una bella email alla tua banca dove pretendi ti paghino una bella cena di pesce, magari anche per la tua fidanzata... con tutti i soldi di commissioni credo proprio te lo meriti OK!
 
russia a forza di switch io fossi in te scriverei una bella email alla tua banca dove pretendi ti paghino una bella cena di pesce, magari anche per la tua fidanzata... con tutti i soldi di commissioni credo proprio te lo meriti OK!

...PENSO CHE UNA CENA DI PESCE ...VADA "STRETTA"

:D ...l'importante è che la mia Banca BIM fà parte di Veneto Banca ...mi accontento che facciano ADK e si fondano entro il 2016 con Banco Popolare e BPMilano ...

...se accade ...la Venetona Vola @ 110 ...meglio della cena di pesce ;)


PS : sarebbero LORDI oltre 200 K euro di gain più cedole trimestrali solo sulle Veneto nette pari a 14 K euro ;)
 
...PENSO CHE UNA CENA DI PESCE ...VADA "STRETTA"

:D ...l'importante è che la mia Banca BIM fà parte di Veneto Banca ...mi accontento che facciano ADK e si fondano entro il 2016 con Banco Popolare e BPMilano ...

...se accade ...la Venetona Vola @ 110 ...meglio della cena di pesce ;)


PS : sarebbero LORDI oltre 200 K euro di gain più cedole trimestrali solo sulle Veneto nette pari a 14 K euro ;)

in pratica gli stra-soldi... da grande anch'io voglio diventare ricco come te :p

tanti auguri Russia chissà che le tue previsioni si avverino OK!
 
...PENSO CHE UNA CENA DI PESCE ...VADA "STRETTA"

:D ...l'importante è che la mia Banca BIM fà parte di Veneto Banca ...mi accontento che facciano ADK e si fondano entro il 2016 con Banco Popolare e BPMilano ...

...se accade ...la Venetona Vola @ 110 ...meglio della cena di pesce ;)


PS : sarebbero LORDI oltre 200 K euro di gain più cedole trimestrali solo sulle Veneto nette pari a 14 K euro ;)

Sei veramente un sognatore. Complimenti è tutto gratis ?:clap: Cmq auguri:yes:OK!
 
Sei veramente un sognatore. Complimenti è tutto gratis ?:clap: Cmq auguri:yes:OK!

...i conti si fanno alla fine ...

...basta cavalcare le onde e non bere troppa acqua (margin call) ...

Aggiornamento portafoglio : il prezzo di carico comprensivo di minus (switch tra senior e sub e tra sub Vicenza e Vicenzona) delle Veneto Banca 9,50% ...

...è 84,60/100 e non quello indicato che sarebbe il netto ...io ho già maturato 80K di loss negli switch...quindi il carico esatto è quello sotto

...quindi ripeto 84,60/100
 

Allegati

  • bin.jpg
    bin.jpg
    88,7 KB · Visite: 71
  • BIMo.PNG
    BIMo.PNG
    94,1 KB · Visite: 80
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro