Progetto Martingala Obbligazionaria BY RUSSIABOND

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
...nel pomeriggio effettuato SWITCH venduto 2 lotti @ 68,50 e 68 della Vicenza 2017 sub ed entrato @ 70,85 Vicenza 9,50% 2025 ...

operato sia sul TLX 2017 che su OTC l'acquisto con BIM

con solo 2600 euri in più ho aumentato il cedolometro ...

cedolometro ora a 78930 euri annui ( 6577 euro mese ) netti da leva bolli mutui ipotecari
 
peccato per il sogno gr19 zona 100 che dicevi per primavera 2016 realizzabile.

vero e' che per la primavera ci vogliono ancora due mesi ma ora e' piu dura

io sono uscito prima della salita area 93 molto piu in basso in zona 74
 
peccato per il sogno gr19 zona 100 che dicevi per primavera 2016 realizzabile.

vero e' che per la primavera ci vogliono ancora due mesi ma ora e' piu dura

io sono uscito prima della salita area 93 molto piu in basso in zona 74


la grecia è imprevedibile ...

io fare i conti in primavera avanzata estate

anche perchè se NON ci credessi ...non sarei rientrato dopo poche ore sulle lunghe ;)
 
la grecia è imprevedibile ...

io fare i conti in primavera avanzata estate

anche perchè se NON ci credessi ...non sarei rientrato dopo poche ore sulle lunghe ;)

senza dubbio. ma hai abbassato la % di ptf investito avendo comprato la stessa quantita' di lotti!

per ora per me la grecia resta offlimits ...se dovesse tornare in area 60 (la gr19) la terrei in considerazione per qualche momento!


come vedi la martingala? non si e' attivato neanche il secondo livello sul venezuela... sono dure a scendere e sembrano "stabili" nel range 35/40
 
senza dubbio. ma hai abbassato la % di ptf investito avendo comprato la stessa quantita' di lotti!

per ora per me la grecia resta offlimits ...se dovesse tornare in area 60 (la gr19) la terrei in considerazione per qualche momento!


come vedi la martingala? non si e' attivato neanche il secondo livello sul venezuela... sono dure a scendere e sembrano "stabili" nel range 35/40


:D

si aspetto ancora ...per farmi il 5° giro ...penso che al 5° giro la martingala partirà stavolta :D
 
eseguiti e aggiornamento portafoglio
 

Allegati

  • esc 1.PNG
    esc 1.PNG
    46,2 KB · Visite: 15
  • esc 2.PNG
    esc 2.PNG
    63,5 KB · Visite: 12
  • prt 1.PNG
    prt 1.PNG
    82,6 KB · Visite: 1.023
  • prt 2.PNG
    prt 2.PNG
    77,2 KB · Visite: 12
Buy Veneto Banca 2025 9,50% OTC con BIM

1 lotto ...

questo è veramente l'ultimo che compro sono già Oversize :D

totale :

5 Lotti di Venetona 9,50% pmc 80,89

3 Lotti di Vicenzona 9,50% pmc 80,60

Loss tra switch tra la vendita della 2017 3% per entrare su veneto vicenza ...e sulla senior Vicenza ...accumulato circa 27 K euro


cedolometro si è alzato ora a 6952 euro netti Mensili ...

netti da tutte le tasse ...da leva Bancaria leva ipotecaria e bolli sul deposito



eseguiti stasera
 
eseguito e aggiornamento portafogli
 

Allegati

  • esegui.PNG
    esegui.PNG
    46,7 KB · Visite: 13
  • binck.jpg
    binck.jpg
    80,7 KB · Visite: 15
  • port BIM.PNG
    port BIM.PNG
    82,1 KB · Visite: 693
Ultima modifica:
Russia: ma sta martingala.. parte o non parte?
 
...OK fissiamo dei paletti ...

mi entra liquidità da cedole circa 25 K a fine mese NOVO Banco 2022 e cedole Greciabonds


si riparte con la Martingala a questi livelli ....

target 32/100 senza cedola ...

target 28/100 con cedola ...questo per eliminare il rischio NON pagamento della cedola della 2027 9,25% che stacca a metà MARZO ben 4 k ogni 100K


si entra ancora sul 1 LIvello ...ed a seguire gli altri livelli ...ogni meno 20% raddoppio a parte il livello 2 che è uguale al 1 livello 100K $

adesso aspettiamo ...senza fretta ;)
 
E' più facile che DB non paghi sulla preferred scadenza 18.02 piuttosto che Maduro non paghi a Marzo la 27 ;)

(so che non funziona, ma lo dico solo per cercare di farti entrare in prima possibile su Venezuela, visto che ogni volta che ci provi la Martingala viene abortita in quanto le quotazioni si alzano notevolmente.....e questo farebbe solo piacere :D )
 
E' più facile che DB non paghi sulla preferred scadenza 18.02 piuttosto che Maduro non paghi a Marzo la 27 ;)

(so che non funziona, ma lo dico solo per cercare di farti entrare in prima possibile su Venezuela, visto che ogni volta che ci provi la Martingala viene abortita in quanto le quotazioni si alzano notevolmente.....e questo farebbe solo piacere :D )

:D
 

Allegati

  • 20160212_191339.jpg
    20160212_191339.jpg
    86,5 KB · Visite: 905
caro russia... sempre esageratamente propenso al rischio vedo.
Non avrei il coraggio di calcolarti le "sensitivity". Sempre detto
che ti serve un risk manager. In bocca al lupo caro

Ciao Giuseppe
...ma ...dove vedi rischio? :D

ho diversificato ...
non lavoro più all in ...
ho un sacco di senior di banca in vendita ...probabile acquirente SANTANDER ...
ho sub in SIZE di banca che fra 70 giorni è ricapitalizzata e andrà in sposa entro pochi mesi a BANCO POPOLARE-POPOLARE MILANO...
ho minima SIZE di Pop.VI ...anche questa ricapitalizzata e probabile fusione con Big italiana ...UBI o BPER ...
ho Greciabonds lunghi (corti già venduti tutti ) che con il QE e nuove EMISSIONI grecia 2016 dovrebbero fare circa più 40% e oltre da questi prezzi...

...solo cavalli VINCENTI ...come sempre ;)
 
Ciao Giuseppe
...ma ...dove vedi rischio? :D

ho diversificato ...
non lavoro più all in ...
ho un sacco di senior di banca in vendita ...probabile acquirente SANTANDER ...
ho sub in SIZE di banca che fra 70 giorni è ricapitalizzata e andrà in sposa entro pochi mesi a BANCO POPOLARE-POPOLARE MILANO...
ho minima SIZE di Pop.VI ...anche questa ricapitalizzata e probabile fusione con Big italiana ...UBI o BPER ...
ho Greciabonds lunghi (corti già venduti tutti ) che con il QE e nuove EMISSIONI grecia 2016 dovrebbero fare circa più 40% e oltre da questi prezzi...

...solo cavalli VINCENTI ...come sempre ;)

Al momento sei più vicino al margin call che al cavallo vincente :D :p
 
Buongiorno a tutti, é un pó che vi seguo offline e sono rimasto sbalordito dalla quantità di argomenti che trattate e sapete in campo di "finanza"(passatemi il termine anche se errato). Premesso che sono un chimico e il trading sta nascendo come passione e so veramente poco di tutto questo mondo. Avrei 1k di domande ma comincio con una spero semplice. Ma acquistare ad es. il btp della grecia 2017 che quota a 85 é un brutto affare? Idem il Venezuela 2016.. costa 54.. vedo che in molti post si citano spesso scadenze più lunghe. Grecia 2019 e Venezuela 2022 - 2027.
Grazie in anticipo.
Buona giornata.
 
Al momento sei più vicino al margin call che al cavallo vincente :D :p

...fai male i conti

vengono monitorati giornalmente
al M to M ho circa 720 k di patrimonio cash personale netto ....essendo diversificato la massa in gestione che ho con finanziamenti e mutui tutto compreso è scesa da circa 1800-1830 k del 20-22%
PEnsa che sono a circa 520 k dal margin call
potrei andare a zero parlo di zero con tutte e 800 k le sub di veneto Vicenza e nkn andare ancora in margin call


Sono pur essendo in loss soddisfatto sia per diversificazione che per prezzi medi di carico...in questa situazione di altissima volatilità e instabilità
molti sulle sub sono andati in margin le settimane scorse

aspetto la partenza della martingala inoltre...

logicamente il pensiero è sempre positivo...altrimenti nkn avrei ancora incrementato la scorsa settimana :D
 
Buongiorno a tutti, é un pó che vi seguo offline e sono rimasto sbalordito dalla quantità di argomenti che trattate e sapete in campo di "finanza"(passatemi il termine anche se errato). Premesso che sono un chimico e il trading sta nascendo come passione e so veramente poco di tutto questo mondo. Avrei 1k di domande ma comincio con una spero semplice. Ma acquistare ad es. il btp della grecia 2017 che quota a 85 é un brutto affare? Idem il Venezuela 2016.. costa 54.. vedo che in molti post si citano spesso scadenze più lunghe. Grecia 2019 e Venezuela 2022 - 2027.
Grazie in anticipo.
Buona giornata.


..ti parlo per come la vedo io

Venezuela fatti una scaletta di entrata a quantità uguake ma prezzi diversi o martingala se sej aggressivo...default irmai all orizzonte scegli Bonds a mio parere che potrebbero dare opportunità eccezionali tipo il 2027 9.25% no cac

grecia grande opportunità a prezzi molto bassi ora...psrliamoci chiaro

qui fai escluso il 2017 ...circa 35-40 % da oggi a fine anno potri dire entro l estate

QE prevedibilmente entro primavera se cade il governo massimo entro estate...

2019 buonk ma ti pegna liquidita maggiore io ho switchiato sulle lunghe oer liberare liquidita appunto...di grecia detengo ancora 700 k nominali che vendero quando usciranno le nuove emissioni a fine anno primi mesi 2017 poi i prezzi saranno ai masimi storici post swap
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro