promozione Fineco acquisti Etf ishares GRATIS

ottima promozione di Fineco! Mi pare ci siano anche un sacco di ETF popolari o sbaglio?
 
ho modificato il pac da 6,95€ ho inserito 3 ishares in promozione e1spdr ma il costo è invariato ,inoltre non ho mai visto il costo succitato nelle spese del cc , come sono ben visibili su directa, come li prendono:rolleyes:
 
ho modificato il pac da 6,95€ ho inserito 3 ishares in promozione e1spdr ma il costo è invariato ,inoltre non ho mai visto il costo succitato nelle spese del cc , come sono ben visibili su directa, come li prendono:rolleyes:

Il costo è presente ma non viene addebitato per le promozioni.
Per i prodotti fuori promozione il costo viene incorporato nel prezzo di acquisto (che infatti è sempre leggermente più alto del prezzo di mercato), così rientra automaticamente nel calcolo fiscale.
Ciao
 
Ho bisogno di qualche consiglio per scegliere etf di quelli in promozione che siano simili al Vanguard Lifestrategy o comunque qualche etf che investa in svariati settori. Io non ne so nulla praticamente... Vorrei fare un Pac almeno fino a fine promozione... Poi si vedrà. Grazie
 
Ho bisogno di qualche consiglio per scegliere etf di quelli in promozione che siano simili al Vanguard Lifestrategy o comunque qualche etf che investa in svariati settori. Io non ne so nulla praticamente... Vorrei fare un Pac almeno fino a fine promozione... Poi si vedrà. Grazie

"Ho bisogno" non è esattamente il modo... Comunque il "mitico" SWDA è in promozione e per la parte azionaria sei a posto

Per quella obbligazionaria ce ne sono diversi, dipende da cosa vuoi fare. Comunque anche il gettonatissimo AGGH è in promozione

Se ti vanno bene questi due, devi decidere tu le % rispetto al Lifestrategy che avresti scelto
 
Ultima modifica:
è strano che la promozione Fineco non contempli per gli ETF che replicano lo S&P 500 il VUAA o il CSSPX
sarà perchè quelli Blackrock li vende come il pane?
 
è strano che la promozione Fineco non contempli per gli ETF che replicano lo S&P 500 il VUAA o il CSSPX
sarà perchè quelli Blackrock li vende come il pane?

Infatti...ho visto che nella promo c'è il s&p 500 minimum volatility però :o
 
Bisogna spulciare, il criterio non è chiaro, anche perchè ci sono i celeberrimi SWDA e AGGH, ma altri non sono in promozione.
Prendiamo quel che c'è, direi che con l'offerta si copre praticamente tutto OK!
 
Qual'è ,a vostro avviso, il miglior etf obbligazionario in promozione al momento con finecobank?
 
Qual'è ,a vostro avviso, il miglior etf obbligazionario in promozione al momento con finecobank?

Chi può dirlo? E' un po' come chiedere qual è il piatto più buono in un ristorante...
(lo sono, sono parole gravi!)
 
Bisogna spulciare, il criterio non è chiaro, anche perchè ci sono i celeberrimi SWDA e AGGH, ma altri non sono in promozione.
Prendiamo quel che c'è, direi che con l'offerta si copre praticamente tutto OK!

Ho visto, ottimo per il SWDA ma per lo S&P500 è una delusione che non ci sia VUAA, mi sarebbe piaciuto lasciare directa e riunire tutto in Fineco
 
Per i nuovi clienti l'unico spesa è il canone mensile che è comunque azzerabile soddisfando alcune condizioni...
 
Per i nuovi clienti l'unico spesa è il canone mensile che è comunque azzerabile soddisfando alcune condizioni...

Si però hanno modificato alcune condizioni...
Ad esempio io con il vecchio contratto ho canone gratuito con accredito stipendio ed 1€ ogni 20000€ investiti.
Ho fatto aprire un nuovo conto ad un familiare qualche mese fa e non esiste più accredito stipendio e ci vogliono 80000€ investiti.
 
Buongiorno a tutti,

ma con questa promozione il costo del servizio replay è anch'esso azzerato? Non si capisce.
 
Buongiorno a tutti,

ma con questa promozione il costo del servizio replay è anch'esso azzerato? Non si capisce.

Solo per gli ETF nella promozione. Se su Replay inserisci 6 ETF di cui 2 sono nella promozione paghi la formula da 4 (6,95€), le altre combinazioni te le puoi calcolare.
Io nel mio Replay ho messo tanti ETF, ma solo 1 non in promozione e pago 2,95€
 
Solo per gli ETF nella promozione. Se su Replay inserisci 6 ETF di cui 2 sono nella promozione paghi la formula da 4 (6,95€), le altre combinazioni te le puoi calcolare.
Io nel mio Replay ho messo tanti ETF, ma solo 1 non in promozione e pago 2,95€

Grazie mille. Ho provato la parte replay ma pur aggiungendo solo swda che è in promo (vedo la dicitura) nel riepilogo mi dava 2.95 come costo servizio replay. Forse poi non lo addebita...
 
Grazie mille. Ho provato la parte replay ma pur aggiungendo solo swda che è in promo (vedo la dicitura) nel riepilogo mi dava 2.95 come costo servizio replay. Forse poi non lo addebita...

Sì, è così
 
Si però hanno modificato alcune condizioni...
Ad esempio io con il vecchio contratto ho canone gratuito con accredito stipendio ed 1€ ogni 20000€ investiti.
Ho fatto aprire un nuovo conto ad un familiare qualche mese fa e non esiste più accredito stipendio e ci vogliono 80000€ investiti.

esatto, non c'è più il bonus per accredito stipendio (che non potrei sfruttare perché libero professionista), poi ho letto del mutuo oppure di un ptf sopra una determinata soglia
 
Buongiorno a tutti, io sono su directa, cercando un etf gratis su stoxx50 mi risulta questo XS2427362145, che però è un etn... Posso trattarlo come un etf, o ci sono dei rischi in più?
Grazie per l'attenzione
 
Indietro