[PROMOZIONI] "Conto Adesso" di Crédit Agricole Cariparma - Cap. IV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti,

leggo che molti di voi hanno messo e tolto i 3mila euro, ma invece qualcuno ha fatto con accredito di stipendio?
Ricevuto il bonifico nel mese della fotografia posso ripristinare l'accredito sul vecchio conto anche prima della fotografia?
 
Ciao,
giusto per la cronaca:
- richiesta e documenti firmati il 2 gennaio,
- bonifico di riconoscimento inviato il 3 gennaio,
- SMS di richiesta accettata ricevuto poco fa.
 
c'è per caso una percentuale di interessi che danno lasciando i soldi liberi sul conto corrente?
 
Ciao,
giusto per la cronaca:
- richiesta e documenti firmati il 2 gennaio,
- bonifico di riconoscimento inviato il 3 gennaio,
- SMS di richiesta accettata ricevuto poco fa.


Io documenti firmati il 27 dicembre.
bonifico di riconoscimento inviato il 2 gennaio.
SMS di richiesta accettata l'8 gennaio.
Bancomat ricevuto oggi.

Quando mi daranno le utenze per l'internet banking?
 
Io documenti firmati il 27 dicembre.
bonifico di riconoscimento inviato il 2 gennaio.
SMS di richiesta accettata l'8 gennaio.
Bancomat ricevuto oggi.

Quando mi daranno le utenze per l'internet banking?

Il codice cliente dovrebbe esserti arrivato nella busta con il bancomat.
La password ti arriverà nella seconda busta insieme al pin del bancomat.
 
Ragazzi per chi appartiene alla foto del 31 agosto ed ha ricevuto il buono in questi giorni anche a voi è arrivato prima l'sms e non subito il buono?

A me stamattina è arrivato l'sms in cui mi si invitava a controllare l'email (spam compreso) in cui avrei trovato il buono ma non ho ancora trovato niente...

Non so se contattarli o aspettare...
 
contattatli con un precedente buono mi capitò lo stesso e me lo inviarono di nuovo.
 
anche a me in data odiena messaggino sul tel che avevo ricevuto il buono nella mail,...ma non c'è ombra di nessun buono :angry:
...domani devo assolutamente contattarli, penso di usare il numero verde, o devo usare altri canali?
 
anche a me in data odiena messaggino sul tel che avevo ricevuto il buono nella mail,...ma non c'è ombra di nessun buono :angry:
...domani devo assolutamente contattarli, penso di usare il numero verde, o devo usare altri canali?
Non so io avevo pensato di contattare direttamente il numero diretto del mio gestore.
 
Ragazzi per chi appartiene alla foto del 31 agosto ed ha ricevuto il buono in questi giorni anche a voi è arrivato prima l'sms e non subito il buono?
..

A me è il 5 Gennaio è arrivato il buono tramite email, e il 10 Gennaio l'sms che mi avvisava di verificare la mia casella email :asd:


Comunque ho aperto il Cc anche a mia sorella e questa è stata la tempistica:

Richiesta apertura 19/12/2017 con identificazione tramite bonifico;
Firma documentazione 20/12/2017
Bonifico Identificazione 21/12/2017
1° Plico DHL 05/01/2018
2^Busta tramite corriere SGT 10/01/2018.
 
Ultima modifica:
Se hanno prorogato la promo rientrerà per forza anche chi ha aderito a promo con verifiche fino al 15/01? Oppure è il caso di sollecitare via Facebook l'invio dell'sms? Secondo voi?
 
Se hanno prorogato la promo rientrerà per forza anche chi ha aderito a promo con verifiche fino al 15/01? Oppure è il caso di sollecitare via Facebook l'invio dell'sms? Secondo voi?

Se hai aderito alla promo con scadenza 10 gennaio, deve arrivarti il messaggio entro il 15. Una chiamata io la farei ;)
 
Dici di chiamare? E se uso Facebook? Sembra che rispondano...

Si, ma se hai domande generiche ti rispondono, mentre se devi chiedere qualcosa di personale ti chiedono di lasciare il numero. Fai prima a chiamare tu direttamente ;)
 
se apro un conto ciontestato a due persone, il buono e' uno unico o uno per intestatario?
grazie.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro