[PROMOZIONI] "Conto Adesso" di Crédit Agricole Cariparma - Cap. IV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si rientra nella promo se:
- entro il 10 gennaio compili, carichi, bonifichi ecc ecc
- entro il 15 gennaio ti arriva sms dalla banca di conferma apertura conto (che ho allegato nel post 51)
- entro il 31 gennaio hai un saldo di almeno 3000 euro

Teoricamente dovrebbero fare in tempo ad aprirti il conto nei 5 giorni che intercorrono tra la tua richiesta e il termine ultimo per rientrare nella promo,
ma non bisognerebbe mai ridursi agli ultimi giorni sperando che tutto fili liscio...
Ti confermo che se il conto viene aperto con selfie e non con bonifico di riconoscimento non arriva nessun SMS ma subito la busta via DHL.
Relativamente, però, ad i due conti correnti aperti in data 02/01/2018 non è ancora arrivato nulla ed entrambi sono in stato "Pratica in lavorazione".
C'è un modo per accellelare la cosa telefonando?
C'è una chat di Cariparma anche che non ricordo?
Mancano solo 6 giorni al 15/10/2018.
 
Ultima modifica:
Ragazzi come si può sentire qualcuno per capire come mai una pratica di attivazione conto è ferma da un po' di giorni?
L'800.771.100 dopo attesa ed attesa non risponde nessuno.
Non c'è una chat?
 
Ragazzi come si può sentire qualcuno per capire come mai una pratica di attivazione conto è ferma da un po' di giorni?
L'800.771.100 dopo attesa ed attesa non risponde nessuno.
Non c'è una chat?

facebook :) lasci il tuo numero e ti richiamano ;)
 
Cioè... non ci credo.
5 min. dopo che ho scritto su Facebook richiesta contatto per capire per la pratica è arrivato SMS a mio papà che la richiesta è stata accettata.
Mah... che caso... ;)
 
Cioè... non ci credo.
5 min. dopo che ho scritto su Facebook richiesta contatto per capire per la pratica è arrivato SMS a mio papà che la richiesta è stata accettata.
Mah... che caso... ;)

Quindi, alla fine, confermi che sms di attivazione arriva anche con apertura con selfie.
Chi ti aveva detto invece che non sarebbe arrivato ma mandavano direttamente la busta DHL?
 
Quindi, alla fine, confermi che sms di attivazione arriva anche con apertura con selfie.
Chi ti aveva detto invece che non sarebbe arrivato ma mandavano direttamente la busta DHL?
Lo pensavo io, dato che per altri conti così è stato.
Forse hanno cambiato... ;)
Quindi se è arrivato SMS considero confermato completamento apertura entro il 15/01/2018? ;)
 
Cioè... non ci credo.
5 min. dopo che ho scritto su Facebook richiesta contatto per capire per la pratica è arrivato SMS a mio papà che la richiesta è stata accettata.
Mah... che caso... ;)

aspetto qualche altro giorno e poi faccio anche io la sollecitazione su facebook :D..tu la richiesta di apertura conto quando l'hai fatta?
 
Ultima modifica:
Lo pensavo io, dato che per altri conti così è stato.
Forse hanno cambiato... ;)
Quindi se è arrivato SMS considero confermato completamento apertura entro il 15/01/2018? ;)

Ah ok lo pensavi tu...
Non hanno cambiato niente, è sempre arrivato il sms di attivazione.
Si, si hai aperto il conto!!!
 
Mio fratello ha fatto richiesta il 28/12, con riconoscimento con bonifico (effettuato sempre lo stesso giorno).

Il 04/01 è arrivato l'sms di accettazione.
 
Buongiorno a tutti, ho aperto il conto a giugno insieme a mia moglie.. Ma entrambi non abbiamo ricevuto ancora il buono Amazon da 150. È normale? Ho scritto tramite FB, posso fare altro? Grazie
 
Buono arrivato ieri fotografia del 31 agosto. Ho chiamato il servizio clienti e dopo verifica ieri sera mi è arrivato il buono via email.
 
Curiosità:
dopo l’arrivo dell’sms di invio del buono, quanto tempo passa prima che arrivi nella mail?

Sia nella posta che nella indesiderata, non trovo nulla.

Grazie
 
Quindi inviano anche un sms x informare dell'invio buono?
 
Idem. sms di avviso arrivato ma nella email (anche spam) non c'è traccia del buono !! Se li saranno tenuti tutti loro :o
 
Se il buono non è ancora arrivato, chiamate! Altrimenti non arriverà mai :)
 
Confermate che a tutti quanti è arrivato SMS dopo 6 mesi?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro