[PROMOZIONI] Conto corrente "BNLX Smart" BNL

ragazzi un mio familiare ha aperto il conto a inizio Maggio, ha richiesto ora il buono Amazon, può già chiedere portabilità del conto con data efficacia il 30 Giugno (probabilmente il Buono sarà arrivato nel frattempo) come sapete il primo addebito del canone avendo aperto a inizio Maggio sarà i primi giorni di luglio, cosa mi consigliate di fare può già provvedere alla chiusura oppure deve "aspettare" l'addebito? in teoria se uno decide di chiudere un conto non ha molto senso aspettare l'addebito secondo me... che voi sappiate l'addebito anche se non è ancora arrivato verrà comunque addebitato al momento della chiusura in proporzione dei giorni trascorsi oppure no? Grazie a chi mi risponderà
 
Ultima modifica:
Tutti i buoni dello store x-you sono "non disponibili", capita spesso? Dopo quanto tempo tornano disponibili solitamente?
 
Non riesco a capire con che coraggio possano chiedere 17€ al mese.. Mi hanno fatto passare dei brutti cinque minuti stamane quando ho notato che dopo 3 giorni lavorativi non erano ancora arrivati ne il bonifico di riconoscimento e nè uno fatto il giorno stesso dell'apertura. La prima che mi ha risposto dell'assistenza ha dato la colpa alla banca che ha inviato i bonifici dicendo che è colpa loro. Cioè sconcertante, la seconda che mi ha risposto invece mi ha detto che il conto era stato aperto ma non era stato collegato e ha risolto tutto. Cioè boh non mi era mai successa una roba del genere. Vabè appena posso chiudo e addio
 
Per non parlare della tragicomicità per ottenere il codice presenta un amico .. Prima si dicevano convinti dovessere essere nella posta in arrivo.. e che se non era li non sapevano che fare.. finchè li ho sentiti leggere il manuale operativo che diceva tra le altre cose di chiamare il loro stesso numero e chiedere a loro. Appena gli ho fatto notare la cosa la tizia è andata in corto circuito e mi ha detto di andare in filiale. Vabè poi ho risolto contattandoli su Facebook
 
ragazzi una conferma: ho aperto 2 conti e mi sono già arrivati i relativi punti su ciascuna carta payback CREATA APPOSTA DALL'INTERNO DELL'APP BNL X.

Domanda: se chiudo i conti, non mi chiudono anche le 2 payback... giusto? :eek:
 
ragazzi una conferma: ho aperto 2 conti e mi sono già arrivati i relativi punti su ciascuna carta payback CREATA APPOSTA DALL'INTERNO DELL'APP BNL X.

Domanda: se chiudo i conti, non mi chiudono anche le 2 payback... giusto? :eek:
No. Se vuoi chiudere le carte PAYBACK devi fare richiesta attraverso il sito PAYBACK.
 
No. Se vuoi chiudere le carte PAYBACK devi fare richiesta attraverso il sito PAYBACK.
La cosa curiosa è che, da almeno 3gg, sia da dentro l'app BNL X così come da pc, non veda più il mio conto corrente. Come se non lo avessi mai aperto (per fortuna i punti payback ci sono ancora).

Domani cmq li chiamerò, perchè voglio che si veda, in modo da poterlo chiudere :-D
 
La cosa curiosa è che, da almeno 3gg, sia da dentro l'app BNL X così come da pc, non veda più il mio conto corrente. Come se non lo avessi mai aperto (per fortuna i punti payback ci sono ancora).

Domani cmq li chiamerò, perchè voglio che si veda, in modo da poterlo chiudere :-D
Cioè logghi ma non si vede il saldo ? a me è successo questo
 
Niente saldo. Dice che non ho conti. Questo sia da app che da pc
È capitato a me subito dopo l'apertura del conto e a quanto pare succede spesso. Chiama l'assistenza per segnalarlo, lo sistemano in tempo reale
 
È capitato a me subito dopo l'apertura del conto e a quanto pare succede spesso. Chiama l'assistenza per segnalarlo, lo sistemano in tempo reale
Fakebody, a parte il tuo splendido avatar (Grande Giove!)
per non saper nè leggere nè scrivere ho già avviato la chiusura del conto attraverso BBVA.
 
Fakebody, a parte il tuo splendido avatar (Grande Giove!)
per non saper nè leggere nè scrivere ho già avviato la chiusura del conto attraverso BBVA.
da bbva si può richiedere la chiusura tipo widiexpress (perdonate l'off topic)
 
Buongiorno ragazzi. Ho aperto il conto a mio padre (pensionato), ma per errore ho messo "redditi da lavoro dipendente". Ora mi hanno chiesto di inviare un'email indicando quali redditi ha. Qual'è il termine corretto per un pensionato? in pratica devo indicare la fonte del reddito, che è unicamente la pensione che percepisce.
Purtroppo non posso vedere cosa si poteva scegliere durante l'iscrizione...

grazie
 
qualcuno ha avuto esperienza e sa se il buono arriva ugualmente anche con conto chiuso?
 
un amico ha aperto il conto, ma nell'app gli da errore quando va su x you ma anche se clicca su movimenti ecc.. ha chiamato e dice che gli hanno fatto il reset dell'app ma il problema persiste anche dopo reinstallazione..a qualcuno è capitato? e come avete risolto? grazie
 
un amico ha aperto il conto, ma nell'app gli da errore quando va su x you ma anche se clicca su movimenti ecc.. ha chiamato e dice che gli hanno fatto il reset dell'app ma il problema persiste anche dopo reinstallazione..a qualcuno è capitato? e come avete risolto? grazie
Conto aperto oggi ed anche a me appare lo stesso errore in fase d'iscrizione a payback.
 
È da circa una settimana che entrando nell'apposita sezione invece si farmi vedere il saldo dei punti compare nd. Succede sia a me che ad altro familiare... ad altri?
 
È da circa una settimana che entrando nell'apposita sezione invece si farmi vedere il saldo dei punti compare nd. Succede sia a me che ad altro familiare... ad altri?
Anche a me su Hello Bank. Comunque, se ti registri su PAYBACK puoi vedere il saldo anche da lì
 
Indietro