AngelicaX
Nuovo Utente
- Registrato
- 15/6/22
- Messaggi
- 1.226
- Punti reazioni
- 311
Mi rispondo da sola : ora riesco a loggarmi senza problemi, boh!Voi riuscite ad entrare nell'home banking senza problemi? Io no.....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi rispondo da sola : ora riesco a loggarmi senza problemi, boh!Voi riuscite ad entrare nell'home banking senza problemi? Io no.....
hanno detto anche a me la stessa cosa, se non ricordo male la promo anche nelle scorse edizioni capitava che veniva prorogata quindi presumo che potrebbe essere vero.L'assistenza hello bank mi ha detto che la promo è stata prorogata fino al 30 giugno ma ancora non è stato modificato il regolamento. C'è da fidarsi oppure capita che dicono cose a caso? Lo chiedo perchè facendo aprire il conto oggi, con riconoscimento tramite webcam, non si riuscirebbe a rispettare i termini del 15 giugno per la carta payba
Si, tempo 2 minuti ed era finito. In pratica prima hanno chiamato al cell per vedere che tutto fosse pronto, ad esempio pc ed app per il riconoscimento (loro usano quella di microsoft, mi pare si chiami team), poi hanno mandato email dove bisognava cliccare e una volta avviata la videocall e bastato mostrare un documento di riconoscimento diverso da quello già caricato.è andato a buon fine il riconoscimento con webcam? se si posso chiederti esattamente come funziona? cioè bisogna solo aspettare la loro videochiamata oppure bisogna "prepararsi" facendo qualcosa prima per poterla ricevere? Grazie
Per quanto riguarda la scadenza del 31 indica che da parte tua hai fatto tutto e da quello che ho capito è cosi..quindi nessun problema.
No. Dovresti chiamare, far annullare la richiesta di apertura e una volta cancellata da loro la richiesta, rifarla. Almeno io ho fatto cosìma quando stornano il bonifico ad esempio perchè la banca è solo online danno la possibilità di cambiare l'iban cosi da rifare il bonifico da un altro conto?
ecco immaginavo bisognava scaricare qualche app, ma loro non mandano nessuna email di istruzioni almeno cosi mi hanno detto chi ha scelto webcam...quindi in pratica va scaricata l'app Team e poi bisogna registrarsi? sicuro sia Teams, anni fa ricordo che hellobank usava App Cisco Webex Meeting..... fammi sapere. Grazie.Si, tempo 2 minuti ed era finito. In pratica prima hanno chiamato al cell per vedere che tutto fosse pronto, ad esempio pc ed app per il riconoscimento (loro usano quella di microsoft, mi pare si chiami team), poi hanno mandato email dove bisognava cliccare e una volta avviata la videocall e bastato mostrare un documento di riconoscimento diverso da quello già caricato.
In caso non si abbia questo secondo documento, bisogna per forza fare il riconoscimento tramite loro filiale fisica e poi rifare la webcam. Questa seconda procedura (per mia madre) ha allungato di 3 giorni le operazioni di riconoscimento. Ma alla fine il conto è stato attivato il giorno dopo ancora, invece quello con solo webcam e secondo documento (mio padre) è ancora in attesa di lavorazione pratica...
non ricordo se ho letto dell'app direttamente sul loro sito e email inviata. Non c'è bisogno di registrarsi, basta avere l'app sul supporto dal quale vuoi fare la videochiamata e cliccare sul link che mandano 1 minuto primaecco immaginavo bisognava scaricare qualche app, ma loro non mandano nessuna email di istruzioni almeno cosi mi hanno detto chi ha scelto webcam...quindi in pratica va scaricata l'app Team e poi bisogna registrarsi? oppure non serve la registrazione ed è sufficente cliccare il link quando lo inviano? fammi sapere. Grazie.
tu hai modo di verificare nelle email ricevute qual'è esattamente l'app da usare? perchè purtroppo come ho già scritto a nessuno hanno inviato istruzioni.non ricordo se ho letto dell'app direttamente sul loro sito e email inviata. Non c'è bisogno di registrarsi, basta avere l'app sul supporto dal quale vuoi fare la videochiamata e cliccare sul link che mandano 1 minuto prima
Teams funziona anche da browser senza necessità di avere l'app installatatu hai modo di verificare nelle email ricevute qual'è esattamente l'app da usare? perchè purtroppo come ho già scritto a nessuno hanno inviato istruzioni.
Pare che abbiano prorogato l'edizione corrente della promozione fino al 30 giugno, per la richiesta di apertura del conto.A qualcuno risulta che hanno effettivamente prorogato la promo? Sul sito non vedo la proroga ma in chat più operatori mi hanno confermato la proroga. Non vorrei far aprire conti inutilmente
Ma allo Bnl? Per hellobank non trovo nientePare che abbiano prorogato l'edizione corrente della promozione fino al 30 giugno, per la richiesta di apertura del conto.
Poi entro il 15 luglio il conto deve essere aperto e il wallet Payback collegato, con consegna punti entro il 31 luglio. Insomma, hanno traslato in avanti tutte le date di un mese.
Puoi trovare l'aggiornamento sulla pagina dedicata del sito BNL.
In genere HelloBank segue a ruota, non sono certo velocissimi ad aggiornare il sito. Ci sono pagine dell'ante-guerra con promo tuttora valide nonostante sembrino scadute.Ma allo Bnl? Per hellobank non trovo niente
Tra l'altro volevo provare a chiamare ma a quanto pare per loro l'1 giugno è festaIn genere HelloBank segue a ruota, non sono certo velocissimi ad aggiornare il sito. Ci sono pagine dell'ante-guerra con promo tuttora valide nonostante sembrino scadute.
Vedi l'allegato 2908386
Sulla pagina dedicata io vedo ancora le vecchie datePare che abbiano prorogato l'edizione corrente della promozione fino al 30 giugno, per la richiesta di apertura del conto.
Poi entro il 15 luglio il conto deve essere aperto e il wallet Payback collegato, con consegna punti entro il 31 luglio. Insomma, hanno traslato in avanti tutte le date di un mese.
Puoi trovare l'aggiornamento sulla pagina dedicata del sito BNL.
Prima nel testo evidenziato c'era scritto 31/05/2023 (termine richiesta di apertura), ora hanno aggiornato.Sulla pagina dedicata io vedo ancora le vecchie date
Vedevo su bnl ma probabilmente era la cache del browser. Ho aggiornato e sono apparse le date posticipatePrima nel testo evidenziato c'era scritto 31/05/2023 (termine richiesta di apertura), ora hanno aggiornato.
Vedi l'allegato 2908421
Se stai guardando la pagina su Hello Bank, ci sono ancora effettivamente le vecchie date.
l'app è quella (team di microsoft). Non ricordo dove ho letto sta cosa ma l'identificazione l'ho fatta con quell'app. Comunque rilassati, prima di fare tutto ti chiamano e verificano che sia tutto ok, solo dopo inviano il link per la videocall.tu hai modo di verificare nelle email ricevute qual'è esattamente l'app da usare? perchè purtroppo come ho già scritto a nessuno hanno inviato istruzioni.