[PROMOZIONI] Conto corrente "BNLX Smart" BNL

Qualcuno ha provato a prendere altre tipologie di gift card oltre Amazon? Tempi di spedizione sempre entro 30 giorni lavorativi?
Quando le presi io (mi pare nel 2019), le altre gift le consegnavano in qualche giorno, solo Amazon impiegava tanto.
 
Qualcuno ha provato a prendere altre tipologie di gift card oltre Amazon? Tempi di spedizione sempre entro 30 giorni lavorativi?
Viene dato quello come termine per la consegna, ma in realtà i tempi sono più brevi. Avevo fatto richiesta di Amazon e Tigotà a gennaio di quest'anno, quindi esperienza abbastanza recente, e di seguito le date:
- richiesta gift il 22 gennaio;
- ricevuta gift Tigotà il 23 gennaio (il giorno dopo :clap:);
- ricevuta gift Amazon il 3 febbraio (12 giorni di attesa).

OK!
 
Stavolta sono stati molto veloci a consegnare i buoni Amazon, sono passati solo pochi giorni. Avviata subito la portabilità :D
 
ragazzi ma anche voi avete riscontrato problemi con l'identificazione con webcam, ho sentito diversi che o non vengono contattati proprio oppure ricevono email con scritto che ci sono stati problemi tecnici nel riconoscimento con webcam...in questi casi sapete qual'è la soluzione migliore? un amico ha chiamato per cambiare l'identificazione con bonifico e nemmeno sapevano di questa possibilità gli hanno detto che si poteva solo annullare la pratica ed entro 48 ore riceveva email ma non ha ricevuto nulla...ha inviato anche mail ma non gli hanno risposto..visti i tempi stretti alla scadenza della promo cosa consigliate fare? grazie.
 
sapete se accettano identificazione con bonifico da Buddybank? se non ricordo male avevo letto di si ma non sono sicuro.
 
sapete se accettano identificazione con bonifico da Buddybank? se non ricordo male avevo letto di si ma non sono sicuro.

L'identificazione a mezzo bonifico per BNL si può fare solo da conti correnti di banche con sedi fisiche, quindi escludo che accettino Buddybank.
Comunque puoi sempre provare, quando inserisci i dati della tua banca di partenza BNL ti dice se puoi procedere col bonifico a meno, se ben ricordo.
 
Sapete se è accettato Fineco per il bonifico di riconoscimento? un mio amico ha usato questo non ne ha altri..purtroppo usare riconoscimento con webcam equivale non aprire il conto in quanto non chiamano mai o mandano email per problemi tecnici.
 
Salve a tutti.
Qualcuno conosce l'indirizzo email dell'assistenza clienti?
Grazie
 
avete fatto tutti identificazione con bonifico oppure qualcuno è riuscito anche con webcam? perchè da quello che ho sentito con webcam ci sono problemi.
 
avete fatto tutti identificazione con bonifico oppure qualcuno è riuscito anche con webcam? perchè da quello che ho sentito con webcam ci sono problemi.
io ho avuto problemi anche col bonifico, su 4 aperture. la mia richiesta è l'unica attualmente completata con successo, ma per ben due volte mi hanno restituito il bonifico di riconoscimento. dietro mie lamentele hanno comunque aperto il conto ma neanche loro capivano il motivo della restituzione.
seconda richiesta a nome di altro familiare: anche qui bonifico restituito motivando che c'erano dei dati errati nella richiesta di apertura. abbiamo chiesto quali dati fossero errati, non hanno mai risposto.
terza e quarta richiesta altri due familiari, anche qui bonifici restituiti. per questi scriverò tra oggi e domani all'assistenza email.
 
Ma se faccio richiesta di apertura entro domani ma la banca non apre il conto entro il 15 giugno (termine ultimo per inserire carta payback in app), poi come funziona?
 
richiesta apertura conto fatta il 10 maggio. Riconoscimento webcam il 22. Ad oggi ancora pratica in lavorazione. E intanto manca un giorno... Dite che ce la facciamo?
 
richiesta apertura conto fatta il 10 maggio. Riconoscimento webcam il 22. Ad oggi ancora pratica in lavorazione. E intanto manca un giorno... Dite che ce la facciamo?
è andato a buon fine il riconoscimento con webcam? se si posso chiederti esattamente come funziona? cioè bisogna solo aspettare la loro videochiamata oppure bisogna "prepararsi" facendo qualcosa prima per poterla ricevere? Grazie

Per quanto riguarda la scadenza del 31 indica che da parte tua hai fatto tutto e da quello che ho capito è cosi..quindi nessun problema.
 
Voi riuscite ad entrare nell'home banking senza problemi? Io no.....
 
io ho avuto problemi anche col bonifico, su 4 aperture. la mia richiesta è l'unica attualmente completata con successo, ma per ben due volte mi hanno restituito il bonifico di riconoscimento. dietro mie lamentele hanno comunque aperto il conto ma neanche loro capivano il motivo della restituzione.
seconda richiesta a nome di altro familiare: anche qui bonifico restituito motivando che c'erano dei dati errati nella richiesta di apertura. abbiamo chiesto quali dati fossero errati, non hanno mai risposto.
terza e quarta richiesta altri due familiari, anche qui bonifici restituiti. per questi scriverò tra oggi e domani all'assistenza email.
ma quando stornano il bonifico ad esempio perchè la banca è solo online danno la possibilità di cambiare l'iban cosi da rifare il bonifico da un altro conto?
 
ma quando stornano il bonifico ad esempio perchè la banca è solo online danno la possibilità di cambiare l'iban cosi da rifare il bonifico da un altro conto?
Non so. I tutti i miei 4 casi il bonifico partiva da banca fisica (intesa sanpaolo e unicredito) con conto aperto in presenza
 
L'assistenza hello bank mi ha detto che la promo è stata prorogata fino al 30 giugno ma ancora non è stato modificato il regolamento. C'è da fidarsi oppure capita che dicono cose a caso? Lo chiedo perchè facendo aprire il conto oggi, con riconoscimento tramite webcam, non si riuscirebbe a rispettare i termini del 15 giugno per la carta payback
 
Indietro