[PROMOZIONI] Conto corrente "My Genius" UniCredit [Capitolo II]

  • Ecco la 70° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana di risk-off per i principali indici per via dei timori legati all’inflazione persistente e alle prospettive di tassi ancora elevati a lungo. Anche se il report di oggi sull’indice core Pce, la misura molto gradita alla Fed per valutare l’inflazione, ha mostrato un parziale raffreddamento, o quantomeno una stabilità. L’indice ha riportato una crescita su base annua del 2,8%, in linea con le previsioni degli analisti e con la rilevazione del mese precedente. Questo dovrebbe lasciare più margine di manovra alla Fed per abbassare i tassi di interesse nel corso del 2024. Passando al Vecchio Continente, il report sull’inflazione dell’Eurozona ha mostrato un indice al 2,6%, oltre il 2,5% atteso e in accelerazione rispetto al 2,4% precedente.
    Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
vi e' arrivata la variazione unilaterale di contratto?
non mi sembra che siano inasprite le condizioni?

Certo, la ho già segnalata io. Hanno semplicemente ridotto il costo della carta in bioplastica e introdotto, entro il 31 gennaio 2021, il pagamento contactless senza PIN con la soglia di 50 euro :)
 
Vorrei recarmi in filiale per farmi "sbloccare" la privacy,
per la questione "codice amico", anche se ho letto qui che molti nonostante cio' non hanno risolto....
Per vostra esperienza o ad intuito, secondo voi a quale delle voci presenti nell'immagine bisogna dare assenso?
Penso che sia inutile chiederlo in filiale, poiche' la risposta con molta probabilita' sarebbe:
"...deve dare l'assenso su tutte le caselle..."
Vedi l'allegato 2718308

Io quando sono andato in filiale venerdì scorso ho acconsentito alle voci B e C, ovvero ricevere comunicazioni via mail e tramite sistemi di comunicazione digitale cioè banca via internet, ma ad oggi non ho ancora ricevuto nulla.
Adesso non so se bisogna solo aspettare oppure noi che avevamo la privacy tutta negata ormai ci siamo persi la possibilità di ricevere il codice per invitare
 
Per le aperture che tempi ci sono attualmente tra il bonifico di riconoscimento disposto in giornata entro l'orario di cut off e la ricezione della mail per continuare gli ultimi step dell'adesione online?
Grazie.
 
Per le aperture che tempi ci sono attualmente tra il bonifico di riconoscimento disposto in giornata entro l'orario di cut off e la ricezione della mail per continuare gli ultimi step dell'adesione online?
Grazie.

Con me arrivato il bonifico, il giorno dopo la disposizione, in mattinata ho ricevuto la mail
 
come avviene il riconoscimento? videochiamata?
e mi chiamano a telefono o ti chiamano poi in filiale?
 
Da foglio informativo:
In caso di apertura del conto corrente tramite identificazione SELFIE o Bonifico da Banche online, l'operatività del servizio di Banca
multicanale per i movimenti in uscita è limitata a euro 1.500,00 al mese previa disponibilità. Sono esclusi i bonifici esteri.


Che vuol dire che se voglio spostare 2000 euro in uscita non me lo fa fare ?

UPDATE: Ok trovata risposta
 
Ultima modifica:
Ovviamente la prima cosa che attira è il bonus dei 150 euro, ma a parte questo, il conto My Genius è gratuito (fino a modifica unilaterale) bonifici gratuiti e prelievi gratuiti in tutti gli ATM Unicredit, diversamente 2 euro. La prima emissione della carta Visa è gratuita poi ogni 3 anni 7 euro. Io c'è l'ho da ottobre e per adesso non ci sono state modifiche e per onestà lo tengo aperto anche perché ho la filiale a pochi metri da casa e mi fa comodo per versare contanti. Se lo attivi ricordati il codice amico:)

A me risulta da documento informativo (pag. 5) che il costo di emissione per carta di debito (bancomat) internazionale Visa sia pari a 0 €. Nel caso in cui tu voglia scegliere il circuito ( V Pay, Maestro, MasterCard o Visa ) il costo è di 7€.
 
Qualcuno ha aperto il conto da PC e non da App?

Mi sa dire se è possibile caricare la foto riconoscimento tramite file o serve per forza la webcam per la procedura online?
 
scusate, ho visto che la promo dei 10 euro via app scade domani. Ma non ho ben capito. Si deve fare accesso successivo alla registrazione per usufruire del bonus? effettuando la registrazione oggi si arriva ugualmente a rientrare in promo.
 
canone sempre a zero su unicredit per chi ha aperto l'anno scorso a ottobre? non hanno applicato balzelli come banco bpm. giusto?
 
scusate, ho visto che la promo dei 10 euro via app scade domani. Ma non ho ben capito. Si deve fare accesso successivo alla registrazione per usufruire del bonus? effettuando la registrazione oggi si arriva ugualmente a rientrare in promo.

che promo 10 euro?
 
Nello specifico...
 

Allegati

  • IMG_20201014_104109.jpg
    IMG_20201014_104109.jpg
    85,1 KB · Visite: 12
Qualcuno ha aperto il conto da PC e non da App?

Mi sa dire se è possibile caricare la foto riconoscimento tramite file o serve per forza la webcam per la procedura online?

anche da pc chiede il collegamento con la webcam.
Per quanto mi riguarda primo tentativo (dopo 7 giorni di attesa per la risposta), non accettato secondo loro immagine non nitida
Ho riprovato sto aspettando di nuovo da giorni la risposta, se non va bene neanche ora bye bye.
 
scusate per MyGenius senza moduli il canone è 0,00 per sempre ?
 
canone sempre a zero su unicredit per chi ha aperto l'anno scorso a ottobre? non hanno applicato balzelli come banco bpm. giusto?

Io l'ho aperto esattamente un anno fa in questo mese. Per il momento nessun canone sul conto. Fino a quando sarà così lo tengo aperto, visto che lo uso raramente e solo per gli atm evoluti.

scusate per MyGenius senza moduli il canone è 0,00 per sempre ?

Non per sempre ma fino a eventuale modica unilaterale da parte della banca :D
 
anche da pc chiede il collegamento con la webcam.
Per quanto mi riguarda primo tentativo (dopo 7 giorni di attesa per la risposta), non accettato secondo loro immagine non nitida
Ho riprovato sto aspettando di nuovo da giorni la risposta, se non va bene neanche ora bye bye.

Nelle pagine precedenti scoprirai che è un problema comune, dato che le webcam hanno generalmente 0,3 Mpixel e problemi di messa a fuoco. Conviene usare uno smartphone per il riconoscimento via foto :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro