[PROMOZIONI] Conto corrente "My Genius" UniCredit [Capitolo II]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Appena aperto conto, chiedo un aiuto veloce dove trovo il mio codice per presentare un amico?

ho letto nel regolamento dice invio tramite mail o notifica push ma non so dove trovarlo
 
ma i bonifici istantanei sono a pagamento ? lo appena aperto,avevo fatta la richiesa il 23 settembre ,ma non riusci a mandare la foto chiara e nitida
 
che promo 10 euro?
E' una promo per cui effettuando il primo accesso all'app tra il 03/08/2020 e il 15/10/2020 si ricevono 10€. Se si è già entrati nell'app in precedenza la promo non si applica.
Quello che fà fede è quanto scritto nel documento informativo che poi è quanto si sottoscrive nel contratto all'apertura:
che potrei obiettare in qualunque momento
L'allegato non si vede. Comunque è riportato pure nel foglio informativo che il costo di prima emissione della carta non è addebitato
scusate, ho visto che la promo dei 10 euro via app scade domani. Ma non ho ben capito. Si deve fare accesso successivo alla registrazione per usufruire del bonus? effettuando la registrazione oggi si arriva ugualmente a rientrare in promo.
è pubblicizzata sul sito. Scade domani. riguarda l'uso dell' app . ma non ho capito se aprendolo domani si rientra comunque oppure si è già fuori
Se accedi all'app per la prima volta nella data in cui è in vigore la promozione riceverai 10€. Se l'accesso lo fai dopo non ricevi nulla.
 
Io lo fatto ieri,per cui forse rientro nella promozione,però il sito e anche le app sono triste rispetto fineco ,widiba,webank o mediolanum
 
mi sono scordato di rispondere all'SMS per ricevere il PIN della carta.
Ora, quando arriverà la carta, come posso recuperare il PIN?
 
In quanto tempo dalla registrazione vi hanno mandato i dati per l'accesso?
(tempo trascorso da invio foto riconoscimento se avete optato per SELFIE o dal vs. bonifico riconoscimento).
 
In quanto tempo dalla registrazione vi hanno mandato i dati per l'accesso?
(tempo trascorso da invio foto riconoscimento se avete optato per SELFIE o dal vs. bonifico riconoscimento).

il giorno dopo che ho fatto il bonifico di riconoscimento il conto era operativo.
 
ma scusa, una volta avviato l'iter di richiesta si può subito accedere tramite app oppure occorre attendere la ricezione delle credenziali di accesso che non è immediata?
grazie anticipatamente per la risposta.


E' una promo per cui effettuando il primo accesso all'app tra il 03/08/2020 e il 15/10/2020 si ricevono 10€. Se si è già entrati nell'app in precedenza la promo non si applica.

L'allegato non si vede. Comunque è riportato pure nel foglio informativo che il costo di prima emissione della carta non è addebitato


Se accedi all'app per la prima volta nella data in cui è in vigore la promozione riceverai 10€. Se l'accesso lo fai dopo non ricevi nulla.
 
Per l'apertura chiedono un riconoscimento da banca fisica e potrei farlo da:
- Youbanking
- 4 more
- Si conto
quale di queste non accetterebbero ?
 
Dall'app.
(Hai fatto bene, l'SMS si pagava).
Sicuro si pagasse? Io ricordavo fosse un numero ordinario, quindi penso che venisse tariffato come da proprio piano
ma scusa, una volta avviato l'iter di richiesta si può subito accedere tramite app oppure occorre attendere la ricezione delle credenziali di accesso che non è immediata?
grazie anticipatamente per la risposta.
No, per accedere devi attendere che ti inviano le credenziali di Banca Multicanale e te le mandano solo a conto attivo
Per l'apertura chiedono un riconoscimento da banca fisica e potrei farlo da:
- Youbanking
- 4 more
- Si conto
quale di queste non accetterebbero ?
Non chiedono un riconoscimento da banca fisica, puoi anche identificarti con bonifico da banca online ma in tal caso l'operatività in uscita è limitata a 1,5k€ mensili invece che a 25k€ mensili. Scegli a caso, non si capisce mai in base a cosa UniCredit considera una banca fisica o no. Se ti va male vinci un giro in filiale a mettere una firma se ti sta stretto il limite a 1,5k€.
 
mi sono scordato di rispondere all'SMS per ricevere il PIN della carta.
Ora, quando arriverà la carta, come posso recuperare il PIN?

il pin lo visualizzi nella sezione carte- gestione carta...
 
Ultima modifica:
Sicuro si pagasse? Io ricordavo fosse un numero ordinario, quindi penso che venisse tariffato come da proprio piano

No, per accedere devi attendere che ti inviano le credenziali di Banca Multicanale e te le mandano solo a conto attivo

Non chiedono un riconoscimento da banca fisica, puoi anche identificarti con bonifico da banca online ma in tal caso l'operatività in uscita è limitata a 1,5k€ mensili invece che a 25k€ mensili. Scegli a caso, non si capisce mai in base a cosa UniCredit considera una banca fisica o no. Se ti va male vinci un giro in filiale a mettere una firma se ti sta stretto il limite a 1,5k€.

grazie mille emanu
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro