[PROMOZIONI] Conto corrente "My Genius" UniCredit [Capitolo III]

capita a tanti. teoricamente non è obbligatorio, in pratica fanno di tutto per farti andare lì.
se puoi andarci ti togli un pensiero e se hai il limite dovuto all'apertura da conto online per i bonifici in uscita lo puoi elevare a 25k da 1,5k... se invece non te ne frega nulla puoi anche rifiutarti, loro non possono obbligarti (teoricamente) ad andare lì.
Poi se capita come a mio padre che gli hanno addebitato il costo di emissione della carta per "errore" alla fin fine dovrai comunque andare (in chat gli hanno chiaramente detto che senza andar lì non gli stornavano i 7€ di emissione non dovuti).
Una volta fatto non dovresti più dover passare (almeno ai miei che hanno entrambi questo conto non è più capitato).

Una domanda per chi è già passato in filiale: cosa fanno firmare?
Ci è andata di recente una persona che conosco e mi ha detto che le hanno fatto apporre una serie di firme su un tablet senza che potesse leggere cosa stava firmando.
A specifica domanda l'impiegato ha anche risposto in modo strafottente dicendo che "se non riusciva ad addormentarsi avrebbe potuto leggere tutto una di queste sere", senza che fosse comunque chiaro DOVE qualcuno potesse trovare la cosa da leggere.
 
Non ti saresti rovinato, te ne hanno regalati 180.

Era la promozione dell'anno scorso, 150.
Oltre 10€ sottratti fraudolentemente in 2 mesi di apertura non mi sembra una percentuale trascurabile
 
Era la promozione dell'anno scorso, 150.
Oltre 10€ sottratti fraudolentemente in 2 mesi di apertura non mi sembra una percentuale trascurabile

Questo cambia tutto, comunque vedo con piacere che la percetuale è diminuita, dopo 2 mesi di apertura non mi hanno sottratto 1€.
 
Questo cambia tutto, comunque vedo con piacere che la percetuale è diminuita, dopo 2 mesi di apertura non mi hanno sottratto 1€.

Beato te: a me ne hanno sottratti 7 due settimane dopo l'apertura e, dopo un mese e mezzo dalla segnalazione, ancora non li ho rivisti :D
Resta il fatto che, promozione o meno, se una banca non è in grado di gestire in maniera corretta i propri addebiti o almeno a correggere gli errori in tempo zero, perde decisamente la mia fiducia.
 
ecco ho ricevuto la mail da parte di unicredit per il bonus delle 150€:
https://i.imgur.com/Rwa9PTd.png
Quindi l'app l'ho chiaramente scaricata e il mobile banking lo sto gia usando, mi tocca solo mettere 500€ sul conto entro il 31/03/21;

Mentre invece voi avete ricevuto anche qualche email riguardante le 30€ di bonus ?
 
ecco ho ricevuto la mail da parte di unicredit per il bonus delle 150€:
https://i.imgur.com/Rwa9PTd.png
Quindi l'app l'ho chiaramente scaricata e il mobile banking lo sto gia usando, mi tocca solo mettere 500€ sul conto entro il 31/03/21;

Mentre invece voi avete ricevuto anche qualche email riguardante le 30€ di bonus ?
No, per quello non si ricevono mail, accedendo da browser, arriva la comunicazione nell'Area riservata e si da l'ok, seguendo la procedura.
 
Bonus accreditato stamattina (promozione settembre) -> disposto bonifico x svuotamento conto da lunedì -> programmata x martedì pec chiusura
bye Unicredit :D:D

Ti è arrivata una email o semplicemente hai controllato la lista dei movimenti?
 
ma la debit card puo usufruire degli sportelli evoluti unicredit per versare assegni?
 
Certo, è la debit card di un conto Unicredit.
 
Scusate ma la promozione dei 150€ è sempre disponibile? Sul sito non riesco a trovare nulla.
 
Certo, è la debit card di un conto Unicredit.

anche io lo davo per scontato ma non mi dava la possibilità di scelta, potevo solo prelevare, sarebbe la prima operazione della carta però se ho capito bene qualunque operazione con inserimento del pin attiva la carta... boh
 
Ti è arrivata una email o semplicemente hai controllato la lista dei movimenti?

E' arrivata l'email 2-3 gg prima, ho controllato ed appena visto l'accredito proceduto di conseguenza.
I soldini ora sono al sicuro, il conto è a zero, la pec è partita, c'e' solo da attendere ed eventualmente interessare la Banca d'Italia se nasce qualche intoppo.
 
E' arrivata l'email 2-3 gg prima, ho controllato ed appena visto l'accredito proceduto di conseguenza.
I soldini ora sono al sicuro, il conto è a zero, la pec è partita, c'e' solo da attendere ed eventualmente interessare la Banca d'Italia se nasce qualche intoppo.

non hai chiesto i 30 per app?
 
Ragazzi ai fini della ricezione del bonus con il saldo di almeno 500 euro al 31 di marzo, non fa nulla se associo la carta su amazon e il conto su paypal, è corretto?

L'importante che a loro risulti il saldo positivo di almeno 500 euro a fine marzo, poi posso farci ciò che mi pare con il conto in se...:D
 
Ragazzi ai fini della ricezione del bonus con il saldo di almeno 500 euro al 31 di marzo, non fa nulla se associo la carta su amazon e il conto su paypal, è corretto?

L'importante che a loro risulti il saldo positivo di almeno 500 euro a fine marzo, poi posso farci ciò che mi pare con il conto in se...:D

Esatto, basta ci siano i 500€ al 31/03
 
E' arrivata l'email 2-3 gg prima, ho controllato ed appena visto l'accredito proceduto di conseguenza.

Ti è arrivata una email di Unicredit dove proprio ti informavano che avresti ricevuto l'accredito a giorni?

Ma non stanno arrivando a nessun altro i 150 euro?
 
Indietro