[PROMOZIONI] Conto corrente "My Genius" UniCredit [Capitolo III]

Scusa se chiedo, ma dato che ci sono state due promozioni consecutive: apertura entro settembre o apertura entro dicembre? Qui si parla di quella entro settembre - se, avendo rispettato le condizioni, non hai ricevuto l'e-mail di conferma, ti consiglio di contattare il servizio clienti :)

Comunque appena ricontrollato: arrivato anche a me. Chapeau: più di una settimana di anticipo!

anticipo ?

alle 8 di mattina del 20 se li volevano mangiare perchè non avevano ricevuto la mail "annunciazione" :D
 
Scusa se chiedo, ma dato che ci sono state due promozioni consecutive: apertura entro settembre o apertura entro dicembre? Qui si parla di quella entro settembre - se, avendo rispettato le condizioni, non hai ricevuto l'e-mail di conferma, ti consiglio di contattare il servizio clienti :)

Comunque appena ricontrollato: arrivato anche a me. Chapeau: più di una settimana di anticipo!

Idem OK!
 
Buongiorno,
ho aderito alla promo con scadenza 31 dicembre.
Ho fatto bonifico dell'importo di 2 mila euro e sto usando il conto.
Per non perdere promo, basta avere sul conto 500 euro al 31 marzo?
Se dovessi scendere sotto i 500 euro, basterebbe bonificare una somma tale da riportare il saldo sopra 500 euro o devo bonificare almeno una somma pari 500 euro?
Grazie
Ciao
 
se verso un assegno di altra banca in filiale (nella quale non mi sono mai recato) unicredit vi sono dei costi?
 
se verso un assegno di altra banca in filiale (nella quale non mi sono mai recato) unicredit vi sono dei costi?

non ci dovrebbero essere costi se l' operazione la fai alla cassa veloce o all' atm...allo sportello qualunque cosa costa 3,50 euro...il thread corretto per questa domanda sarebbe Conto corrente "My Genius" UniCredit III - [NO PROMOZIONI]...non che lì siano di grande aiuto, dato che tutti lo hanno aperto solo per la promo e per leggersi le pmu...a me non hanno saputo dare indicazioni...avevo chiesto perchè nel quarto trimestre avendo versato un assegno circolare alla cassa veloce, fatto emettere 5 assegni circolari andando 2 volte in banca allo sportello, e pagato 2 deleghe f24 (online) al 31/12 mi siano stati addebitati euro 6,95 per competenze
 
Ultima modifica:
Arrivato oggi a mia moglie il bonus dei 150 Euro, esattamente nei tempi previsti. L'email di avviso ha coinciso con l'accredito del bonus sul conto.
 
Buongiorno,
ho aderito alla promo con scadenza 31 dicembre.
Ho fatto bonifico dell'importo di 2 mila euro e sto usando il conto.
Per non perdere promo, basta avere sul conto 500 euro al 31 marzo?
Se dovessi scendere sotto i 500 euro, basterebbe bonificare una somma tale da riportare il saldo sopra 500 euro o devo bonificare almeno una somma pari 500 euro?
Grazie
Ciao

Esatto. A memoria, è necessario anche aver attivato l'app - mi pare ci fosse una condizione aggiuntiva a dicembre. Per quanto concerne il saldo, da regolamento l'importante è avere un saldo pari o superiore a 500 euro nella data in cui viene effettuato il controllo :)
 
Siete sicuri che non siano falsi? Danno soldi a tutti.
 
Bonus accreditato stamattina (promozione settembre) -> disposto bonifico x svuotamento conto da lunedì -> programmata x martedì pec chiusura
bye Unicredit :D:D
 
Ricevuto oggi...è capitato ad altri?

Le scrivo dall’agenzia Unicredit di XXXX ove è stato radicato il conto corrente che ha acceso on line.

Le chiedo cortesemente di recarsi in agenzia per apporre una firma cartacea a seguito dell’apertura del rapporto.

Occorre preventivamente fissare un appuntamento, quando sarebbe comoda?

I nostri orari sono i seguenti: Lunedì/venerdì 8.20/12.45 – 14.35/16.35.
 
Ricevuto oggi...è capitato ad altri?

capita a tanti. teoricamente non è obbligatorio, in pratica fanno di tutto per farti andare lì.
se puoi andarci ti togli un pensiero e se hai il limite dovuto all'apertura da conto online per i bonifici in uscita lo puoi elevare a 25k da 1,5k... se invece non te ne frega nulla puoi anche rifiutarti, loro non possono obbligarti (teoricamente) ad andare lì.
Poi se capita come a mio padre che gli hanno addebitato il costo di emissione della carta per "errore" alla fin fine dovrai comunque andare (in chat gli hanno chiaramente detto che senza andar lì non gli stornavano i 7€ di emissione non dovuti).
Una volta fatto non dovresti più dover passare (almeno ai miei che hanno entrambi questo conto non è più capitato).
 
capita a tanti. teoricamente non è obbligatorio, in pratica fanno di tutto per farti andare lì.
se puoi andarci ti togli un pensiero e se hai il limite dovuto all'apertura da conto online per i bonifici in uscita lo puoi elevare a 25k da 1,5k... se invece non te ne frega nulla puoi anche rifiutarti, loro non possono obbligarti (teoricamente) ad andare lì.
Poi se capita come a mio padre che gli hanno addebitato il costo di emissione della carta per "errore" alla fin fine dovrai comunque andare (in chat gli hanno chiaramente detto che senza andar lì non gli stornavano i 7€ di emissione non dovuti).
Una volta fatto non dovresti più dover passare (almeno ai miei che hanno entrambi questo conto non è più capitato).

Se non hai interesse a tenerlo aperto e/o hai solo l'obiettivo del bonus puoi sbattertene altamente anche in caso di addebiti non dovuti, svuoti, fai la chiusura (portabilità o pec) e li ignori completamente, poi se insistono un bel reclamo all'ABI chiude tutto.
A me avevano addebitato €7,25 per un bonifico online come se fosse stato fatto allo sportello, altri 3€ circa per invio estratto, interessi, etc. Fortunatamente avevo svuotato prima, per cui alla fine sono stati costretti a chiudere e se la sono presa in quel posto
 
Se non hai interesse a tenerlo aperto e/o hai solo l'obiettivo del bonus puoi sbattertene altamente anche in caso di addebiti non dovuti, svuoti, fai la chiusura (portabilità o pec) e li ignori completamente, poi se insistono un bel reclamo all'ABI chiude tutto.
A me avevano addebitato €7,25 per un bonifico online come se fosse stato fatto allo sportello, altri 3€ circa per invio estratto, interessi, etc. Fortunatamente avevo svuotato prima, per cui alla fine sono stati costretti a chiudere e se la sono presa in quel posto
Non ti saresti rovinato, te ne hanno regalati 180.
 
Indietro