[PROMOZIONI] Conto corrente "My Genius" UniCredit [Capitolo III]

Arrivata anche a me la comunicazione dei 30€.

I 150€ ricordate entro quando arriveranno?
 
qualcuno è mai stato chiamato dalla filiale per i consensi privacy? Mi hanno contattato per depositare la firma digitale e ci sta, ma anche perché ho negato i consensi nella privacy e a loro non sta bene. Ho rinunciato apposta al codice amico per non dare consensi marketing, arricchimento e schifezze varie e a loro non sta bene?
E' la prima volta che mi capita non so bene se impormi o meno all'appuntamento
 
Avevo letto male la comunicazione dei 30€, pensavo fossero già arrivati.

Ma quindi la mail serve solo ad avvisare che rientro nella promozione?
O tra qualche giorno lo accreditano?
 
30 euro appena arrivati OK!, mi dà come valuta il 18...possibile che non abbia controllato prima :mmmm:

e comunque, non c'è stato nessun alert di accredito (penso bonifico)

Detto questo il conto finchè sarà gratuito lo tengo, inoltre al momento unicredit ha dei buoni tassi per le surroghe...appena sarà possibili se ancora competivi potrei valutarli
 
30 euro appena arrivati OK!, mi dà come valuta il 18...possibile che non abbia controllato prima :mmmm:

e comunque, non c'è stato nessun alert di accredito (penso bonifico)

Detto questo il conto finchè sarà gratuito lo tengo, inoltre al momento unicredit ha dei buoni tassi per le surroghe...appena sarà possibili se ancora competivi potrei valutarli

confermo grazie per l'info
 
conto di m....!

Sono veramente incazz..o ho un saldo positivo, devo fare un bonifico urgente e al momento di eseguire l'ordine esce l'avviso "conto bloccato contattare il numero clienti". Chiamo il numero verde convinto di risolvere l'equivoco in pochi minuti, e nvece no. Mi rispondono che non sanno il motivo del blocco e che devo andare in filiale:ma che accidenti di servizio è questo?
Ho avuto tanti conti , ma una schifezza del genere non mi era mai capitata.
Adesso devo perdere del tempo per andare da loro in filiale per farmi sbloccare il mio conto. Sono *******..ssimo! Questo è un sopruso. Bloccano i miei soldi senza motivo.
E' capitato a qualcun'altro?
 
Salve dopo quanto tempo avere attivato app sono arrivati i 30€? Grazie mille
 
Salve dopo quanto tempo avere attivato app sono arrivati i 30€? Grazie mille

non arrivano in base al giorno che attivi l'app ma in base alla promo che hai aderito, per farti un esempio, miei amici che hanno attivato diverse settimane dopo di me, hanno ricevuto il buono sempre con valuta 18-2
 
Accreditati il 22/02/21 i 150+30 grazie Unicredit !
 
Scusate, ma al momento, Unicredit, mantiene ancora la promozione, magari senza buono, ma lasciando a zero le spese?
 
la carta di debito non l'ho ancora usata. l'ho attivata dall'applicazione, devo fare altro per usarla con pagamenti tipo acquisti su prime video, o 1click sempre di amazon? grazie
 
E' a zero spese ma senza i 150 euro. Se non ti serve io aspetterei che ripropongano i 150 euro.
è verosimile che accada ancora la promo dei 150€ (o simili)? Purtroppo mi sono convinto troppo tardi e a fine dicembre non sono riuscito a fare richiesta..
 
Indietro