[PROMOZIONI] Conto corrente "Widiba" di Wise Dialog Bank - Cap. II

  • Ecco la 70° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana di risk-off per i principali indici per via dei timori legati all’inflazione persistente e alle prospettive di tassi ancora elevati a lungo. Anche se il report di oggi sull’indice core Pce, la misura molto gradita alla Fed per valutare l’inflazione, ha mostrato un parziale raffreddamento, o quantomeno una stabilità. L’indice ha riportato una crescita su base annua del 2,8%, in linea con le previsioni degli analisti e con la rilevazione del mese precedente. Questo dovrebbe lasciare più margine di manovra alla Fed per abbassare i tassi di interesse nel corso del 2024. Passando al Vecchio Continente, il report sull’inflazione dell’Eurozona ha mostrato un indice al 2,6%, oltre il 2,5% atteso e in accelerazione rispetto al 2,4% precedente.
    Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti, ho visto solo ora questa promo per il buono amazon entro il 2 marzo, dite che sono ancora in tempo per l'apertura? sono veloci con la pratica?
 
Hai tutto il tempo, l'importante è che fai richiesta di apertura entro quella data.
Poi comunque il conto si apre in giornata se fai riconoscimento con webcam, o al max in un paio di giorni se apri con bonifico.
 
:mmmm::mmmm::mmmm:

Che voi sappiate, aprendo il conto con la promozione "buono Amazon 150 euro" di questi giorni, posso usufruire anche della promo Prestito "Titoli Più valore ai tuoi investimenti - Terza Edizione" per avere il rimborso del bollo sul deposito titoli 2016 e 2017???

Grazie......

Secondo me si, non c'è nessuna clausola che lo vieti...
 
@ jonny
La filiale della yb non è nel mio paese, ma a circa 8 km.
Non ho la youcard; ha un canone?
È vero il discorso sulla giacenza media, ma è un fatto psicologico.
 
Hai tutto il tempo, l'importante è che fai richiesta di apertura entro quella data.
Poi comunque il conto si apre in giornata se fai riconoscimento con webcam, o al max in un paio di giorni se apri con bonifico.

Grazie! Fatto tutto con webcam
 
@ jonny
La filiale della yb non è nel mio paese, ma a circa 8 km.
Non ho la youcard; ha un canone?
È vero il discorso sulla giacenza media, ma è un fatto psicologico.

La filiale Bcc a quanti km la hai?
La youcard è completamente gratuita x correntisti e ha funzioni notevoli, io la farei subito, corri in filiale lunedi!! :)
 
La filiale Bcc a quanti km la hai?
La youcard è completamente gratuita x correntisti e ha funzioni notevoli, io la farei subito, corri in filiale lunedi!! :)

Filiali BCC non ne ho, ma non è legata alla filiale con YB.
Quali funzioni particolari ha la youcard?
Mi stai incuriosendo.

Riguardo Widiba, il tasso promozionale legato alla chiusura di un conto si applica ai vincoli attivati in quale periodo?
Mi pare di capire che ha effetto retroattivo sui vincoli già attivati, ma non so se dura 1 mese, 2 mesi, 1 anno.
 
Riguardo Widiba, il tasso promozionale legato alla chiusura di un conto si applica ai vincoli attivati in quale periodo?
Quella promozione era scaduta, è stata rinnovata?
Mi pare di capire che ha effetto retroattivo sui vincoli già attivati, ma non so se dura 1 mese, 2 mesi, 1 anno.
La vecchia promozione non aveva effetto retroattivo; era facoltà del cliente vincolare al tasso promozionale anche i vincoli già attivati, a patto ovviamente di estinguerli anticipatamente e poi ricrearli ex novo.
 
Buongiorno, avrei bisogno del vostro aiuto :
Ho aperto il conto dal sito widiba per aderire alla promo amazon.
Ho scelto il riconoscimento tramite webcam, purtroppo serviva Windows serven ed io ho vista. Completerò il tutto domani dall'ufficio.
Avevo 2 domande :
1) mi sono accorto di aver sbagliato data rilascio patente,cosa succede?
2)visto che ho interrotto operazione creazione conto(mi manca solo riconoscimento)potrei avere problemi per buono amazon?
Grazie a tutti per i consigli che mi darete.
 
Buongiorno, avrei bisogno del vostro aiuto :
Ho aperto il conto dal sito widiba per aderire alla promo amazon.
Ho scelto il riconoscimento tramite webcam, purtroppo serviva Windows serven ed io ho vista. Completerò il tutto domani dall'ufficio.
Avevo 2 domande :
1) mi sono accorto di aver sbagliato data rilascio patente,cosa succede?
2)visto che ho interrotto operazione creazione conto(mi manca solo riconoscimento)potrei avere problemi per buono amazon?
Grazie a tutti per i consigli che mi darete.
quando farai la web il tizio ti fotografera' la patente fronte retro e ti chiedera' se i dati corrispondono ai dati che hai riportato sul contratto. penso che se fai presente l'errore ti fara' correggere il contratto.
 
quando farai la web il tizio ti fotografera' la patente fronte retro e ti chiedera' se i dati corrispondono ai dati che hai riportato sul contratto. penso che se fai presente l'errore ti fara' correggere il contratto.

Grazie mille.
Per il buono amazon non dovrebbero esserci problemi,vero?
 
Stewii
Tanto l'importante che termini la web con esito positivo entro il 02.03.16 per la promo amazon.
 
Allora ragazzi, stavo vedendo che il limite di esclusione per ex clienti per la promo dei buoni Amazon è "per tutti quelli che hanno chiuso il conto dal 01/10/2015 io l'ho chiuso mesi prima di quella data per tanto dovrei rientrare nella promo.

Durante lo procedura però dice che risulto già e di utilizzare user e password ( che non ricordo più ma c'è una procedura per recuperarle) è già successo a qualcuno?
 
Penso serva solo la data di quando è stata fatta la richiesta di apertura

È specificato che fa fede la data che ti danno l 'iban.per fare prima fai la web alla fine della registrazione ti danno l iban il giorno dopo lavorativo hai conto aperto. La sera alle 2100 ho fatto la registrazione subito dopo web ed iban.
 
Sapete se widiba si apre anche con bonifico da conto online?
 
Puoi aprire con webcam senza fare alcun bonifico.
 
Allora ragazzi, stavo vedendo che il limite di esclusione per ex clienti per la promo dei buoni Amazon è "per tutti quelli che hanno chiuso il conto dal 01/10/2015 io l'ho chiuso mesi prima di quella data per tanto dovrei rientrare nella promo.

Durante lo procedura però dice che risulto già e di utilizzare user e password ( che non ricordo più ma c'è una procedura per recuperarle) è già successo a qualcuno?

mi era sembrato di aver letto di un altro utente con lo stesso ostacolo..ma hai provato a sentire il servizio clienti?
 
Mi sembra che widiba accetta il bonifico anche da un altro conto online e hello che accetta il bonifico solo se hai firmato il contratto davanti ad un operatore della banca.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro