Promozioni Webank [RIEPILOGO nei primi post] ‎

  • Ecco la 70° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana di risk-off per i principali indici per via dei timori legati all’inflazione persistente e alle prospettive di tassi ancora elevati a lungo. Anche se il report di oggi sull’indice core Pce, la misura molto gradita alla Fed per valutare l’inflazione, ha mostrato un parziale raffreddamento, o quantomeno una stabilità. L’indice ha riportato una crescita su base annua del 2,8%, in linea con le previsioni degli analisti e con la rilevazione del mese precedente. Questo dovrebbe lasciare più margine di manovra alla Fed per abbassare i tassi di interesse nel corso del 2024. Passando al Vecchio Continente, il report sull’inflazione dell’Eurozona ha mostrato un indice al 2,6%, oltre il 2,5% atteso e in accelerazione rispetto al 2,4% precedente.
    Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io ti posso dire come è fatto il banner promo "elettronica": parte superiore sfondo nero con scritta "Promo Premio" e parte inferiore in rosso con scritta "12 mesi 3,25%". Da notare però che il vincolo ha come denominazione "MW", che richiama mediawold. Ho ancora il dubbio che il tutto sarà proprio spedito da MW online

Grazie per la risposta:)

Ti confermo che verra' spedito tutto da Mediaworld.

Ho avuto la conferma da una operatrice al telefono poco fa.

OK!
 
Purtroppo è così anche per me :mad:

Scusate ma il conto lo avete aperto con modalita' di riconoscimento presso filiale o con bonifico?

Perche' il mio l'ho aperto con bonifico e il banner e' stato messo da subito mentre quello aperto da mia moglie presso filiale Bpm ancora non e' stato messo .

Volevo capire se il problema e' solo per quelli che non hanno fatto il riconoscimento tramite bonifico o no.
 
Scusate ma il conto lo avete aperto con modalita' di riconoscimento presso filiale o con bonifico?

Perche' il mio l'ho aperto con bonifico e il banner e' stato messo da subito mentre quello aperto da mia moglie presso filiale Bpm ancora non e' stato messo .

Volevo capire se il problema e' solo per quelli che non hanno fatto il riconoscimento tramite bonifico o no.
Infatti io ne ho aperti due entrambi in filiale e non vedo ancora niente :wall:
 
Ma,almeno in teoria,i buoni saranno inviati appena effettuato il vincolo oppure bisogna comunque attendere il termine del 15 gennaio?
 
Infatti io ne ho aperti due entrambi in filiale e non vedo ancora niente :wall:



Fortunatamente ebbi questa intuizione e li aprimmo con diverse modalita' :yes:

Il tablet me lo sono assicurato ora sto' tribolando per la tv di mia moglie perche il riconoscimento presso la bpm crea questo problema.

Ho scritto altra mail comunicando l'inconveniente mezzora fa e aspetto risposta in giornata.

Spero si diano una mossa :angry:
 
Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto. Ho trovato l'offerta mediaworld dei 200 euro proprio seguendo questo forum. Quindi già per questo, grazie a tutti voi!

Seconda cosa... ho aperto il conto corrente e ieri mi hanno dato le credenziali. Al momento non è stato ancora accreditato l'importo del bonifico di riconoscimento, ma ho letto che ci vuole circa una settimana dal momento in cui il c/c viene aperto.

L'altro aspetto è che non ho ancora la visibilità del "vincolo promo" mediaworld tra le linee vincolate. Come detto già da altri, al momento vedo le classiche 4 linee di vincolo, senza promo senza niente.

Spero che nel giro di poco si sblocchi tutto.... devo fare shopping al Mediaworld!!! OK!
 
Fortunatamente ebbi questa intuizione e li aprimmo con diverse modalita' :yes:

Il tablet me lo sono assicurato ora sto' tribolando per la tv di mia moglie perche il riconoscimento presso la bpm crea questo problema.

Ho scritto altra mail comunicando l'inconveniente mezzora fa e aspetto risposta in giornata.

Spero si diano una mossa :angry:

Io ho fatto il riconoscimento in filiale e il banner è apparso 1 o 2 giorni dopo l'apertura
 
Scusate ma il conto lo avete aperto con modalita' di riconoscimento presso filiale o con bonifico?

Perche' il mio l'ho aperto con bonifico e il banner e' stato messo da subito mentre quello aperto da mia moglie presso filiale Bpm ancora non e' stato messo .

Volevo capire se il problema e' solo per quelli che non hanno fatto il riconoscimento tramite bonifico o no.

io l'ho aperto con bonifico e niente banner quindi non c'è relazione mi sembra
 
io l'ho aperto con bonifico e niente banner quindi non c'è relazione mi sembra
Mi sembra che l'unica relazione sia che stanno evadendo le promo tecnologiche per poi passare a quella da 200 Euro...infatti è questa la motivazione che mi ha dato il servizio clienti ;)
 
Cmq il servizio clienti è sempre molto disponibile, hanno aperto la segnalazione sia per il banner che per il bancomat... stiamo a vedere quanto impiegheranno a ricontattarmi ;)
 
beh su questo concordo stamani fatto un altro sollecito ma con molta cortesia l'operatrice mi ha fatto capire che bastava quello aperto ieri... :D
aspettare, aspettare e aspettare. risolveranno.
 
Salve a tutti, mia moglie ha aperto il conto e c'era già l'opzione vincolo deposito.

Due domande:
1 - perchè parlate di 1.000 euro da vincolare, a me risultano 500?
2- Ho vincolato appunto i 500 euro, in teoria l'arrivo del buono dovrebbe essere immediato, qualcuno l'ha già ricevuto? Se si con che tempistiche?

Grazie.
 
Salve a tutti, mia moglie ha aperto il conto e c'era già l'opzione vincolo deposito.

Due domande:
1 - perchè parlate di 1.000 euro da vincolare, a me risultano 500?
2- Ho vincolato appunto i 500 euro, in teoria l'arrivo del buono dovrebbe essere immediato, qualcuno l'ha già ricevuto? Se si con che tempistiche?

Grazie.
è un'altra offerta (buono da 200€), che era disponibile solo se aprivi il conto il 26 (o 27?) novembre.
Quello di adesso è per un buono da 120€ ed hai tempo fino a febbraio per aprire il cc
 
Io ho fatto il riconoscimento in filiale e il banner è apparso 1 o 2 giorni dopo l'apertura

Infatti pure io dopo due giorni dall'apertura visualizzavo il banner (con riconoscimento in filiale BPM). Non credo sia questione di metodo di riconoscimento ma piuttosto del gran numero di clienti che in pochi giorni ha effettuato l'apertura del conto...abbiate pazienza :)
 
Salve a tutti, mia moglie ha aperto il conto e c'era già l'opzione vincolo deposito.

Due domande:
1 - perchè parlate di 1.000 euro da vincolare, a me risultano 500?
2- Ho vincolato appunto i 500 euro, in teoria l'arrivo del buono dovrebbe essere immediato, qualcuno l'ha già ricevuto? Se si con che tempistiche?

Grazie.

I 1000€ sono relativi ai vincoli per i premi in tecnologia, per i buoni MW ne bastano 500.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro