Promozioni Webank [RIEPILOGO nei primi post] ‎

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Attenzione che il regolamento parla di 25 premi al giorno (25 cellulari, 25 tablet, ecc.)
quindi può darsi che, dopo un certo punto, abbiano disabilitato :(

Anche se, c'è scritto anche:
"WeBank ASSICURA in ogni caso l'assegnazione del premio A TUTTI i partecipanti all’operazione a premi che soddisferanno le condizioni di cui sopra, anche se risulteranno in numero superiore rispetto a quanto stimato al momento dell’avvio dell’operazione." :sperem:
 
Attenzione che il regolamento parla di 25 premi al giorno (25 cellulari, 25 tablet, ecc.)
quindi può darsi che, dopo un certo punto, abbiano disabilitato :(

Anche se, c'è scritto anche:
"WeBank ASSICURA in ogni caso l'assegnazione del premio A TUTTI i partecipanti all’operazione a premi che soddisferanno le condizioni di cui sopra, anche se risulteranno in numero superiore rispetto a quanto stimato al momento dell’avvio dell’operazione." :sperem:

Mah sarebbe clamoroso :sperem:
 
Attenzione che il regolamento parla di 25 premi al giorno (25 cellulari, 25 tablet, ecc.)
quindi può darsi che, dopo un certo punto, abbiano disabilitato :(

Anche se, c'è scritto anche:
"WeBank ASSICURA in ogni caso l'assegnazione del premio A TUTTI i partecipanti all’operazione a premi che soddisferanno le condizioni di cui sopra, anche se risulteranno in numero superiore rispetto a quanto stimato al momento dell’avvio dell’operazione." :sperem:

appunto,
se facessero una cosa del genere si coprirebbero di ridicolo
una promozione "al contrario"
e ovviamente chiuderei il conto di una banca che prende per i fondelli
i nuovi arrivati
ma credo sia solo questione di qualche giorno di pazienza
 
non credo sia cosi perche io ho aderito il 26 mattina appena stampato il contratto ho bonificato tutto l importo e inviato raccomandata 1 entro le 9.30 del mattino
piu veloce di cosi ...
 
Appena vincolato per il sony xperia!

Ho fatto riconoscimento in filiale e non servono i codici di secondo livello per procedere.
 
Appena vincolato per il sony xperia!

Ho fatto riconoscimento in filiale e non servono i codici di secondo livello per procedere.

Allora ci hai messo a concludere l'intera procedura ben 2 settimane visto che questo smartphone era in promo il 21 Novembre...io partendo il 26 con il buono dovrei aspettare altri 5 giorni :o
 
quindi probabilmente per il momento riesce avincolare con il banner tutti gli utenti che hanno aderito alle promo dei premi tecnologici ......chissa se ce ne sono con la promo mediaworld ..
 
Arrivate entrambe le linee promo dei conti che ho aperto...evaiiiii :bow::DOK!:clap::gluglu::cincin:
 
Arrivate entrambe le linee promo dei conti che ho aperto...evaiiiii :bow::DOK!:clap::gluglu::cincin:

io ho ricevuto la mail informativa e Attenzione controllate il conto perche' proprio ora o visto che hanno inserito il banner rosso!!!!!!

Controllate tutti hai ragione le promo le stanno inserendo questa sera, evviva :clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:
 
Ultima modifica:
io ho ricevuto oggi un sms con la conferma che è arrivato il contratto e che se ho gia fatto il riconoscimento (cosa che ho gia fatto tre giorni fa quindi bonifico da 100 euro fatto), il conto verrà aperto domani.

Il bonifico da 1000 euro lo dovrò fare sullo stesso conto corrente sul quale ho fatto il riconoscimento ( e quindi per anticipare i tempi potrei farlo subito) oppure quello è solo temporaneo e devo quindi aspettare che mi dicano loro il mio numero di conto attivo( e quindi fare il bonifico da 1000 euro da vincolare solo dopo la loro conferma)?

Speriamo di riuscire a fare il tutto entro il 12 (compreso?) per avere la tv!!!!!!

voi che ne dite? ho speranze?

Grazie
 
E' apparsa la linea promo anche a me per il buono MW da 200 euro!
 
Il bonifico da 1000 euro lo dovrò fare sullo stesso conto corrente sul quale ho fatto il riconoscimento ( e quindi per anticipare i tempi potrei farlo subito) oppure quello è solo temporaneo e devo quindi aspettare che mi dicano loro il mio numero di conto attivo( e quindi fare il bonifico da 1000 euro da vincolare solo dopo la loro conferma)?
Grazie

Devi aspettare l'apertura del conto perché l'iban per il riconoscimento è solo temporaneo
 
Devi aspettare l'apertura del conto perché l'iban per il riconoscimento è solo temporaneo

grazie Fabrizio...infatti lo avevo immagginato...quindi devo aspettare, spero domani, che webank mi apra il conto...poi dovrò fare subitissimo il bonifico di 1000 euro da vincolare entro il 12...speriamo bene....vediamo domani come và...
garzie
 
un po alla volta risolto a tutti allora, bene webank OK!
 
Scusate se ripropongo, i buoni saranno inviati appena effettuato il vincolo oppure bisogna comunque attendere il termine del 15 gennaio?
Promo 200 MW
 
Allora ieri sera mi è arrivato il buono (il mio è quello da 100 euro, sono il più sfigato :)) avevo fatto il vincolo l'altro ieri sera.

Ottima Webank. Complimenti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro