Promozioni Webank [RIEPILOGO nei primi post] ‎

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mica é detto fosse il furgone col tuo pacco, magari era quello dei ritiri o semplicemente uno che passava

Vero! In ogni caso BRT rimane il vettore meno efficiente. Certamente non paragonabile, neanche lontanamente, a UPS, DHL, GLS, TNT...e ne parlo dopo decine e decine di acquisti ricevuti con BRT.
 
S
Vero! In ogni caso BRT rimane il vettore meno efficiente. Certamente non paragonabile, neanche lontanamente, a UPS, DHL, GLS, TNT...e ne parlo dopo decine e decine di acquisti ricevuti con BRT.

Io a livello utente non mi lamento, meglio di tnt ed sda
X lavoro lo uso quotidianamente e non ho di che lamentarmi, molto buono e ottimi prezzi che ups o gls si sognano.
 
Mica é detto fosse il furgone col tuo pacco, magari era quello dei ritiri o semplicemente uno che passava

Intendevo dire che nonostante la nevicata sono passati di qui, quindi il problema delle nevicate reggeva fino ad un certo punto

Vero! In ogni caso BRT rimane il vettore meno efficiente. Certamente non paragonabile, neanche lontanamente, a UPS, DHL, GLS, TNT...e ne parlo dopo decine e decine di acquisti ricevuti con BRT.
No Bartolini non consegna il sabato.

Purtroppo nessun corriere consegna al sabato...

Invece contro ad ogni aspettativa l'ho ricevuto adesso: il ragazzo (gentilissimo) mi ha spiegato che ieri mattina hanno avuto problemi con i mezzi e hanno ricevuto il permesso di partire dopo mezzogiorno, quindi hanno dato priorità agli uffici (chiusi di sabato) per consegnare oggi ai privati. Il pacco è letteralmente gelato quindi dovrò aspettare a mettere sotto carica il cellulare se non voglio buttarlo ancor prima di averlo ricevuto.

Io a livello utente non mi lamento, meglio di tnt ed sda
X lavoro lo uso quotidianamente e non ho di che lamentarmi, molto buono e ottimi prezzi che ups o gls si sognano.

Infatti come prima esperienza con BRT direi che si sono comportati eccellentemente.
Poi secondo me la serietà di un impresa la si vede sopratutto dal modo di affrontare i problemi ed in questo l'unica cosa che mi sento di rimproverare a BRT è l'assistenza telefonica (almeno ieri e nella filiale di Genova Cornigliano) totalmente inefficiente.

Sicuramente se avrò occasione la utilizzerò in futuro
 
Ultima modifica:
Questa discussione è diventata un forum di BRT?
Non si sarebbe dovuto parlare delle promozioni di webank?

:p
 
Io ho ricevuto stamattina tramite tnt il mio samsung galaxy ace plus nuovo
:-)
 
Invece contro ad ogni aspettativa l'ho ricevuto adesso: il ragazzo (gentilissimo) mi ha spiegato che ieri mattina hanno avuto problemi con i mezzi e hanno ricevuto il permesso di partire dopo mezzogiorno, quindi hanno dato priorità agli uffici (chiusi di sabato) per consegnare oggi ai privati.

Ma sei raccomandato? Stessa filiale e a me non è arrivato ancora nulla.

Il mio è arrivato nella filiale di GENOVA CORNIGLIANO (002) ieri alle 8:01, non è mai stato messo in consegna e l'ultima segnalazione che ho è sempre quella di ieri sera relativa alla nevicata
 
Ma sei raccomandato? Stessa filiale e a me non è arrivato ancora nulla.

Il mio è arrivato nella filiale di GENOVA CORNIGLIANO (002) ieri alle 8:01, non è mai stato messo in consegna e l'ultima segnalazione che ho è sempre quella di ieri sera relativa alla nevicata

Anche a me risulta ancora quella della nevicata come ultima segnalazione
 
Invece contro ad ogni aspettativa l'ho ricevuto adesso: il ragazzo (gentilissimo) mi ha spiegato che ieri mattina hanno avuto problemi con i mezzi e hanno ricevuto il permesso di partire dopo mezzogiorno, quindi hanno dato priorità agli uffici (chiusi di sabato) per consegnare oggi ai privati.

anch'io ricevuto oggi il tablet, stessa tua condizione, messo ieri in consegna ma rinviata ad oggi (però a me non mi hanno scritto quel divertentissimo messaggio "nevicata eccezionale", sarà che da noi non è così eccezionale :D:D )

Ora aspetto ancora 2 tv e 2 pc per festeggiare Natale :clap:
 
....
Ora aspetto ancora 2 tv e 2 pc per festeggiare Natale..
A proposito di tali regali: se qualcuno di questi non dovesse più funzionare nel periodo di tempo della garanzia - 2 anni -, a chi dobbiamo rivolgerci? A Webank, a Mediaworld o al più vicino Centro di Assistenza, tenendo conto che avremmo in mano solo una semplice ricevuta di avvenuta consegna da parte del corriere?
Qualcuno di voi può far chiarezza su tale eventualità?
Grazie e saluti a tutti.
 
A proposito di tali regali: se qualcuno di questi non dovesse più funzionare nel periodo di tempo della garanzia - 2 anni -, a chi dobbiamo rivolgerci? A Webank, a Mediaworld o al più vicino Centro di Assistenza, tenendo conto che avremmo in mano solo una semplice ricevuta di avvenuta consegna da parte del corriere?
Qualcuno di voi può far chiarezza su tale eventualità?
Grazie e saluti a tutti.

Uno qualunque della filiera....riporta sempre il pezzo al "Centro Assistenza" (lo dice la parola stessa) all'uopo delegato (e competente).
Ma in questo caso escluderei la banca che compra gli oggetti dalla filiera (appunto).
@
 
A proposito di tali regali: se qualcuno di questi non dovesse più funzionare nel periodo di tempo della garanzia - 2 anni -, a chi dobbiamo rivolgerci? A Webank, a Mediaworld o al più vicino Centro di Assistenza, tenendo conto che avremmo in mano solo una semplice ricevuta di avvenuta consegna da parte del corriere?
Qualcuno di voi può far chiarezza su tale eventualità?
Grazie e saluti a tutti.

Allegato alla ricevuta di consegna (da conservare) c'è un foglio in cui è spiegato come usufruire della garanzia: mi pare che si debba spedire a proprie spese dopo aver contattato mediaworld.
 
Ma le spese di spedizione sono gratuite per i premi tecnologici?...e invece per chi utilizza i buoni boh :confused:

Chi usa i buoni ovviamente se paghera la spedizione(a questo non avevo pensato....potevo prendere la tv...invece ho optato per i buoni...che valgono meno...avrei preso il tablet ma ho saputo della promo il gg successivo)

Ho aperto il 26.11 spedito cartaceo e fatto bonifico di riconoscimento
ma in stato pratica risulta: IN APERTURA
ho chiamato venerdi il call center per chiedere...dicono che é tutto a posto e che non perdo la promo(il 17.12 era il termine ultimo...ma ancora sono senza codici) :censored:
 
Chi usa i buoni ovviamente se paghera la spedizione(a questo non avevo pensato....potevo prendere la tv...invece ho optato per i buoni...che valgono meno...avrei preso il tablet ma ho saputo della promo il gg successivo)

Ho aperto il 26.11 spedito cartaceo e fatto bonifico di riconoscimento
ma in stato pratica risulta: IN APERTURA
ho chiamato venerdi il call center per chiedere...dicono che é tutto a posto e che non perdo la promo(il 17.12 era il termine ultimo...ma ancora sono senza codici) :censored:

Vabbè mi posso accontentare visto che ne ho aperti due e comprando una tv da 40 pollici spenderei 30 Euro di spedizione :)
 
Allegato alla ricevuta di consegna (da conservare) c'è un foglio in cui è spiegato come usufruire della garanzia: mi pare che si debba spedire a proprie spese dopo aver contattato mediaworld.
Ho ricevuto il SAMSUNG TV LED 32” UE32EH4003 con una garanzia in bianco che prevede di indicare:
- nome del modello
- numero di serie
- data di acquisto
- nome del cliente
- numero di telefono del cliente
- indirizzo del cliente
- nome del rivenditore
- numero di telefono del rivenditore
- indirizzo del rivenditore
- stampa e firma del rivenditore
- firma del cliente
con la seguente avvertenza, in caso di riparazione,
riportare il prodotto al rivenditore presso il quale è stato effettuato l'acquisto.
Condizioni di garanzia
La garanzia viene accettata solo nel caso in cui il certificato sia debitamente compilato ed esibito unitamente alla fattura d'acquisto e allo scontrino fiscale.

Chiedo se possa essere sufficiente - quale garanzia - il documento di trasporto che Mediaworld ha inserito in una busta incollata sul cartone contenitore del TV consegnatomi dal corriere.
Saluti.
 
Ultima modifica:
Regà, ve le regalano e state a pensare alla garanzia!?
Ma godetevi la vita!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro