Promozioni Webank [RIEPILOGO nei primi post] ‎

  • Ecco la 70° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana di risk-off per i principali indici per via dei timori legati all’inflazione persistente e alle prospettive di tassi ancora elevati a lungo. Anche se il report di oggi sull’indice core Pce, la misura molto gradita alla Fed per valutare l’inflazione, ha mostrato un parziale raffreddamento, o quantomeno una stabilità. L’indice ha riportato una crescita su base annua del 2,8%, in linea con le previsioni degli analisti e con la rilevazione del mese precedente. Questo dovrebbe lasciare più margine di manovra alla Fed per abbassare i tassi di interesse nel corso del 2024. Passando al Vecchio Continente, il report sull’inflazione dell’Eurozona ha mostrato un indice al 2,6%, oltre il 2,5% atteso e in accelerazione rispetto al 2,4% precedente.
    Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Arrivato il tablet.

Devo fare i complimenti al corriere (Bartolini)
Oggi erano in consegna due pacchi: il tablet e un pacco di libri che ho ordinato sempre a mediaworld (gratis avendo usando una piccola parte di un buono di webank ...).

Quando sono arrivati a casa mia per la consegna non c'era nessuno e il corriere mi ha telefonato per sapere come potevano consegnare. Dato che mia moglie era andata a comprare ed era vicino a casa hanno aspettato 10 minuti che tornasse in modo da consegnare direttamente a lei i pacchi.
 
come vanno sti tv.. io ci stavo per fare un pensierino.. ma l'hd ready mi ha fatto desistere..
 
fondi di magazzino?

probabile.. non penso che nel 2012 ci sia ancora gente che fa tv hd ready.. oppure si tratta di fascia super economica entry level.. daltronde producono ancora monitor con la sola entrata vga.. misteri della fede
 
probabile.. non penso che nel 2012 ci sia ancora gente che fa tv hd ready.. oppure si tratta di fascia super economica entry level.. daltronde producono ancora monitor con la sola entrata vga.. misteri della fede
Io, al momento, sono soddisfatto del TV ricevuto in regalo.
Rispetto al vecchio TV CRT che avevo da 10 anni .. non c'è paragone: questo è decisamente più nitido ed è un LED e non un LCD.
Non me ne intendo di caratteristiche tecniche, ma vi posto quelle del TV di cui si parla.
Ciao.
 

Allegati

  • scheda tecnica TV Samsung Led 32.gif
    scheda tecnica TV Samsung Led 32.gif
    67,9 KB · Visite: 183
non è malaccio, 50 hz e HD Ready non è il massimo ma per un 32 pollici va benissimo, dai 40 in su serve assolutamente il Full HD ovviamente. Poi Samsung è un 'ottima marca, hai tante regolazioni, l'entrata USB con un player superlativo che legge di tutto, anche mkv e x264, quasi tutte le altre marche non lo fanno.

Ma mi spiegate dove trovate le promo di WeBank tipo questa dei regali che sul sito non ho mai visto nulla??? Io sono già loro cliente, ma al limite apro il conto a mia moglie se hanno qualche regalo che mi interessa... ;)
 
....mi spiegate dove trovate le promo di WeBank tipo questa dei regali che sul sito non ho mai visto nulla??? Io sono già loro cliente, ma al limite apro il conto a mia moglie se hanno qualche regalo che mi interessa... ;)

Segui sempre la prima pagina di questo thread: l'ottimo Gbank si occupa per l'appunto di divulgare tempestivamente le varie promo che si propongono di volta in volta ..
Saluti.
 
prima o poi mi offendo :(

le Breaking News sono fatte apposta, sono in rilievo, hanno solo notizie flash (facilissimo da consultare, praticissimo per sottoscrivere la discussione) ecc.

a proposito ecco la news che avevo dato in anteprima sul FOL su queste ultime promo: http://www.finanzaonline.com/forum/34794467-post28.html
spero sia servita a qualcuno :mmmm:
 
Poi Samsung è un 'ottima marca, hai tante regolazioni, l'entrata USB con un player superlativo che legge di tutto, anche mkv e x264, quasi tutte le altre marche non lo fanno.

Siamo fortissimamente OT.
Personalmente del player integrato frega nulla, mi interessa la quualità video e molti samsung hanno una resa molto "plasticosa" delle immagini.
W i plasma Panasonic :D:D:D

ps: era per mettere un po' di fanboysmo alla discussione ahahahha OK!
 
arrivata tv oggi, quasi non ci credevo, consegna perfetta e bolla x garanzia, la tv ora è in funzione, ho dato il mio vecchio lcd alla suocera... sono strafelice, grazie a tutti voi e del vostro aiuto!!!!
 
ed è un LED e non un LCD.

che sia led non è detto sia un pregio, anzi...

l'unico vantaggio certo è che sonuma meno elettricità.
se è un edgeled(e questo lo è) potresti avere il classico effetto mucca dei samsung

p.s. i tv led sono comuque degli lcd, cambia solo la retroilluminazione del pannello, non fatevi infinocchiare pensando sia chissà che tecnologia, hanno solo sotituito i neon con na fila di led messa di lato(come su smartphone tablet etc).

fine ot
 
...
p.s. i tv led sono comuque degli lcd, cambia solo la retroilluminazione del pannello, non fatevi infinocchiare pensando sia chissà che tecnologia, hanno solo sotituito i neon con na fila di led messa di lato(come su smartphone tablet etc).
Grazie per la spiegazione.
Saluti.
 
Io, al momento, sono soddisfatto del TV ricevuto in regalo.
Rispetto al vecchio TV CRT che avevo da 10 anni .. non c'è paragone: questo è decisamente più nitido ed è un LED e non un LCD.
Non me ne intendo di caratteristiche tecniche, ma vi posto quelle del TV di cui si parla.
Ciao.

la mia crtica è piuttosto un rammarico, perchè a mio avviso nel 2012 il full hd dovrebbe essere un must, tuttavia se lo si considera come un regalo, tanto di cappello a webank
 
Comunicazione dei moderatori

Per favore finiamola con gli OT.

In questo 3d si parla di banche, non di TV.

Per ogni altro tema vi invito a spostare la discussione in Arena.

Grazie e buon FOL.
 
Buongiorno a tutti.
Ho presentato un mio amico tramite il programma Smammati, il quale ha già effettuato il bonifico di riconoscimento e spedito stamane, tramite raccomandata, il contratto sottoscritto.
Tra le condizioni da soddisfare, è riportato:
"termine per il perfezionamento dell'apertura conto, entro il 30 dicembre".

Poichè ci sono le festività Natalizie di mezzo, ipotizzando che la raccomandata con il contratto arrivi a Webank il 21 o il 24, ci sarebbero i tempi tecnici per ritenere "perfezionata" l'apertura del conto?

Se ci dovessero essere problemi del genere, si potrebbe reclamare a Webank il fatto che il bonifico è stato effettuato in data 17/12 e la raccomandata il giorno seguente?

Grazie a tutti
 
ci sono promo in vista? tipo l'ultima che ho perso per due giorni :mad:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro