Proton Mint il marketplace NFT di Proton

41.000 STRX prese...vediamo tra un paio d'anni ;)
 
E anche l'ultimo muro si stà sgretolando e poi cè poca roba in vendita...vediamo che succede!
 
Buongiorno a tutti, seguendo la discussione ho preso anche io 28.500 mint a 0,0098.
Ai posteri. :)
 
STRX si basa se e-commerce, qualcuno ha testato la piattaforma
 
Volumi in aumento, +100% in una settimana e un muro da 3 milioni di pezzi che si va sgretolando. Se lo salta, va diretto a 2 centesimi OK!
Follisti a caccia delle ultime mentine? :o
 
però tutti milionari non possiamo diventare..:D..:mmmm:
 
c'è un muro a 0,014
poi uno scalino fino a 0,028
 
No guardate che i muri da 2.000.000 di mint ci saranno sempre perchè il team aggiunge liquidità periodicamente, sennò a quest'ora avremmo fatto tutti dei x10 x15 visto quanto sono cresciuti i volumi.
 
No guardate che i muri da 2.000.000 di mint ci saranno sempre perchè il team aggiunge liquidità periodicamente, sennò a quest'ora avremmo fatto tutti dei x10 x15 visto quanto sono cresciuti i volumi.

esatto, infatti appaiono blocchi da 2 mln periodicamente, sembrano messi apposta per rendere la salita progressiva, senza salti eccessivi tra valori.
 
Volevo entrare in mint e storex,ho scaricato il protonwallet e inviato pochi usdc con cui ho comprato qualche mint

Ho poi riconvertito alcuni di quei mint in usdc e provato a prelevarli ma durante il prelievo su protonwallet non mi fa inserire l'indirizzo per inviare gli usdc,capita anche a voi?
 
Volevo entrare in mint e storex,ho scaricato il protonwallet e inviato pochi usdc con cui ho comprato qualche mint

Ho poi riconvertito alcuni di quei mint in usdc e provato a prelevarli ma durante il prelievo su protonwallet non mi fa inserire l'indirizzo per inviare gli usdc,capita anche a voi?

prova da qui: Proton Swap io non ho mai prelevato fino ad ora.
 
esatto, infatti appaiono blocchi da 2 mln periodicamente, sembrano messi apposta per rendere la salita progressiva, senza salti eccessivi tra valori.
Per far saltare un muro da 2 milioni servono quasi 30mila dollari che comincia ad essere una bella cifra.
La teoria dei muri é ben nota, si tratta di soggetti che hanno un qualche interesse a dare l'impressione di tanta roba in vendita, ma come vediamo man mano che sale li stanno tirando su.
Comunque 233mila dollari di volumi giornalieri su xUSDC non é poco.

Su queste operazioni comunque io vi dico non innamoratevi dell'investimento. Io sono rimasto fregato su $BOMB anni fa quando avrei potuto liquidare e acquisire vari ETH, e da allora non ho rifatto l'errore. Mi accontento di un x5

Edit: partito l'assalto al primo muro, é uno del FOL a comprare come un ossesso?:D
 
Come posso acquistare storex? Con stesso procedimento mint?
 
270k giornaliero di mint..
Muro da quasi 6mln adesso..
015...
:sperem:
 
i muretti di 2m di token sono messi da Proton per dare liquidita' al token e al book, cosa molto positiva cosi' si soddisfano i volumi in acquisto che stanno aumentando senza oscillazioni esagerate.
bella segnalazione, braviOK!
 
maxresdefault.jpg
 
Indietro