Proton Mint il marketplace NFT di Proton

Da oggi sono dei vostri,comprati 9067 mint seguendo il procedimento che avete postato....
Pensavo che il mio acquisto passasse nell'exchange alcor,ma invece niente,come mai?
Quando si acquista tramite protonmint dove è che avviene la transazione?
 
Da oggi sono dei vostri,comprati 9067 mint seguendo il procedimento che avete postato....
Pensavo che il mio acquisto passasse nell'exchange alcor,ma invece niente,come mai?
Quando si acquista tramite protonmint dove è che avviene la transazione?

non vorrei dire una pirlata ma dovrebbe passare tramite alcor..
 
Da oggi sono dei vostri,comprati 9067 mint seguendo il procedimento che avete postato....
Pensavo che il mio acquisto passasse nell'exchange alcor,ma invece niente,come mai?
Quando si acquista tramite protonmint dove è che avviene la transazione?

compra direttamente dall'exchange, non dalla pagina con la "barra" di acquisto (che fa solo da tramite)

Alcor Exchange | Market MINT/XUSDC

colleghi il Wallet e puoi comprare a mercato ma anche impostare ordini limite.
 
calma...la crescita è costante. il vantaggio è che è appena all'inizio del suo percorso, ed è in questi casi che si fanno i soldini veri, non nelle bull run dove entrano tutti i pecoroni e comprano alto (capitato anche a me).
io ne ho prese 80.000, vediamo come va la mentina, comunque su questo forum, se raggruppati credo che siamo tra i primi nella classifica dei detentori.

sicuro, io ne ho presi una sciocchezza e sono tipo il 250° holder.. da token sul wallet proton su protomint ti fa vedere i primi 500 con quante ne detengono
 
Mentine continuano a salire, ora c'e' pero' un bel muro.
 
comunque Mint non è inteso come menta, ma il verbo to mint che significa coniare moneta (o in questo caso nft)
 
Storex ha fatto -60% in un giorno, dite che conviene entrarci ora o significa che il pump è finito?
 
Storex ha fatto -60% in un giorno, dite che conviene entrarci ora o significa che il pump è finito?

io sono entrato con 100$, è una scommessa, non farti intimidire dalle oscilllazioni, mettici quanto puoi perdere e lasciale lì. ;)
 
io sono entrato con 100$, è una scommessa, non farti intimidire dalle oscilllazioni, mettici quanto puoi perdere e lasciale lì. ;)

esatto, questi sono tutti progetti da prendere e guardare tra 6-12 mesi.

so che è difficile, ma provate a non guardare le quotazioni ogni giorno.
 
Io ho un problema...

Il wallet di Proton mi si collega sul pc fisso e sul telefono senza problemi...ma sul portatile no (che è il pc principale)...se vado sul sito e faccio il passaggio, mi richiede l'autorizzazione dal wallet, la faccio ma non succede nulla...in questo modo mi perdo il 90%, perche sul fisso ci sto poco tempo.
 
Ok, sono dei vostri, presi sia Mint che Storex ;)
 
Anche voi nel wallet di alcor visualizzate un importo totale di storex sbagliato? A me dice che in totale possiedo qualche millesimo di $ :D
 
Indietro