Proton Mint il marketplace NFT di Proton

  • Ecco la 70° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana di risk-off per i principali indici per via dei timori legati all’inflazione persistente e alle prospettive di tassi ancora elevati a lungo. Anche se il report di oggi sull’indice core Pce, la misura molto gradita alla Fed per valutare l’inflazione, ha mostrato un parziale raffreddamento, o quantomeno una stabilità. L’indice ha riportato una crescita su base annua del 2,8%, in linea con le previsioni degli analisti e con la rilevazione del mese precedente. Questo dovrebbe lasciare più margine di manovra alla Fed per abbassare i tassi di interesse nel corso del 2024. Passando al Vecchio Continente, il report sull’inflazione dell’Eurozona ha mostrato un indice al 2,6%, oltre il 2,5% atteso e in accelerazione rispetto al 2,4% precedente.
    Per continuare a leggere visita il link

Se questo token arriva a 100 milioni invitiamo Option a una cena a Montecarlo.




Durante il GP. :D
 
Ragazzi una domanda, ma se malauguratamente dovesse rompersi il telefono o se dovessi cancellare l'app protonwallet che fine farebbero i coin all'interno?
 
Fai un backup del seed (preferibilmente cartaceo)

Oppure la chiave privata. Io ho già fatto un test che è andato a buon fine. :D

In che senso?
io mi son salvato la mail per l'accesso + passw + pin dispositivo + user... serve altro in caso di reset dell'app?

Poi volevo chiedere, sapete bene o male a quanto ammontano le commissioni in caso di vendita? chiedo perchè ho solamente 0.15$ xusdc sul proton wallet :D...
Ho fatto una prova di vendita ma non mi dice la commissione..
Ps. MINT a 0.01 :yes:
 
Ma io non ho seed su proton wallet ?? :confused:
 
Dovete fare una copia della key.
Andate nel menu a dx e selezionate backup key. In fondo scrivete nello spazio vuoto la frase "I will never eccetera" e rivelate la chiave.
Copincollate su un file di testo su una chiavetta usb che non usate mai. Anche 2 chiavette per sicurezza. :D
Io faccio così per tutti seed e le key.
 
Si possono recuperare USDT inviati da Binance su indirizzo USDC di Proton Wallet?
 
anche questa la comprate su alcor come Mint Storex | E-commerce marketplace powered by blockchain technology è un ecommerce che funziona con le crypto, ora la cap è di 2M. anche questo se esplode fa un x100 minimo, ma va considerato a tutti gli effetti come un presale perché la liquidità è poca e il progetto deve ancora partire. quindi potrebbe anche essere uno scam (anche se fossi negli sviluppatori se volessi fare uno scam andrei su rete bsc e non sulla rete proton dove ci sono 4 gatti, quindi questo mi fa ipotizzare che non sia una truffa e che il sito venga finito veramente)
 
anche questa la comprate su alcor come Mint Storex | E-commerce marketplace powered by blockchain technology è un ecommerce che funziona con le crypto, ora la cap è di 2M. anche questo se esplode fa un x100 minimo, ma va considerato a tutti gli effetti come un presale perché la liquidità è poca e il progetto deve ancora partire. quindi potrebbe anche essere uno scam (anche se fossi negli sviluppatori se volessi fare uno scam andrei su rete bsc e non sulla rete proton dove ci sono 4 gatti, quindi questo mi fa ipotizzare che non sia una truffa e che il sito venga finito veramente)

Ok grazie come sempre per la segnalazione @option.
Mi è venuta spontanea una domanda. Da niubbo, però credo che iniziare a porsi delle domande voglia dire iniziare a vedere cose che prima non si vedevano.
STRX , come hai detto tu ha un mc di 2.5M ed è posizionata al 6° posto su protoscan, che ha 57 token.
Come mai ci sono token nettamente + blasonati con market cap inferiori o irrisorie per il tipo di cripto? vedi bnb neanche 1M , ada idem, litecoin 120k..
cioè queste sono le capitalizzazioni su protoscan? e coma mai cosi basse e non esplodono come per gli altri wallet/exchange?
Ultima domanda, la capitalizzazione su cmc è la somma di tutte le MC presenti tra i vari exchange/wallet per ogni cripto? cioè bnb arriva al MC che ha su CMC perchè è la somma di MC Binance + MC Proton + MC kraken + MC Coinbase + ecc ecc ecc?
 
domanda interessante, allora le coin più blasonate che vedi sulla rete proton, non sono quelle originali, ma sono appunto delle "copie" create per girare su rete proton. infatti le vedi con davanti al codice hanno una x.

per esempio se tu mandi eth su rete proton lui ti genera un xeth.

ora tecnicamente gli eth che mandi dovrebbero restare in riserva bloccati per garantire il valore degli xeth, quindi, non sono stati creati nuovi eth e non aumenta per questo la supply e la mc
 
Indietro