Proton Mint il marketplace NFT di Proton

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
domanda interessante, allora le coin più blasonate che vedi sulla rete proton, non sono quelle originali, ma sono appunto delle "copie" create per girare su rete proton. infatti le vedi con davanti al codice hanno una x.

per esempio se tu mandi eth su rete proton lui ti genera un xeth.

ora tecnicamente gli eth che mandi dovrebbero restare in riserva bloccati per garantire il valore degli xeth, quindi, non sono stati creati nuovi eth e non aumenta per questo la supply e la mc

ok grazie, chiarissimo OK!
 
In che senso?
io mi son salvato la mail per l'accesso + passw + pin dispositivo + user... serve altro in caso di reset dell'app?

Poi volevo chiedere, sapete bene o male a quanto ammontano le commissioni in caso di vendita? chiedo perchè ho solamente 0.15$ xusdc sul proton wallet :D...
Ho fatto una prova di vendita ma non mi dice la commissione..
Ps. MINT a 0.01 :yes:

Mi unisco alla domanda: a quanto ammonterebbero le eventuali commissioni di vendita?
 
domanda interessante, allora le coin più blasonate che vedi sulla rete proton, non sono quelle originali, ma sono appunto delle "copie" create per girare su rete proton. infatti le vedi con davanti al codice hanno una x.

per esempio se tu mandi eth su rete proton lui ti genera un xeth.

ora tecnicamente gli eth che mandi dovrebbero restare in riserva bloccati per garantire il valore degli xeth, quindi, non sono stati creati nuovi eth e non aumenta per questo la supply e la mc


Speriamo!!! :D mi viene in mente il "mitico" Bitconnect...che in cambio di Bitcoin ti rifilava la sua moneta magica quotata solo da loro. :o fino al giorno che hanno regalato un Intercooler a tutti :D
 
Speriamo!!! :D mi viene in mente il "mitico" Bitconnect...che in cambio di Bitcoin ti rifilava la sua moneta magica quotata solo da loro. :o fino al giorno che hanno regalato un Intercooler a tutti :D

Questo succede sempre sulle blockchain alternative...sono i token wrappati, proton gli mette la x, binance la b, fantom la f ecc ecc...
 
Bha avrò stravisto raga...ero al cell ed in giro, può essere..
Mi sembra cmq non sia proprio cosi facile a 0.018 , c' un bel muretto di 2M di pz...
e non trovo la sparata a 0.04...

(guardo , magari male, dal sito alcor)
 
Bha avrò stravisto raga...ero al cell ed in giro, può essere..
Mi sembra cmq non sia proprio cosi facile a 0.018 , c' un bel muretto di 2M di pz...
e non trovo la sparata a 0.04...

(guardo , magari male, dal sito alcor)

calma...la crescita è costante. il vantaggio è che è appena all'inizio del suo percorso, ed è in questi casi che si fanno i soldini veri, non nelle bull run dove entrano tutti i pecoroni e comprano alto (capitato anche a me).
io ne ho prese 80.000, vediamo come va la mentina, comunque su questo forum, se raggruppati credo che siamo tra i primi nella classifica dei detentori.
 
Bha avrò stravisto raga...ero al cell ed in giro, può essere..
Mi sembra cmq non sia proprio cosi facile a 0.018 , c' un bel muretto di 2M di pz...
e non trovo la sparata a 0.04...

(guardo , magari male, dal sito alcor)

No, scusa, errore mio. Dal cell sembrava fosse successo oggi ma era quella di ottobre. :D
 
calma...la crescita è costante. il vantaggio è che è appena all'inizio del suo percorso, ed è in questi casi che si fanno i soldini veri, non nelle bull run dove entrano tutti i pecoroni e comprano alto (capitato anche a me).
io ne ho prese 80.000, vediamo come va la mentina, comunque su questo forum, se raggruppati credo che siamo tra i primi nella classifica dei detentori.



semrpe a riguardo, per chi sta prendendo la mano con proton e alcor, da pochissimi gionrni hanno lanciato la loro shiba, pshiba, ora ha un marketcap di 3000$...in ottica di gioco...non si sa mai :)
 
eh infatti...stavo sballando :D...
cmq ben 2 volte a ottobre..i suoi pump li ha avuti..

Sia sopra che sotto. Essendo molto sottile come crypto a volte accade.
Tengo sempre parecchi ordini aperti per rimpolpare il book in acquisto perche' a volte si svuota rapidamente.
 
semrpe a riguardo, per chi sta prendendo la mano con proton e alcor, da pochissimi gionrni hanno lanciato la loro shiba, pshiba, ora ha un marketcap di 3000$...in ottica di gioco...non si sa mai :)

L'aveva segnalata anche Option. Stasera ne prendo un po' anche io.
Il DEX Alcor e' veramente velocissimo.
 
semrpe a riguardo, per chi sta prendendo la mano con proton e alcor, da pochissimi gionrni hanno lanciato la loro shiba, pshiba, ora ha un marketcap di 3000$...in ottica di gioco...non si sa mai :)

Per seguire in diretta le operazioni su proton c'è la chat telegram Telegram: Contact @Cryptomeme666
 
sono dentro sin dagli inizi...è pieno di amici che ho fatto entrare :-)

dal day 1 come direbbe besos ;)

comunque ragazzi, questo storex che vi avevo indicato è salito del 300%, spero che abbiate seguito il consiglio
 
Indietro