Proton Mint il marketplace NFT di Proton

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
  • SONDAGGIO: Potrebbe interessarti una sezione "Trading Sportivo"?

    Ciao, ci piacerebbe sapere se potrebbe interessarti l'apetura di una nuova sezione dedicata unicamente al trading sportivo o betting exchange. Il tuo voto è importante perchè ci consente di capire se vale la pena pianificarla o no. Per favore esprimi il tuo voto, o No, nel seguente sondaggio: LINK.
    Puoi chiudere questo avviso premendo la X in alto a destra.

    Staff | FinanzaOnline

Avevo un ordine a 0,0095 non è entrato per un soffio, anche se non riesco a vedere il minimo toccato :mad:
 
Sapete dirmi il minimo toccato con questo candelone?
 
bisogna prendere immagini di celebrità in cui è specificato che si può riutilizzarle liberamente? o si può prendere un po' qualsiasi cosa, basta modificarla?

non è che devi prendere immagino di celebrità. questo è lo stile che ho scelto io. ma puoi farli su ogni cosa. inventati quacosa di diverso da quello che ho fatto io 😄
 
non è che devi prendere immagino di celebrità. questo è lo stile che ho scelto io. ma puoi farli su ogni cosa. inventati quacosa di diverso da quello che ho fatto io 😄

sì, forse ho posto male la domanda, mi incuriosiva il fatto dei diritti, per il poco (quasi nulla) che ho visto riguardo gli nft si tratta spesso di immagini create al pc (immagino create completamente da zero da chi lo sa fare), mi chiedevo, se uno prende l'immagine X (foto del personaggio, fotografia famosa di X, il quadro di Y, il paesaggio fatto da X) e la si modifica un po' (che ne so, ci aggiunge due alberi fatti al pc, una emoticon, quattro cavolate), è corretto farlo?
 
sì, forse ho posto male la domanda, mi incuriosiva il fatto dei diritti, per il poco (quasi nulla) che ho visto riguardo gli nft si tratta spesso di immagini create al pc (immagino create completamente da zero da chi lo sa fare), mi chiedevo, se uno prende l'immagine X (foto del personaggio, fotografia famosa di X, il quadro di Y, il paesaggio fatto da X) e la si modifica un po' (che ne so, ci aggiunge due alberi fatti al pc, una emoticon, quattro cavolate), è corretto farlo?

Tecnicamente se tu modifichi l'immagine è una rivisitazione artistica.

Poi come succede in ogni cosa puoi trovare quello che ti rompe il ***** comunque.

La probabilità che Trump si metta a farmo causa per un NFT la vedo bassa, ma sai mai che a Donald un giorno gira cosi e me la fa, e mi manda la Cia a casa. Per ora mi prendo il rischio, gli artisti devono essere temerari 😄
 
A qualcuno succede di vedere Mint e gli altri token sul portafoglio su Alcor ma non sull'app Proton? Prima erano lì, ora sono spariti, sono solo su Alcor.
 
Tecnicamente se tu modifichi l'immagine è una rivisitazione artistica.

Poi come succede in ogni cosa puoi trovare quello che ti rompe il ***** comunque.

La probabilità che Trump si metta a farmo causa per un NFT la vedo bassa, ma sai mai che a Donald un giorno gira cosi e me la fa, e mi manda la Cia a casa. Per ora mi prendo il rischio, gli artisti devono essere temerari 😄

ok, chiaro, si effettivamente forse è un po' esagerato farsi di questi problemi e alla fine se una immagine è modificata si tratta pur sempre di una rivisitazione.
E poi è vero, gli artisti sono artisti :D

Se dovessi trovare il tempo qualche giorno ci provo a realizzare qualche ca*ata e vedere che succede, mi diverte questa cosa degli nft (anche se sinceramente la trovo un po' un cavolata per come funziona al momento, ma magari un giorno comprenderò anche io il valore).
 
Ennesimo muro da 5mln a 0.0165...ciaone :rolleyes: i 2 cent li vediamo a natale
 
Ennesimo muro da 5mln a 0.0165...ciaone :rolleyes: i 2 cent li vediamo a natale

Hanno messo appositamente un muro per evitare che continui a salire troppo rapidamente...
Finche' non si arriva su un exchange si gigionecchia. Obiettivo e' accumulare prima che accada.
Il sito continua a crescere speditamente, e' quello che conta al momento.:yes:
 
Hanno messo appositamente un muro per evitare che continui a salire troppo rapidamente...
Finche' non si arriva su un exchange si gigionecchia. Obiettivo e' accumulare prima che accada.
Il sito continua a crescere speditamente, e' quello che conta al momento.:yes:

concordo, infatti ho approfittato dei saldi in questi giorni....e garantisco che parecchi sul forum hanno fatto lo stesso ;)
 
Ultima modifica:
Hanno messo appositamente un muro per evitare che continui a salire troppo rapidamente...


Li mettono perchè vogliono fare soldi, non ha senso immettere coins quando il progetto è ancora acerbo. L'ho detto e lo ripeto: non mi piace.
 
Ma c’è un numero di coins massimo che possono immettere ??
 
Li mettono perchè vogliono fare soldi, non ha senso immettere coins quando il progetto è ancora acerbo. L'ho detto e lo ripeto: non mi piace.

Se volevano fare soldi pompavano di brutto e vendevano piu' in alto e non la bloccavano subito come stanno facendo adesso. C'e' un muro da 8 milioni di pezzi.
Confondi i pump and dump degli scam MMA preconfezionati su BSC con un progetto gia' esistente.
 
Bei candeloni rossi nel weekend che si appresta ad inziare...prezzo adesso a 0.011..
Qualcuno è voluto uscire con un X2/X3 ci può stare...
ai posteri l'ardua sentenza ;)
 
Bei candeloni rossi nel weekend che si appresta ad inziare...prezzo adesso a 0.011..
Qualcuno è voluto uscire con un X2/X3 ci può stare...
ai posteri l'ardua sentenza ;)

Fino a che non esce su echange primari non credo possa fare granché.
 
Fino a che non esce su echange primari non credo possa fare granché.

ieri 53000$ di scambi, veramente poca roba rispetto al boom della settimana scorsa, a quanto leggo solo 1450 persone hanno in portafoglio MINT...
il mio non è comunque un giudizio negativo, anzi, significa che di margine ce n'è parecchio...il punto è sapere se questo spazio se lo andrà a prendere o no...e quando.
Io sto comunque comprando a prezzi bassi.
 
Indietro