PRYSMIAN by the cannible

Altro a 23,00
hanno "sentito" i 23,1 che è 261% dell imp sul 60 della candela imp che probabilmente comanda,il tp finale è 24,5 mi sa che finche non ci arriverà (se poi ci arriva davvero)il tasto sh lo dimentico,azz pry in range di 30 cent,davvero miseria
 
triangolo in chiusura su pry....vediamo dove esce
 
buon di',pry in un range ridotto ma con chiusura sui max in area 49,8,non cambia nulla rispetto i livelli indicati ieri x il ribasso in alto invece abbiamo i 50,2 come riferimento
 
Arrivato adesso.Entrato short a 49,87.Vedo dei titoli stanchi
 
Arrivato adesso.Entrato short a 49,87.Vedo dei titoli stanchi
si sono d accordo,la mia idea è che finiremo il mensile sui max poi col mese nuovo si cambia trend,è mia sensazione naturalmente,mi aspetto i 35000-35400 x fine ottava
 
aperto sh ucg 34,49 ,stop oltre 35,1,su pry mi sa che incremento domani se fa doppio max,buona serata a tutti
Pry scambiati 300.000 pezzi in giornata, e altrettanti in asta.Ucg non mi sbilancio,perchè non vorrei dire delle katzate.Buona serata anche a Te
 
asta da 300000 con perdita di 20 cent,mi sa che è solo tempo x raccogliere frutti dello sh,poi ripeto magari domani faremo anche doppio min ma....,
 
Pry scambiati 300.000 pezzi in giornata, e altrettanti in asta.Ucg non mi sbilancio,perchè non vorrei dire delle katzate.Buona serata anche a Te
azz che tempismo,su ucg mi sa che stoppo sopra i ,65credo pero che domani un giro almeno sotto i 34,4 lo farà li valuterò
 
buon di',non cambia nulla x pry dopo gg di ieri e credo che anche oggi non ci saranno spunti ma avremo un range limitato,spero che la fase in atto sia distributiva
 
Indietro