PRYSMIAN by the cannible

OK! OK! OK! OK! OK! OK! cannato io a ,56 a non incrementare invece di stoppare,x me scende ancora,vediamo asta pry x capire se domani farà nuovi min di breve
Guardando il grafico,mi vengono 1000 dubbi.Voglio vedere nei prossimi giorni come si comporta.Buona serata
 
buon di',pry che dai 49,8 realizza oltre un euro di discesa chiudendo vicimo ai min,vediamo oggi se ci sarà proseguimento verso il tp dei 47,7,la conferma ci sarà se nonostante mkt salga il titolo non riuscirà a scavallare area 49,1
 
ucg forza davvero notevole,messo stop sopra ,75, devo uscire purtroppo,la sensazione è che pry debba andare a concludere imp,,sotto i 48,3 sarà certo al 100%,ferrari sembra voler scendere,sperem
 
ucg forza davvero notevole,messo stop sopra ,75, devo uscire purtroppo,la sensazione è che pry debba andare a concludere imp,,sotto i 48,3 sarà certo al 100%,ferrari sembra voler scendere,sperem
Buongiorno , date a 48,37 metà posizione sh da 49,36
Rimango con quelle a 48,40 . . . . . .messo take a 47,80 . . . . buon proseguimento a tutti
 
Buongiorno , date a 48,37 metà posizione sh da 49,36
Rimango con quelle a 48,40 . . . . . .messo take a 47,80 . . . . buon proseguimento a tutti
ottimoOK!, io sono un filo sotto gli .80,ma chiudo solo metà,il resto stop sopra 48,4 gia inserito,preso stop sh ucg:wall:
 
vabbe inutile stare davanti al pc,posizioni cristallizzate,mi sa che i boss,sono già partiti x il fine settimana e allora io mi adeguo :asd: una serena e felice Pasqua a tutti
 
contraccambio,auguri a tutti
 
buon di' e buon inizio settimana,pry che ven dopo un min sui 48 recupera quasi mezz euro,,il titolo riacquisterà forza sopra area 48,8,occorre capire se l imp sul 60' che aveva in atto deve essere conclusa,aveva tp finale 47,7 è stato fatto min poco sotto i 48,importante sarà l open che a mio parere funzionerà da spartiacque tra il long e lo sh
 
raggiunto il tp finale imp a 47,7 vedendo come sembra scendere mi sa che non si limitano qua,potrebbero nei prossimi gg mirare ad area 46,2-46,4 ritraccio 0,236 dai max ,messo stop sullo sh rimasto sopra 47,8
 
preso lo stop sullo sh ma long non ci vado,importante sarà l asta,rammarico x ferrari :wall:
 
Buongiorno , date a 48,37 metà posizione sh da 49,36
Rimango con quelle a 48,40 . . . . . .messo take a 47,80 . . . . buon proseguimento a tutti
mi ha eseguito a 47,78 . .. . . . .ero via e va bene così . Adesso sono " nullatenente" :D
Domani mattina non posso nemmeno seguire per cui ......
 
Indietro