PRYSMIAN by the cannible

Sono rientrato adesso,chiuso a 22,02.Che botta di ****:DCosa è successo?
ottimo :asd: :asd: :asd: ,bho,non si sa,io p irla a non chiudere a 22,3 ora mi sa mi prendo pure stop,su pry regola dell euro rispettata,non ho avuto coraggio a sh sui 49,3 speravo nei49,6
 
ottimo :asd: :asd: :asd: ,bho,non si sa,io p irla a non chiudere a 22,3 ora mi sa mi prendo pure stop,su pry regola dell euro rispettata,non ho avuto coraggio a sh sui 49,3 speravo nei49,6
Ho letto di Goldman Sachs,che ha espresso dei rischi nel settore della difesa,e quindi tutti i titoli europei sono in calo,anche ivg.Pry dovrebbe aver fatto la A e la B. Da 49,31 iniziato la C. Vediamo
 
buon di',pry che chiude in area 48,3 dopo aver perso dai max il solito euro,oggi riacquisteremo forza sopra area 48,6 possibile visti i futures un ritorno verso area 48,3 ,se superato si puo pensare ad area 49,8 e poi i max
 
preso stop,rientrato a 21,24,stop sotto 20,9,gli rido indietro il gain di ieri al max
 
:asd: ottimo,chiuso anche io meta posizione pry area 48,55
Era da lasciar correre.Ma dopo il gain di ieri,ero già sazio e mi sono accontentato. Ivg ieri da 14,80 a 13,50 1,30 euri di escursione.poi rimbalzo a 14,07. 0,57 di rimbalzo. 14,07-1,30= 12,77 minimo di oggi,.Tradano con il pallottoliere
 
Indietro