PRYSMIAN by the cannible

buon di',pry che dopo min sui 57 chiude quasi sui max aprendo la strada verso l alto,in basso sotto 57 ci potrebbe essere un indebolimento altrimenti nuovi max in arrivo
 
buon di,andamento analogo al gg prima x pry apertura in alto,ribasso e chiusura con volumi importanti vicino ai max,probabilmente oggi sfonderemo i 58 e andremo verso nuovi max,x il momento nessun segno di debolezza
 

Prysmian, come il produttore di cavi può beneficiare del maxi piano di investimenti di Saudi Electricity Company. Il nuovo target price di Berenberg​

di Francesca Gerosa

Saudi Electricity Company prevede di investire 116 miliardi di euro nella sua rete, soprattutto nel settore della trasmissione. Berenberg è convinta che la guidance 2024 di Prysmian verrà rivista al rialzo e vede crescere ancora il gruppo, dividendo compreso​

 

Prysmian, come il produttore di cavi può beneficiare del maxi piano di investimenti di Saudi Electricity Company. Il nuovo target price di Berenberg​

di Francesca Gerosa

Saudi Electricity Company prevede di investire 116 miliardi di euro nella sua rete, soprattutto nel settore della trasmissione. Berenberg è convinta che la guidance 2024 di Prysmian verrà rivista al rialzo e vede crescere ancora il gruppo, dividendo compreso​

bhe quando escono queste notizie è xche forse siamo arrivati al top,almeno lo spero,ma graficamente non ci sono segnali di debolezza
 

Prysmian, come il produttore di cavi può beneficiare del maxi piano di investimenti di Saudi Electricity Company. Il nuovo target price di Berenberg​

di Francesca Gerosa

Saudi Electricity Company prevede di investire 116 miliardi di euro nella sua rete, soprattutto nel settore della trasmissione. Berenberg è convinta che la guidance 2024 di Prysmian verrà rivista al rialzo e vede crescere ancora il gruppo, dividendo compreso​

Ma se chioudono a Battipaglia e rischiano di chiudere in Brasile perché non sono in grado di stare sul mercato con prezzi dei cavi stratosferici rispetto alla concorrenza che Guidance vuoi che aumentino?
BNamericas - Prysmian's Brazil fiber optics plant in immi...
Prysmian, senza alternative chiusura di Fos e licenziamenti
 
bhe quando escono queste notizie è xche forse siamo arrivati al top,almeno lo spero,ma graficamente non ci sono segnali di debolezza
macchina da guerra.....maronnnnnnnnnn...dicono da te
 
Ultima modifica:
entrata botta pesante sopra i ,50,portato pzm a 57,8,accendo cero,stop soprra i ,70 x lo sh di oggi
 

Prysmian, Blackrock detiene il 5,002%​

di Redazione Lapenna del Web24 mag 2024 ore 07:32Le news sul tuo Smartphone

prysmian_9
Dalle comunicazioni diffuse dalla Consob il 23 maggio 2024 si apprende che dal 20 maggio Blackrock detiene una partecipazione indiretta del 5,002% nel capitale di Prysmian.
La partecipazione è detenuta in gestione non discrezionale del risparmio.
 
buon di',altra chiusura sui max x pry con volumi importanti,probabilmente nuovi max in arrivo,un tp potrebbe essere area 61,io ieri alla fine ho chiuso lo sh alla pari,peccato xche il titolo era tornato anche sotto i 59,1 e cominciavo a crederci, :wall:
 
vediamo chiusura asta,io ho incrementato sh 60,1 ma lun in area 60,8 darò botta davvero importante,buon fine settimana a tutti
 
buon di' e buon inizio settimana,pry che ven sfonda i 60 x poi chiuderci un poco sotto,titolo stralong con possibile tp area 60,8-61 da dove potrebbe partire a mio parere un ritraccio abbastanza corposo,comunque titolo comincerà a perdere forza solo sotto area 59 mentre solo sotto 57 il titolo comincerà a scricchiolare
 
ocio che qui raddoppia...ma lungo
 
anche oggi non ne vuole sapere, mi sa che al limite ci chiude sui 60,66 però pare volersi fare anche un bel giro sopra i 61€
 
buon di',altri max x pry che chiude poco sotto i 61,oggi possibili nuovi max oramai non ha piu limiti,io naturalmente avevo orsine sh sui ,80 ma stoppato sopra i 61,non ci sono riferimenti,continueremo a salire fino a fine mese credo a meno si realizzi candela imp sh,ora aspetterò solo quella x aprire sh
 
Indietro