PRYSMIAN by the cannible

buon di',pry che dai 60,8 dei max perde quasi 2 euro avvicinandosi ai 59 x poi recuperare oltre 60 cent ,situazione davvero indecifrabile,,sotto area 58,9 x me il titolo potrebbe accelerare al ribasso,altrimenti il titolo potra consolidare x ripartire,io ora ho aperto solo lo sh con pzm 53,valuterò su ritorno sui max di incrementare o sotto i 59
 

Prysmian: acquisizione Encore Wire riceve via libera da antitrust Usa​

Prysmian: acquisizione Encore Wire riceve via libera da antitrust Usa


2503cc389232e9d5e25c0db94ba1ff0f

di Redazione Finanzaonline
29 Maggio 2024 08:12
Arriva il via libera dall’Antitrust statunitense all’operazione di acquisizione Encore Wire da parte di Prysmian. Come si legge in una nota del gruppo italiano dei cavi “il waiting period ai sensi dell’Hart-Scott-Rodino Antitrust Improvements Act relativo all’acquisizione di Encore Wire Corporation è scaduto il 28 maggio 2024. Pertanto, detta acquisizione è stata autorizzata ai fini dell’antitrust americano”. Il perfezionamento dell’acquisizione, precisa ancora Prysmian, rimane condizionato all’approvazione degli azionisti di Encore Wire rappresentanti almeno la maggioranza del capitale avente diritto di voto e al verificarsi delle altre condizioni sospensive tipiche per questo genere di transazione.
 
buon di' pry che dai max di area 59,7 perde un euro(confermando la regola)perde l importante livello dei 59 indebolendo la struttura,vediamo oggi se ci sarà subito il recupero o continuerà debolezza,un livello importante potrebbe essere 58 sotto credo che potrebbero davvero partire vendite importanti
 
buon giorno,premessa indispensabile,credo che pry ora non sia piu il titolo che conoscevo,ha dinamiche di movimento diverse quelle solite,troppe aperture in gap sia down che up rispetto il solito,poi sopratutto l errore è stato mio ad andare sh non vedendo che sul settimanale ci potesse essere il tp dei 61,titolo che apre in mega gap a 57,5 x poi recuperare quasi 2 euro,vediamo se andremo a fare doppio max in area 61,li tenterò mega sh,il titolo si indebolirà solo sotto area 58,8
 
buon di' e buon inizio settimana,pry che riparte dalla chiusura di area 60 di ven,oggi l open sarà un livello chiave,vedremo se il titolo avrà forza x scavallare i max di area 61,sotto livello importante sarà area 59,5 ma solo sotto 57,5 il titolo si indebolirà
 
INTERPUMP GROUP - ACQUISTA ALFA VALVOLE PER 55 MLN
Market Insight
03.06.2024 | 16:50

ITALIA​

AZIONI​

Interpump Group annuncia di aver acquisito il 100% del capitale di Alfa Valvole dalla statunitense IDEX Corporation.Alfa Valvole opera nel settore delle valvole posizionandosi nel segmento di alta gamma per qualità e servizio offerto al cliente; nel 2021 si fonda con OBL, società specializzata nella progettazione e produzione di pompe volumetriche, diventando così fornitore integrato di soluzioni per lo spostamento e la gestione dei fluidi di processo industriale.Nel 2023 la società ha generato un fatturato pari a circa 28 milioni, con un EBITDA margin di circa il 26% e una cassa pari a 11 milioni. Il prezzo complessivo dell'operazione è stato fissato in 55 milioni. Il management di Alfa Valvole continuerà a gestire la Società in coerenza con le linee strategiche del Gruppo.

INTERPUMP GROUP
 
buon di',solito movimento da un euro x pry ,che poi chiude sui 60,livello importante che sarà lo spariacque,sotto abbiamo livello chiave area 59 mentre sopra i 61 ,credo che rimarremo in questo range x un po,la vuoriuscidà darà il là a movimento di almeno 2 euro credo
 
buon di',pry che mette subito la retro andando sotto i 59 chiudendoci sopra,oggi avremo la risposta se quello di ieri è il primo segnale che il titolo sta virando verso lo sh oppure solo consolidamento rialzista,sopra i 60 il titolo riacquisterà forza x andare verso i max,sotto i min di ieri possibile avvitamento almeno fino 57,5
 
buon di',pry che si fa un euro di range,chiudendo esattamente a metà strada,la sensazione è che stia perdendo forza relativa,sotto i min di ieri ne avremo conferma e probabilmente medierò lo sh che ho ancora in essere,in alto abbiamo livelli imp in area 59,5 e 60
 
Ciao a tutti,volevo chiedervi visto che sono inesperto,come mai oggi ho provato a vendere 169 pezzi di prysman ma l'ordine è stato rifiutato? Io opero con fineco,nella finestra di vendita mi diceva disponibili 169 e sulla dx 36,vuol dire che potevo venderne solo 36? Grazie x eventuali risposte
 
buon di',pry che si ferma sui 59,5 x poi ripiegare sui 59,lasciato lap in area 58,5 oggi probabilmente verrà chiuso e li vedremo se il titolo avrà forza di ripartire,sotto i 58,1 credo ci sarà indebolimento,sopra i 59,5 strada aperta verso i 60
 
Ciao a tutti,volevo chiedervi visto che sono inesperto,come mai oggi ho provato a vendere 169 pezzi di prysman ma l'ordine è stato rifiutato? Io opero con fineco,nella finestra di vendita mi diceva disponibili 169 e sulla dx 36,vuol dire che potevo venderne solo 36? Grazie x eventuali risposte
ciao,credo che 169 vuol dire quelli che potevi acq,probabilmente 36 sono i pz long che hai e ti faceva vendere solo quelli,con fineco x vendere allo scoperto devi usare leva
 
ciao,credo che 169 vuol dire quelli che potevi acq,probabilmente 36 sono i pz long che hai e ti faceva vendere solo quelli,con fineco x vendere allo scoperto devi usare leva
Ciao,io ho acquistato 169 pezzi,poi visto che era salita volevo venderle ma immesso l'ordine mi è uscito rifiutato...
 
Ciao,io ho acquistato 169 pezzi,poi visto che era salita volevo venderle ma immesso l'ordine mi è uscito rifiutatimpossibile
Ciao,io ho acquistato 169 pezzi,poi visto che era salita volevo venderle ma immesso l'ordine mi è uscito rifiutato...
impossibile,probabilmente hai cannato la prima cifra invece che 59,5 magari avevi 69,5 capita anche a me
 
Boh,però mi hai detto così e ho controllato ma nell'ordine ho 59,35 (ieri è arrivato a 59,60 anche) e c'è scritto vendita/rifiutato:confused:
 
buon di' e buon inizio settimana,pry che ven apre in mega gap oltre i 60 x poi perdere oltre 2 euro e chiudere sui 58,5,livello chiave si dimostano i 58,sotto credo ci sarà discesa di almeno 1 euro,sopra invece solo il recupero dei 59 -59,1 potrà far acquistare forza al titolo x cercare un nuovo ritorno verso i 60
 
PRYSMIAN - CDA APPROVA ESERCIZIO SOFT CALL BOND CONVERTIBILE DA 750 MLN E AVVIO BUY BACK DA MAX 375 MLN
Market Insight
10.06.2024 | 11:31

ITALIA​

AZIONI​

Il Cda di Prysmian ha deliberato l'esercizio dell'opzione di rimborso anticipato (la "Soft Call") dell'intero ammontare in circolazione del prestito obbligazionario convertibile denominato "€750,000,000 Equity Linked Bonds due 2026" emesso a febbraio 2021.Il Consiglio ha inoltre deliberato l'avvio di un programma di acquisto di azioni proprie, in attuazione della delibera autorizzativa dell'Assemblea del 18 aprile 2024. Il Programma, che sarà attuato a partire dal 10 giugno 2024 e avrà durata sino al 10 marzo 2025, ha ad oggetto complessive massime 8 milioni azioni della Società (pari a circa il 3% del capitale sociale), per un controvalore massimo di 375 milioni.La data di rimborso del Prestito Obbligazionario sarà il 19 luglio 2024.Ad oggi, il totale delle azioni proprie in portafoglio ammonta a 3.638.191 azioni, pari all'1,3% del capitale sociale.

PRYSMIAN ORD.

bookmark-to-save-fideuram.png

Notizie correlate​

 
Ciao a tutti,metto foto schermata ordini vendita azioni prysmian che mi sono state rifiutate nonostante avessero raggiunto il target di prezzo che avevo messo. Il fatto che mi rifiutano la vendita è possibile che sia dovuto a quei SL e TP nell'acquisto?
 
Ciao a tutti,metto foto schermata ordini vendita azioni prysmian che mi sono state rifiutate nonostante avessero raggiunto il target di prezzo che avevo messo. Il fatto che mi rifiutano la vendita è possibile che sia dovuto a quei SL e TP nell'acquisto?
 

Allegati

  • 20240610_151955.jpg
    20240610_151955.jpg
    646,3 KB · Visite: 3
Indietro