PRYSMIAN by the cannible

arrivati al penultimo tp dei 37,15,manca l ultimo,la sensazione è che ci fermeremo prima,io dato nel frattempo 1/3 della posizione rimanente,dovessimo arrivare(molto dipenderà dal come) sui 37,4-37,5 darò altro terzo,una quata la terrò comunque x i 37,9,dovessimo arrivarci magari non la chiudo nemmeno e aprirò sh a copertura,pericolo sotto i 37,7
 
buon di',pry che va al tp dei 37,7,vediamo ora se dopo magari un ritracciamento (abbiamo lap a 36,5 e 35 44) il titolo ripartirà x i max oppure,senza alcun ritraccio si va ai max,io propendo x prima ipotesi magari ci si fermerà al primo lap dove passano le mm,si fa base e si riparte,sotto area 36,3 invece le possibilità di andare a chiudere anche quello sotto aumenterebbero
 
buon di',pry che ricarica da area 37 ribatte i max di breve e torna area 37,4,vediamo se ci sarà la forza di scavallare area 38,in tal caso almeno i 38,8-39 li vedremo,sotto primo allarme sotto i 36,8
 

Prysmian: commessa da oltre €100 milioni siglata con Petrobas​


5ed7761ff90337c08b2f50432f48bd35

di Alessandra Caparello
8 Dicembre 2023 12:16
Prysmian ha siglato, a seguito di una gara, un contratto con Petrobras del valore di oltre €100 milioni per la fornitura di 170 km di umbilicals elettro-idraulici per operazioni ad elevata profondità e i relativi servizi specializzati di logistica e operazioni offshore.
Gli umbilicals con tecnologia Steel Tube e Thermoplastic, si legge nella nota, all’avanguardia e per operazioni ad elevata profondità,
saranno progettati, prodotti, collaudati e consegnati nel periodo 2024-2027 dal centro di eccellenza di Prysmian per
le Offshore Specialties e le tecnologie sottomarine dinamiche di Vila Velha (Brasile).
 
chiuso completamente posizione, area 38,5-38,6 potrebbe bastare,aperto piccolo sh stop sopra 38,65,buon fine settimana a tutti
 
buon di' e buon inizio settimana,chiusura sui max in area 38,5 x pry,ora occorrerà capire se si proseguirà verso un triplo max in area 40 oppure ci sarà consolidamento o ritraccio,livello chiave sarà area 38-37,8 se persa potrebbe esserci un aumento della pressione riba,teniamo presente che abbiamo lap a 36,5 e 35,45,io sono flat dopo lo stop sullo sh di ven in attesa di capire evoluzione,sarà settimana vola con le scadenze di fine ottava
 
buon di,sfiorata area 39,oggi possibile venga scavallata con primo tp area 39,15 oltre si andrà al triplo max,io purtroppo flat in attesa di tentare sh al manifestarsi di debolezza
 

Intesa Sanpaolo assegna un buy a:​


PUBBLICITÀ

Azimut con prezzo obiettivo di 25,50 euro in scia ai dati sulla raccolta a novembre, Banca Mediolanum con target price di 9,80 euro dopo i dati sulla raccolta, Banco Bpm con obiettivo di 6,40 euro (CET1 al 9,07% e T1 all’11%), Brunello Cucinelli con target di 81,40 euro (premiato da GQ China come Designer of the Year), Erg con fair value di 32,50 euro, limato però dai precedenti 33,50 euro (fondamentali supportivi), Growens con obiettivo di 7,30 euro in scia ai risultati della voluntary Pto), Illimity con obiettivo di 6,70 euro (CET1 all’9,6% e Tier 1 all’11,1%), Iveco con fair value di 11,90 euro (incluso nell’indice Dow Jones Sustainability), Leonardo con target di 14 euro, Moncler con target di 60 euro, Pirelli con obiettivo di 5,80 euro (confermato nell’indice Dow Jones Sustainability), Prysmian con fair value di 48,80 euro (incluso nell’indice Dow Jones Sustainability) e Seri Industrial con target di 7 euro, ridotto però dai precedenti 9,50 euro (gli impianti TEV.1 e 2 dovrebbero essere completati in linea con la tempistica attualmente prevista).
 
avevo ordine a 39,15,fermata a 9,bha mi sa che aspetterò piu in alto magari sopra i ,30
 
buon di',pry che fa max dove mi aspettavo x poi chiudere poco sotto i 38,9 con asta importante,credo che il titolo ha raggiunto un picco e abbia bisogno di prendere fiato,scenario invalidato se dovessimo scavallare i 39,15 con tp primo area 39,35 e poi tp finale area 39,9,un punto di ripartenza potrebbe essere tra area 38,2 a 38,4,solo sotto area 38 allarme rosso
 
aperto sh pzm 39,4 stop sopra 40,1 spero di andare a chiudere lap
 
chiuso 1/3 area 38,75 e messo stop alla pari,vediamo che succede
 
chiuso altro terzo area 38,4,mi tengo un terzo con stop alla pari,vediamo che inventa stasera jeronymo
 
buon di',pry che da area 39,6 ritraccia oltre un euro,situazione ora davvero interessante,occorrerà capire se ci sarà la volontà di continuare il ribasso dopo un inevitabile partenza al rialzo sulla base degli indici oppure se quello di ieri è un punto di partenza x lo scavallo dei 40,io stop inserito alla pari sullo sh e aspetto che si formi candela imp
 
preso lo stop stamani ho riaperto ora sopra i 39,7 stop sopra 40,1
 
chiuse metà area 39,vediamo se ci sarà l imp x chiudere il lap
 
Indietro