PRYSMIAN by the cannible

buon di' pry che raggiunge i 40 x poi perdere un euro,situazione limpidissima,sopra area 40 ci sarà il nuovo impulso da seguire long altrimenti a mio parere il titolo comincerà la correzione con primo tp il lap di area 38,45 e in sucessione 36,5 e 35,5
 
buon di' pry che raggiunge i 40 x poi perdere un euro,situazione limpidissima,sopra area 40 ci sarà il nuovo impulso da seguire long altrimenti a mio parere il titolo comincerà la correzione con primo tp il lap di area 38,45 e in sucessione 36,5 e 35,5
rientrato a 39,05
 
triplo massimo per Prysmian
tvc_9f86de0dd5806a2c07b37b2e4f671a03.png
 
rientrato a 39,05
siamo su posizione opposte,io incrementato ancora lo sh vicino ai ,40 stop sopra i 40,nei prossimi gg scopriremo se stanno accumulando o distribuendo,se dovesse entrare sh però penso non avrò il coraggio di girarmi long,
 
siamo su posizione opposte,io incrementato ancora lo sh vicino ai ,40 stop sopra i 40,nei prossimi gg scopriremo se stanno accumulando o distribuendo,se dovesse entrare sh però penso non avrò il coraggio di girarmi long,
esatto, purtroppo la mia piatta non ha lo sh...poi vado a pacchetti di 100 o 200 pezzi
se torna a 40 incasso il santo eurino e via..
 
Ultima modifica:
buon di' e buon inizio settimana,chiusura sui max con maxi asta x pry,situazione chiara,sopra i 40 ci sarà accelerazione mentre solo sotto area 39 il titolo comincerà ad aprire a correzione,in tal caso primo tp area 38,4
 
buon di',chiusura sui max x pry che oramai sembra diretta alo scavallo dei 40,io stop inserito x lo sh,non credo mi girerò long,solo sotto i 39 il titolo perderà forza
 
qualcuno è entrato pesante in apertura...
 
qualcuno è entrato pesante in apertura...
Si, qualcuno ben informato. Titolo arrivato finalmente a 40, ossia superato di poco una resistenza importante (40,07). Ho venduto un quarto della posizione in attesa di capire dove può arrivare (spero a 41,5 per ulteriore vendita)
 
Si, qualcuno ben informato. Titolo arrivato finalmente a 40, ossia superato di poco una resistenza importante (40,07). Ho venduto un quarto della posizione in attesa di capire dove può arrivare (spero a 41,5 per ulteriore vendita)
credo anche io arriverà su quei livelli,da li tenterò sh,credo,mamma mia che p... che non sono stato ad andare controtrend :wall: :wall:
 
credo anche io arriverà su quei livelli,da li tenterò sh,credo,mamma mia che p... che non sono stato ad andare controtrend :wall: :wall:
prima avevo directa, quindi potevo sh, ma usato poche volte..preferisco il long anche se a volte devi mediare

che dici di campari?
 
buon di',pry che dai max di area 40,8 ritraccia senza però chiudere il gap,vediamo oggi se ci sarà un nuovo max magari in area 41,5-41,6 mi vedrebbe aprire sh,in basso il trend stralong si indebolirà solo sotto 39,7 mentre solo sotto 39 ci sarà cambio trend
 
Credo che oggi possa superare area 41
buon di',pry che dai max di area 40,8 ritraccia senza però chiudere il gap,vediamo oggi se ci sarà un nuovo max magari in area 41,5-41,6 mi vedrebbe aprire sh,in basso il trend stralong si indebolirà solo sotto 39,7 mentre solo sotto 39 ci sarà cambio trend
andamento in "scala ridotta" della performance di ieri, forse lo scavalco dei 41 è possibile in chiusura...
 
Credo che oggi possa superare area 41

andamento in "scala ridotta" della performance di ieri, forse lo scavalco dei 41 è possibile in chiusura...
bho è in una situazione poco decifrabile,,ci sarebbe la voglia di andare al tp ma cè il gap che fà da freno,la seguo ma solo da osservatore :D
 
bho è in una situazione poco decifrabile,,ci sarebbe la voglia di andare al tp ma cè il gap che fà da freno,la seguo ma solo da osservatore :D
Io sono dentro pesantuccio, ma si, PRY a volte sembra vivere di luce propria indipendetemente dal resto del mercato...
 
Io sono dentro pesantuccio, ma si, PRY a volte sembra vivere di luce propria indipendetemente dal resto del mercato...
siamo a meta strada tra 39 sotto il quale il trend long si indebolirebbe e i 41,6 x me tp finale di questa rottura,mi sa che nemmeno le mani forte sanno dove andare,buona serata a tutti
 
buon di',pry che fa nuovi max assoluti x poi ripiegare area 40,6,oggi probabile ritraccio,vedremo se si limiteranno alla chiusura gap sotto i 40 oppure avremo qualcosa di piu importante,abbiamo mega lap sui 38,5 che potrebbe fare da calamita nel caso fosse persa l area 39 che a mio parere + lo spartiacque tra trend long e sh
 
Indietro