PRYSMIAN by the cannible

credo che se non dovessimo tenere area 40,25 stavolta non ci fermiamo area 40 ma facciamo il tp dei 39,6,solo sopra 40,9 il titolo potrebbe acquistare forza
 
buon di,pry che chiude sui min in area 40,4 dopo max area 41,1,vediamo se oggi ci sarà lo spike di area 39,6 a concludere imp,io stop sullo sh sopra 41,i,dovessimo arrivare area 39,6 valuterò chiusura sh e reverse long anche se probabilmente aspetterò la formazione di un imp piuttosto che anticipare
 
bha chiuso metà sh,stop abbassato sotto 40,6 x il resto
 
buon di',pry che chiude sui min andando a sfiorare il tp dei 39,6,oggi occorre capire se la correzione continuerà oppure ci sarà ripartenza,il titolo acquisterà forza sopra 40,4 altrimenti possibili nuovi min
 
preso stop poco sopra i 40,4 peccato xche mi aspettavo almeno area 39,6 vedendo come era stata chiusura,riapro se arriva in area 40,9
 
buon di' e buon inizio settimana,pry che parte in lap e si fa oltre un euro di recupero dai min arrivando sul livello chiave di area 41,3,io ho tenuto lo sh aperto che chiuderò oggi oltre tale livello che ritengo sia spartiacque tra long e sh,non credo però di aprire long,ho perso l occasione giovedi sui 39,8 e purtroppo ora sono salla parte sbagliata del trend
 
buon di',pry che raggiunge area 41,6 ma poi ripiega chiudendo sui min in area 40,8,livello chiave area 41,3 che perso ha innescato la discesa,vediamo se andremo subito a chiudere il lap in area 39,8 visto i futures rossi
 
buon di',pry che raggiunge area 41 x poi ripiegare,la calamita del lap sembra davvero voler attirare il titolo altrimenti ieri con il recupero del indice avremmo dovuto almeno chiudere sui max,vediamo se oggi con i futures belli rossi andrà a prenderlo,titolo che acquista forza solo sopra area 41,3
 
chiuso lap,chiuso sh e aperto piccolo long,stop sotto 39,5,in area 39,6 incrementerò x poi prendere stop dovesse perdere il ,50
 
situazione chiara e semplice,ora tutto dipenderà da indice e dalla sua tenuta di area 29900,dovessimo perderla ci sarà ribasso di almeno 500 punti e pry arriverà a chiudere lap area 38,55,x pry credo che il punto nevralgico sia 39,5,se perso ci sarà ribasso di 1 euro quasi sicuramente
 
buon di',pry che chiude il lap in area 39,9 fa un min un poco piu profondo poi con una bella asta torna in area 40,15,livelli ora chiarissimi,area 39,6 è il pavimento se perso ci porterà a chiudere lap in area 38,55 altrimenti si puo pensare al rialzo con primo tp area 40,75 quindi 41,3 e i max
 
buon di',pry che raggiunge area 40,8,oggi credo che un giro sull importante livello dei 41,3 verrà fatto,li si giocherà la partita,dovessimo scavallarlo penso si possa andare a testare i max,sotto il titolo comincerà a perdere forza sotto 40,4 mentre allarme rosso solo sotto 39.7
 
buon di' e buon inizio settimana,pry che ven parte subito forte con lap sui 41 x poi chiudere quasi sui min con perdita secca di un euro,titolo che ha dato x me un segnale di inversione,la sensazione è che si voglia andare a chiudere lap area 38,5,oggi in caso di partenza alta aprirò sh,solo lo scavallo di area 41,3 potrebbe far cambiare a mio parere lo scenario,il segnale sh sh sarà sancito dalla perdita di area 39,8
 
buon di',pry che chiude sui min dopo aver toccato max oltre 41,situazione limpida,solo con chiusure orarie sopra 41 il titolo ritornerà neutrale e sul superamento di area 41,3 long altrimenti x me è in atto movimento correttivo sh con tp chiusura lap area 38,5
 
buon di',chiusura sui min in area 40,1 x pry,vale a ,maggior ragione a mio parere l analisi di ieri
 
pensavo proprio che dopo una partenza up visto indice pry tornasse indietro e invecen sembra voler ripartire,stop inserito poco sopra 41,15 xche in tal caso credo possa andare fin anche area 42,anche se dovrebbe area 41,35 che potrebbe essere dura da salire se indice non supera i 30400
 
buon di,recupero ieri x pry che lascia lap e arriva quasi a 41 x poi chiudere poco sotto,vediamo se oggi la trend sui 41,1 terrà,il titolo però acquisterà vera forza a mio parere solo sopra 41,35,sotto 38,8 sarà sh conclamato invece
 
chiuso sh area 40,2 long però non vado,se andiamo sotto 39,8 riapro sh altrimenti aspetto nuovo ritorno area 41 x riaprirlo
 
buon di',pry che rimane nel range 40,2-41 il titolo avrà accelerazione solo alla fuoriuscita da questi estremi
 
Indietro