Prysmian

è tornata ai prezzi di fine gennaio 2015; con la rottura dei 16€ avvenuta il mese dopo partì il gran rialzo che portò fino ai 29€ di un anno fa da cui iniziò la correzione: quindi un anno per perdere il guadagno di oltre due anni e mezzo…… diciamo che starebbe diventando molto interessante e ci sarebbe un supporto a 15,3€

eccoci in zona
 
Oggi qualcuno si è ricordato di questo titolo, adesso vediamo se è solo un fuoco di paglia perché da un -45% era dura buttarla ancora giù.. Se son rose fioriranno, ma se son cachi...:censored: Peccato solo non aver mediato a 15,3, mi sarei aspettato una ripartenza da area 14,9, dipende anche dalla relativa calma sul Mib di questi giorni dopo i mari tempestosi dell'ultimo bimestre..
 
finalmente un rialzo come si deve. Prese ancora un pò oggi con obiettivo 17.5
 
La risalita continua... Peccato la chiusura ha perso molto ma è anche venerdì e penso che c sia stata qualche presa di beneficio sul rialzo degli ultimi giorni... Vediamo se può partire un rally nel mese di dicembre con target >18€... :censored:
 
La risalita continua... Peccato la chiusura ha perso molto ma è anche venerdì e penso che c sia stata qualche presa di beneficio sul rialzo degli ultimi giorni... Vediamo se può partire un rally nel mese di dicembre con target >18€... :censored:

Sembra di sì... :D
 
Mah, il supporto in zona 15,3€ indicato nei giorni scorsi ha funzionato alla grande, però dopo il 17,15€ di ieri pomeriggio rivedersela ora a 16,30€ fa un po' specie…
se si mettono a fare questi giochini anche su una società coi controfiocchi….
 
Mah, il supporto in zona 15,3€ indicato nei giorni scorsi ha funzionato alla grande, però dopo il 17,15€ di ieri pomeriggio rivedersela ora a 16,30€ fa un po' specie…
se si mettono a fare questi giochini anche su una società coi controfiocchi….

Basta sfruttarli a proprio favore... Ho liquidato quasi tutta la posizione ieri in leggero gain... Ho tenuto un piccolo cippo da incrementare nei prossimi giorni se scende sotto i 16... Ma vista la chiusura di wally stasera credo che domani prenderò già qualcosa in apertura o giù di lì...
 
meglio aspettare sotto 15, a quanto pare lo short continua a dominare.
 
C...apzo ha sto titolo la rogna...
 
di solito al terzo giorno consecutivo di discesa si può comprare ed in più ha toccato il punto da cui è partito il rialzo che lunedì ha portato ai 17€... vediamo un po'
 
nuovi minimi di periodo e lotta sui "famosi" 15,3€ ...futures molto negativi …. non so se si possa dire che possono solo migliorare :mmmm:
 
-42% da inizio anno..penso sia la peggiore del paniere princiapale o sbaglio..un pò di recupero da qui alla fine ci potrebbe pure stare...io l'ho presa un pò per scommessa ma mi sono letto un pò bilanci trim etc..non mi paiono malaccio:confused::confused::confused: qualcuno se ne ha voglia mi spieghi..
 
-42% da inizio anno..penso sia la peggiore del paniere princiapale o sbaglio..un pò di recupero da qui alla fine ci potrebbe pure stare...io l'ho presa un pò per scommessa ma mi sono letto un pò bilanci trim etc..non mi paiono malaccio:confused::confused::confused: qualcuno se ne ha voglia mi spieghi..

a qnto sei dentro?;)
 
Indietro