Prysmian

dopo più di 3 anni a 14,79 son tornato su prysmian :) solo 300 pezzi per ora
 
Come pensavo la rottura di 15,70 sul settimanale ha approfondito la discesa
 
Ma son solo io che penso che abbia troppi debiti ?
 
Come pensavo la rottura di 15,70 sul settimanale ha approfondito la discesa

A dirti la verità mi pare che tu veda 11,4...intanto il tizio di sopra ha preso a 14,8 e sembrerebbe che ci abbia preso..non si può credere ad uno scivolo ininterrotto...
 
Ma non vi pare che abbiamo speso troppo per General Cable e ora Prysmian non è certo regalata per i debiti che ha ?
 
A dirti la verità mi pare che tu veda 11,4...intanto il tizio di sopra ha preso a 14,8 e sembrerebbe che ci abbia preso..non si può credere ad uno scivolo ininterrotto...

Perché la borsa finisce oggi ? :confused: , certo che la vedo più in basso , però col tempo non in un giorno :mmmm:, il tizio ha fatto benissimo se vuol fare intraday, per un long non credo abbia fatto bene .
 
Perché la borsa finisce oggi ? :confused: , certo che la vedo più in basso , però col tempo non in un giorno :mmmm:, il tizio ha fatto benissimo se vuol fare intraday, per un long non credo abbia fatto bene .

Non finisce oggi..ma non possiamo sapere se in un senso o nell'altro..la calamita ora è posizionata al negativo e le linee direbbero questo..ma la sfera non c'è l'ha nessuno di noi..l'avessimo... non staremmo quà a scrivere...
 
vediamo se almeno oggi ci riesce di chiudere verdi..o ritraccia come da 10 gg a questa parte...
 
Azz ma su sto forum si piange e basta o si ascolta quelli che la vedono a 11:D:D:D:D:D
 
Ottima giornata per chi è entrato ieri. Non granché invece per chi le ha a prezzi più alti. Ripiegamento di 50 tiks dai massimi giornalieri e aumento dello short non promettono nulla di buono.
 
Perfetto il test del supporto dinamico della CN e rimbalzo. le posizioni long aperte per ora si mantengono
PRY-Giornaliero.png
 
vendute alcune ieri a 16.20, messo nel pomeriggio due ordini a 15.79 e poi a 15.81 ma non me li aveva presi... oggi se apre sotto 16 ci rimetto dei $$ con target 16.50/75 magari già in giornata.
 
ma come mai la tradano così in pochi? titolo fantastico e molto solido eppure molti tradano cavolatine tipo mondo tv o simili... bah.
Prese altre a 16 sperando che nelle prossime ore metta il turbo verso 16.50/75
 
sta per spiccare il volo... target 16.50
 
ma come mai la tradano così in pochi? titolo fantastico e molto solido eppure molti tradano cavolatine tipo mondo tv o simili... bah.
Prese altre a 16 sperando che nelle prossime ore metta il turbo verso 16.50/75

Se ne sta accorgendo anche il mercato. Ed oggi siamo ad un ulteriore +4%;)
 
Indietro