Prysmian

Oggi pure un gap al ribasso su rottura del supporto a 16
 
assurdo che non abbia ancora rimbalzato come si deve. Io sono dentro a 16.25, 16 e 15.75.... oggi speriamo rimbalzi un pochettino. Non sono acquisti per il short term ma per un ritorno ai 20 euro... sperando però che non ci impieghi secoli
 
assurdo che non abbia ancora rimbalzato come si deve. Io sono dentro a 16.25, 16 e 15.75.... oggi speriamo rimbalzi un pochettino. Non sono acquisti per il short term ma per un ritorno ai 20 euro... sperando però che non ci impieghi secoli

Un titolo fantastico, riesce a perdere in qualsiasi condizione di mercato come se avesse la rogna, vorrà dire che medierò quelle che ho in carico a 19 quando raggiungerà i 13/14 (penso non manchino molti giorni...)
 
I suoi competitor oggi volano e lei sempre ferma al palo.
Mahh.
Mi ha rotto le balle
 
è tornata ai prezzi di fine gennaio 2015; con la rottura dei 16€ avvenuta il mese dopo partì il gran rialzo che portò fino ai 29€ di un anno fa da cui iniziò la correzione: quindi un anno per perdere il guadagno di oltre due anni e mezzo…… diciamo che starebbe diventando molto interessante e ci sarebbe un supporto a 15,3€
 
Bella 💩... Comunque preso un cippetto a 16...
 
beh sarebbe un arrivo in Italia, ma non nuovo altrove e comunque se cerchi le news dell'ultimo mese al riguardo, Prysmian nel settore non sta certo a guardare, bensì è in prima fila nell'innovazione
… poi in questo periodo il titolo è un po' trascurato e non reagisce bene a qualsiasi notizia lo riguardi
 
che ciofeca.... oggi è shortata pesantemente. c è qualche fondo dietro imho.
 
Si parla di un prezzo obiettivo 22,50,vale a dire quasi un +45% dai corsi attuali, la vedo decisamente dura:no:
Certo che, in tanti anni, di titoli non in pre-default che riuscissero sempre a scendere ne ho visti pochi, ricorda la Milano Assicurazioni del post pasticci finanziari dei Ligresti...

Chiamiamo un esorcista... :angry:
 
che ciofeca.... oggi è shortata pesantemente. c è qualche fondo dietro imho.

Dal sito CONSOB gli short aperti il 21 e 23 novembre.....

AHL Partners LLP PRYSMIAN SPA IT0004176001 0,5 21/11/2018
AQR Capital Management, LLC PRYSMIAN SPA IT0004176001 0,49 23/11/2018
 
Preso altro cippo a 15,605.... Vediamo chi la vince...
 
Preso altro cippo a 15,605.... Vediamo chi la vince...

-42% ad un anno, peggio di bancari come BPM e Unicredit, adesso vediamo in area 15/14,90 se qualcuno vuole affossarla definitivamente o aspetta i saldi di fine stagione,perchè per quanto riguarda gli short non è certo il titolo messo peggio...:rolleyes:
 
Indietro