prysmian

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
buon di' movimento perfetto x pry da 32 a 31,3 il livello che aspettavo ieri,aperto long leva che stoppo subito sotto i 31,2 e in ogni caso chiuderò prima della chiusura di seduta
 
buon di' e buon inizio settimana,pry che la chiude sui max aprendo la strada verso area 33,1-33,3 sopra ci sarebbe sytada spianata verso la chiusura gap dei 35,importante x non negare il possibile allungo che si perda area 31,1
 
stamani ho già fatto giro sh dai ,90 alla chiusura lap,ora invece chiuso 1/4 pz,situazione interessante se scavalca 33,1 voliamo a 34,tutto dipende da sp 500
 
buon di',pry che sfiora i 33,1 x poi ripiegare,vediamo oggi cosa succederà se dovessimo riavvicinarci,nel caso dovessi "vedere"debolezza chiuderò 2/3 esposizione e aprirò sh a coprire metà del long,primi scricchiolii sotto area 32,2
 
buon di',pry che chiude sui max scavallando i 33,3,spazio x andare in primis sui 34 e poi a chiudere gap,primo pericolo sotto i 32,8
 
i cugini francesi -5%,mi sa che se andiamo sotto almeno uno sh su 1/4 posizione lo apro,peccato xche se fossimo srrivati sui 34 avrei limato esposizione
 
buon di' pry che va sotto i 33 ma poi recupera chiudendo sui 33,6 siamo vicini al raggiungimento dei 34-34,1,dove limerò la posizione
 
Buondì, credo anch'io che la benzina sia finita.....

bho io stoppato in parte sotto ,80 poi riprese sopra ,70,ora le ho date,non riuscimamo a scavalcare i ,30,oggi nexas stava perdendo 5%,mi sa che noi prima o poi una spike sui 32 o meglio 31,5 lo fanno
 
buon di',pry che buca i 32,85 ma si ferma sui 32,6 x poi andare a chiudere sui 33,3,credo sia oramai necessario xche il titolo riacquisti vigore una piccola correzione magari fin area 31,8-32 x poi ripartire verso il tp finale di questo movimento in area 35
 
buon di',pry che buca i 32,85 ma si ferma sui 32,6 x poi andare a chiudere sui 33,3,credo sia oramai necessario xche il titolo riacquisti vigore una piccola correzione magari fin area 31,8-32 x poi ripartire verso il tp finale di questo movimento in area 35

Buongiorno, forse la correzione potrebbe essere più profonda. Ma sparare come convinzioni le proprie speranze è un grande errore.....
 
Buongiorno, forse la correzione potrebbe essere più profonda. Ma sparare come convinzioni le proprie speranze è un grande errore.....

certo ma oggi come oggi in borsa non ce razionalità solo speculazione,io seguo in Usa nvda,ieri faceva quasi piu 5 e intc ha chiuso a -3,5% oggi nvda dovrebbe aprire -2% e intc piu 5% e siamo nello stesso settore,pry si vedeva che ieri a 31,3 vendevano,io ho ripreso adesso sui ,80 ma sotto i ,40 apro mega sh
 
buon di' e buon inizio settimana pry che ven chiude sui max,oggi possibile si vada a chiudere lap,non penso che sia il titolo che indice possano salire ancora molto prima di un ritraccio consolidamento,però chiuderò solo la posizione o almeno 80% solo sotto min di ven,in alto abbiamo tp 34
 
buon di' e buon inizio settimana pry che ven chiude sui max,oggi possibile si vada a chiudere lap,non penso che sia il titolo che indice possano salire ancora molto prima di un ritraccio consolidamento,però chiuderò solo la posizione o almeno 80% solo sotto min di ven,in alto abbiamo tp 34

Salud, non dimentichiamoci che a breve è attesa la trimestrale....
 
buon di',pry ingabbiata tra 32,8 e 33,3 la fuoriuscita dara movimento si almeno 70-80 cent a mio parere
 
bho io chiuso metà posizione,adesso i pz che ho li tengo x 35
 
buon di',pry che arriva quasi sui 33,8 x poi ripiegare di quasi un euro e recuperare i 33,2 in chiusura,io a chiusura lap ho ripreso metà dei pz dati in mattinata,situazione chiara,sotto i min di ieri si va a 32 sopra i max oltre i 34
 
movimenti perfetti x pry,mi ha aiutato il fatto che i nostri cugini di francia stanno facendo quasi -10,ho inserito ordine anche li si sa mai,qui ho chiuso lo sh mentre x ricomporre la posizione aspetto o un recupero di almeno 32,4 oppure valuterò sui 31,3
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro