prysmian

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sei troppo abile e smaliziato su questo titolo Cann, non credo proprio....
 
grazie,ma se ero scaltro portavo tutto il carico almeno fino ai 35 mentre invece ho scialato prima come un pollo
 
Ti rifarai con gli interessi. Io sono flat sul titolo, attendo di prenderlo più in basso, ammesso che ci vada, ed oggi sembrava la giornata giusta ed invece.....
 
Ti rifarai con gli interessi. Io sono flat sul titolo, attendo di prenderlo più in basso, ammesso che ci vada, ed oggi sembrava la giornata giusta ed invece.....
speriamo,intanto oggi kering oltre 3% io dentro a 518 e 484 ieri avevo ordine 462, tutti livelli fibo,naturalmente quello di ieri non me l ho ha fatto,sarei stato in gain:wall:
 
buon di',pry che da area 34,5 quasi a contatto con la trend rialzista va a chiudere sui max a 35,25,nulla di nuovo,solo sopra area 35,5 verrà archiviato il possibile trend sh,io non ho ne il coraggio di aprire sh ne andare long qualora ci fosse un altro contatto con la trend ,sto in poltrona e mi guardo lospettacolo da spettatore :angry:
 
Buondì, anche oggi è partita debole....
 
Domani chi è long si lecca le ferite. Ma il sale sulle piaghe non agevolerà.
 
buon di', pry che rimane ingabbiata tra area 35,5 e la trend che inesorabilmente sale,prima o poi ci sarà l impulso che darà direzione,un augurio di sereno e felice Natale a tutti
 
buon natale e felice 2023 a tutti
 
Tanti auguri di buone feste a te ed a tutti i frequentatori del thread....
 
buon di' e buon inizio settimana,nulla di nuovo,in alto area 35,5 che potrebbe essere resistenza mentre solo sotto area 33,7 scatterà il primo campanello d allarme e solo sotto i 34,2-34,1 partirà lo sh,io tenterò sh solo dovessimo arrivare sui 35,5 con stop sopra i 35,7
 
buon di',pry che fa max a 35,6 ma poi chiude area 25,35,aperto sh,stop inserito e spero :D
 
Gli Usa si stanno inguaiando. Non ricordo più tre giorni positivi di seguito oltre oceano......
 
buon di',chiusura sotto i 35,siamo in prossimità della trend rialzista che se persa potrebbe dare un bel impulso verso il basso,messo stop un po sopra i max di ieri x lo sh
 
Basta che si muova, in una direzione come nell'altra....
 
Basta che si muova, in una direzione come nell'altra....
speravo con perdita trend ci fosse accelerazione e invece mi sa che range sarà ridotto,speriamo nel prossimo anno si dia una mossa,intanto auguri di sereno e felice anno nuovo a te e famiglia
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro