Putin:"Colpiremo f16 usati da Kiev anche in aereoporti nato"

Cosa devo svincolare? hai caricato foto di due località bombardate e poi hai detto che quella era la dimostrazione che era come dicevi tu?

Se uno ti postasse due foto del porto di due località libiche o irachene dicendo che gli euronato sono terroristi, tu gli diresti ok o gli chiederesti cosa c'entra?

Prima del 13/9/22 in che senso che facevo? pensi come quell'altro utente che io sia un membro organico dell'apparato russo?

Per carità liberissimo di pensarlo ma difficilmente uno che fa quel lavoro si presenta come uno che vive in russia e non fa mistero di essere filorusso, penso se la venderebbero meglio non credi?

Guardi troppa tv :)

Ma figuriamoci. Non hai il senso della realtà: non sai distinguere popoli liberi da dittatori sanguinari e il tuo idolo Putin sono 20 anni che le combina più grosse dei terroristi di Mosca.
Gli americani bombardano e intervengono, certo, nessuno lo nega. Ma bombarfano i Saddam Hussein, i Milosevic, gli islamici integralisti, i comunisti liberticidi, tutti gli amici di Putin sponsor del terrorismo mondiale.
Tu sostieni e difendi un mondo senza libertà, dove fonisce ammazzato chi la pensa diversamente e propaganda diversamente dal dittatore o dalla maggioranza tirannica
 
Ma figuriamoci. Non hai il senso della realtà: non sai distinguere popoli liberi da dittatori sanguinari e il tuo idolo Putin sono 20 anni che le combina più grosse dei terroristi di Mosca.
Gli americani bombardano e intervengono, certo, nessuno lo nega. Ma bombarfano i Saddam Hussein, i Milosevic, gli islamici integralisti, i comunisti liberticidi, tutti gli amici di Putin sponsor del terrorismo mondiale.
Tu sostieni e difendi un mondo senza libertà, dove fonisve ammazzati chi la pensa diversamente e propaganda diversamente dal dittatore o dalla maggioranza tirannica
Certamente la tua è la visione corretta daltronde è la stessa di tutti i partiti/governi, delle televisioni e anche delle multinazionali.
Tale consenso non si vedeva dal 2020 giustamente contro il vigliacco pangolino.
 
Cosa devo svincolare? hai caricato foto di due località bombardate e poi hai detto che quella era la dimostrazione che era come dicevi tu?
Ah ecco io ho caricato due foto e pretendo di avere ragione ...
Quindi veramente non sai delle distruzioni che i russi hanno fatto in Ucraina e continui a scrivere che hanno cercato in ogni modo di evitare danni ai civili ed alle infrastrutture??
Così ti rendi ancora più ridicolo
 
Ah ecco io ho caricato due foto e pretendo di avere ragione ...
Quindi veramente non sai delle distruzioni che i russi hanno fatto in Ucraina e continui a scrivere che hanno cercato in ogni modo di evitare danni ai civili ed alle infrastrutture??
Così ti rendi ancora più ridicolo
Che i russi abbiano bombardato l'ucraina credo che sia di dominio comune, la cosa ridicola a quanto pare è che tu lo dica come se fosse una rivelazione o la dimostrazione dei tuoi deliri e fantasie.
Nessuno ha messo il dubbio il COSA ma molti ti hanno dato un diverso PERCHE.

Se poi senti la necessità di attaccarmi sul personale perchè pensi che ti renda più credibile fa pure ma evitiamo quel delirio secondo cui io sarei parte dell'organico russo.
Almeno tiratene fuori una nuova anzichè fotocopiarvi l'un l'altro come già fate nelle argomentazioni :asd:
 
Tajani oggi severo ma giusto:

"Mi pare molta propaganda: la Russia ha fatto una brutta figura con l'attentato, mi è sembrato strano che i servizi non l'abbiano evitato. Ora cerca di distogliere l'attenzione. Non credo che Putin voglia la guerra mondiale, anche perché non la vincerebbe".

:cool:
a beh , se lo dice il Tajani siamo in una botte de fero
 
Che i russi abbiano bombardato l'ucraina credo che sia di dominio comune, la cosa ridicola a quanto pare è che tu lo dica come se fosse una rivelazione o la dimostrazione dei tuoi deliri e fantasie.
Nessuno ha messo il dubbio il COSA ma molti ti hanno dato un diverso PERCHE.

Stai tranquillo che presto o tardi i gerarchi russi avranno la loro Norimberga, visti i crimini di guerra e crimini contro la civiltà che commettono sistematicamente.
 
Stai tranquillo che presto o tardi i gerarchi russi avranno la loro Norimberga, visti i crimini di guerra e crimini contro la civiltà che commettono sistematicamente.
Va bene lo farò presente al meeting di lunedi.

Ti dobbiamo qualcosa per questa informativa?
 
  • Haha
Reazioni: gmc
Che i russi abbiano bombardato l'ucraina credo che sia di dominio comune, la cosa ridicola a quanto pare è che tu lo dica come se fosse una rivelazione o la dimostrazione dei tuoi deliri e fantasie.
Nessuno ha messo il dubbio il COSA ma molti ti hanno dato un diverso PERCHE.

Se poi senti la necessità di attaccarmi sul personale perchè pensi che ti renda più credibile fa pure ma evitiamo quel delirio secondo cui io sarei parte dell'organico russo.
Almeno tiratene fuori una nuova anzichè fotocopiarvi l'un l'altro come già fate nelle argomentazioni :asd:
tieni
Cittadinanza ucraina ad honorem per Jannik Sinner!!!!!
Cittadinanza ucraina ad honorem per Jannik Sinner!!!!!
 
Stai tranquillo che presto o tardi i gerarchi russi avranno la loro Norimberga, visti i crimini di guerra e crimini contro la civiltà che commettono sistematicamente.
Già una volta se l'è vista brutta facendo cancellare dalla Moderazione tutti i suoi thread sulla sua permanenza in russia e quello sulla Wagner ...
Chissà se da quel periodo c'è più ritornato da quelle parti ...
 
Già una volta se l'è vista brutta facendo cancellare dalla Moderazione tutti i suoi thread sulla sua permanenza in russia e quello sulla Wagner ...
Chissà se da quel periodo c'è più ritornato da quelle parti ...

La cosa più simpatica è quando scomparve per una settimana in concomitanza alla marcia su Mosca di Prighozin, suo vecchio eroe
 

Già una volta se l'è vista brutta facendo cancellare dalla Moderazione tutti i suoi thread sulla sua permanenza in russia e quello sulla Wagner ...
Chissà se da quel periodo c'è più ritornato da quelle parti ...

La cosa più simpatica è quando scomparve per una settimana in concomitanza alla marcia su Mosca di Prighozin, suo vecchio eroe

Ma qui sei tu che sogni :D, mai pensato io penso ben altro di te
Continuate pure, anche al termine di giornate stancanti riuscite sempre a regalarmi un sorriso.

Per favore non smettete e non tarpate le ali della vostra fantasia!!!

510SVz6W5IL._AC_.jpg
 
Ne ho anche uno più carino ma non so se te lo passerebbe ...
Svicolasso tutto sommato andrebbe bene
 
Campochiari ne azzecca 2 su 10? LOL.
E comunque han spiegato anche perche' l'f16 e' problematico: in fase di partenza e' tira su tutto quello che c'e' in pista con rischio di danni ai motori, tanto che chi li usa non solo cura particolarmente le piste, ma le pulisce con in maniera maniacale. Problema che ad esempio il gripen non ha . Tutti han detto la stessa cosa, nessuno ha contestato.
in fase di partenza e' tira su tutto quello che c'e' in pista con rischio di danni ai motori,....
Si mette una griglia davanti la presa d'aria.
 
Gli F-16 da passare agli ucraini, sono con aggiornamento comparabile a quello dei Block 50/52, magari hanno il problema delle ore di volo residuali delle cellule e, come si sta dicendo in questa discussione, si tratta comunque di aerei molto onerosi da gestire.

Per dire, sembra che 24 di queste macchine le sta prendendo l'Argentina, e viste come sono messe le casse statali di quel paese, ci s'interroga se e come riuscirà a gestire queste macchine ....
E che se ne deve fare l'Argentina degli F16 ?
 
Basterebber una bomba ad azione dimostrativa in un aerea sperduta in ucraina e la sola paura di un escalation sarebbe sufficiente a rimettere in discussione la tenuta e l'unitò della nato quando alcuni vorrebbero passare alle armi e altri tenersene fuori.
A questo punto perche' non fare la stessa azione dimostrativa e minacciare tutta l'Europa ?
 
a beh , se lo dice il Tajani siamo in una botte de fero

Perché, tu che dici?

Sta avanzando al ritmo di un villaggio conquistato ogni due settimane, se continua così prende il resto dell'Ucraina in 15/20 anni ;)
 
Indietro