Putin: l’Occidente preparava l’invasione dei nostri territori

La Crimea è russa?
E da quando viene riconosciuta questa cosa ?

da quando la NATO si è costituita autonominandosi sceriffo dell'universo mondo.cosa non riconosciuta che dai pochi sparuti servi o addirittura schjavi.vedremo i movimenti dei paese ex colonie.se decidono di liberarsi, la nato e gli USA hanno chiuso con la politica imperiale.
questa guerra ha un pregio.qui si stabilirà se dobbiamo essere servi di uno solo o servi di due o più potenze.

appropò spago delle tue idee delle tue balle non c'è persona al mondo che non se sia consapevole.poi certamente ognuno sceglie in base ai propri orientamenti.io non ci guadagno a farmi rovinare dalla nato entrando nel cortile di casa d'altri per giunta mentendo.
 
da quando la NATO si è costituita autonominandosi sceriffo dell'universo mondo.cosa non riconosciuta che dai pochi sparuti servi o addirittura schjavi.vedremo i movimenti dei paese ex colonie.se decidono di liberarsi, la nato e gli USA hanno chiuso con la politica imperiale.
questa guerra ha un pregio.qui si stabilirà se dobbiamo essere servi di uno solo o servi di due o più potenze.

appropò spago delle tue idee delle tue balle non c'è persona al mondo che non se sia consapevole.poi certamente ognuno sceglie in base ai propri orientamenti.io non ci guadagno a farmi rovinare dalla nato entrando nel cortile di casa d'altri per giunta mentendo.

cioè quello che hanno fatto i russi
io con l'ombrello nato sono stato libero 70 e passa anni. puoi dimostrarmi il contrario?
 
ma nel corso della giornata non ci sono ulteriori dichiarazioni del leader della russia; magari durante il rinfresco che si tiene nei giardini del cremilino...
 
ma nel corso della giornata non ci sono ulteriori dichiarazioni del leader della russia; magari durante il rinfresco che si tiene nei giardini del cremilino...

Quando ci sono i rinfreschi sono tutti li che si toccano i maroni... mica che capiti a qualcuno di loro il caviale con il polonio...
Oppure vedo già i generali responsabili della magnifica operazione speciale, giocare alla roulette russa...
 
ma nel corso della giornata non ci sono ulteriori dichiarazioni del leader della russia; magari durante il rinfresco che si tiene nei giardini del cremilino...

quelli saranno già tutti a spaccarsi di Vodka te lo dico io
 
Quando ci sono i rinfreschi sono tutti li che si toccano i maroni... mica che capiti a qualcuno di loro il caviale con il polonio...
Oppure vedo già i generali responsabili della magnifica operazione speciale, giocare alla roulette russa...

grazie tovarisch, sono allergico al caviale. Salmone allora. Pure. Gamberetti. Peggio. Ostrica. Muoio all'istante. Ecco, tre ostriche per il compagno Generale!

:D
 
Quando ci sono i rinfreschi sono tutti li che si toccano i maroni... mica che capiti a qualcuno di loro il caviale con il polonio...
Oppure vedo già i generali responsabili della magnifica operazione speciale, giocare alla roulette russa...

“Generale che fa? Non mangia? Dai su!”

“No è cheeeeee, un virus oppure ho preso freddo, insomma non vorrei…. magari stasera a casa. Facciamo come se avessi mangiato”

:rotfl:
 
poi stile fantozzi, uno sale sul palco e fa: l'operazione speciale? è una agata pazzesca...:p

https://www.youtube.com/watch?v=3EZEd9FGvbw

132 minuti di applausi...

:D

Non disperiamo che prima o poi possa capitare, il libro Fantozzi di Villaggio da cui partì la saga, in Russia ebbe un successo enorme: ricorda Gogol, e pure la satira al comunismo Bulgakov, che guarda caso erano ucraini:D

Tu dirai: ma quanti sono i russi che li hanno letti? Li conosciamo più noi, il problema è tutto lì:D
 
ha poi dichiarato guerra alla perfida Albione ?
dopo tre mesi è riuscito a stanare 300 pericolosissimi nazisti da un sotterraneo ? con il secondo esercito del mondo non ce la fa ? gli occorre
la tecnologia cinese ?
 
cioè quello che hanno fatto i russi
io con l'ombrello nato sono stato libero 70 e passa anni. puoi dimostrarmi il contrario?

tu sei stato libero per 70 anni perchè quelli a cui sputi mer da oggi hanno sacrificato circa 20mln di soldati e morti per far questo, e forse per alcuni come te è stato inutile...
 
Grande Zio Vlad :clap:
 
tu sei stato libero per 70 anni perchè quelli a cui sputi mer da oggi hanno sacrificato circa 20mln di soldati e morti per far questo, e forse per alcuni come te è stato inutile...

milioni di morti provocati da uno col quale si erano alleati per spartirsi la Polonia . Hitler gli andava bene finchè gli serviva per invadere un paese europeo .
Senza dimenticare che in Russia , con l'assenso di Togliatti , hanno ammazzato vari esuli antifascisti con l'accusa di essere antifascisti ( siccome i fascisti erano alleati dei tedeschi , che erano alleati dei sovietici , allora chi era antifascista era anche antisovietico )
 
Qualcuno qui si bevee questa roba?

no, io non me la bevo
quelle che però ho osservato è che la NATO stava circondando tutti i confini europei della Russia
mancava, guarda caso, solo l'Ucraina e poi il gioco era fatto
e credo che questo sia stato il vero motivo dell'intervento russo oltre che la difesa dei russi in Ucraina
c'erano evidenti segnali che l'Ucraina sarebbe presto entrata nella NATO nonostante i tanti dinieghi
le esercitazioni NATO nel Mar Nero con la partecipazione dell'Ucraina, l'invio massiccio di armi e
consiglieri americani nel paese avvenuto a partire dall'inizio dell'anno scorso
cos'altro mancava?
 
Ride bene che alla fine ha motivo per ridere, staremo a vedere chi ne avrà voglia e motivo.
 
milioni di morti provocati da uno col quale si erano alleati per spartirsi la Polonia . Hitler gli andava bene finchè gli serviva per invadere un paese europeo .
Senza dimenticare che in Russia , con l'assenso di Togliatti , hanno ammazzato vari esuli antifascisti con l'accusa di essere antifascisti ( siccome i fascisti erano alleati dei tedeschi , che erano alleati dei sovietici , allora chi era antifascista era anche antisovietico )

ma poi senza gli alleati a sfondare ad Ovest e a Sud, nel Pacifico, oltre che batterli in Africa, i tedeschi con tutte le divisioni schierate in Russia li avrebbero annientati
 
Qualcuno qui si bevee questa roba?

All’inizio sembrava improbabile ai più, ora:

-Si è scoperto che c’era l’avanzamento lavori per alcune basi nato (ora abbattute)
-Sono venuti alla luce laboratori di biotecnologie sponsorizzati da paesi nato nascosti diversi piani sotto terra
-È stata rilevata la presenza di truppe e alti ufficiali nato
-Biden ha ammesso la preparazione con armi, addestramento e organizzazione logistica/intelligence
-Sono usciti i documenti della gain of function di: corona virus adenovirus e rinovirus aviari e peste suin in ucraina oltre all cina, (compreso l’adenovirus per l’epatite che si è diffuso in europa e il virus della peste suin che abbiamo anche in italia)
-Il lancio in tempo di guerra della piattaforma “diya” conformata ai sistemi europei e non solo di identità digitale
-Ampia disponibilità di risorse economiche pronta cassa


Mah! Qualche dubbio potrebbe venire
 
Indietro